7 mesi fa
sei distanteQuotato da gelande,Sono maturo porco e depravato come la maggior parte dei maturi e sono disposto a qualsiasi cosa della sfera sessuale ....la cosa fondamentale è che sia altrettanto porco e depravato.
Buona vita chi ha voglia mi contatti 💋 [...]
6 mesi fa
Da sempre soltanto maturi! sono i migliori sotto ogni aspetto
6 mesi fa
E dura per un maturo trovare che giochi con lui sia donna che uomo
6 mesi fa
Si lo so non è facile per nessuno, na quando capita..........mmmmmQuotato da nic57,E dura per un maturo trovare che giochi con lui sia donna che uomo
6 mesi fa
Hai ragione ma capita raramente
6 mesi fa
Si è veroQuotato da nic57,Hai ragione ma capita raramente
6 mesi fa
GrazieQuotato da nic57,Hai ragione ma capita raramente
6 mesi fa
Be qualche nonno potrebbe interessare
6 mesi fa
Ho avuto tante esperienze, ma i maturi rimangono sempre i miei preferiti.
Nell'intimità mi piace travestirmi e sentirmi sexy. I maturi sono quelli che apprezzano di più. Mi piacerebbe avere un rapporto fisso con un 60enne, ed essere la sua donna. 😍😍
Nell'intimità mi piace travestirmi e sentirmi sexy. I maturi sono quelli che apprezzano di più. Mi piacerebbe avere un rapporto fisso con un 60enne, ed essere la sua donna. 😍😍
6 mesi fa
Come scritto da altri è difficile trovarli. Fatta qualche esperienza ma bisogna fare parecchi km.
6 mesi fa
Quotato da Rustin,Da sempre soltanto maturi! sono i migliori sotto ogni aspetto
6 mesi fa
Sarebbe una bellissima esperienza se se ne trovasse uno, almeno uno prestante serio e con la testa e nulla di piu.
6 mesi fa
alora siamo in due 🤣Quotato da bifelice,Ciao, sono un quadrifoglio! 💋 💋Quotato da Markt100,Trovare un maturo attivo è come trovare un quadrifoglio
6 mesi fa
Ciao a tutti. Solo ed esclusivamente più grandi di me!!! Io classe 73. Tra cinema e saune ho avuto diverse esperienze ma un maturo fisso ed ospitale sarebbe la mia gioia!!! Sono maialino disponibile per qualsiasi gioco. Ciao cari
6 mesi fa
Attivi ospitali sono più rari di trovare una vergine.
Io potrei se c'è feeling
Io potrei se c'è feeling
6 mesi fa
Buongiorno,chi è disponibile,io sarei interessato io ho 57 anni, provincia Bat FG sud ,sono solo attivo
Modificato dall'autore il 17-11-2025 14:20:16
6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io ne ho 76, con erezioni ancora potenti e molto durature. Non mi fermo quando si tratta di scopare il bel culetto maschile di un marito davanti alla moglie che è sicuramente più eccitata di lui
Modificato dall'autore il 17-11-2025 23:55:55
6 mesi fa
I maturi sono più porcelli, e fantasiosi.