6 mesi fa
Boh tutti a cercare maturi attivi.
Io a 59 anni in carne, attivo faccio fatica a trovare un ragazzo abbastanza giovane che voglia essere coccolato.
Vabbè continua la ricerca…
Io a 59 anni in carne, attivo faccio fatica a trovare un ragazzo abbastanza giovane che voglia essere coccolato.
Vabbè continua la ricerca…
6 mesi fa
Ci saranno sicuramente dei maturi attivi per un rapporto continuativo...
non vedo l'ora di trovarne uno che mi svergini il culetto.
6 mesi fa
se abitavi più vicino te lo rompevo io !!!Quotato da Dody76,Ci saranno sicuramente dei maturi attivi per un rapporto continuativo...
6 mesi fa
I miei preferiti da sempre 😘
6 mesi fa
Passivo 47 anni
6 mesi fa
Io cerco solo cazzi di anziani.
Mi fanno godere di più.
Mi fanno godere di più.
6 mesi fa
Ciao, se interessi a qualche mauro scrivetemi!
5 mesi fa
😄 maturo porco è bello 😄
5 mesi fa
È quanto di meglio si può avere ❤️Quotato da milano_58,😄 maturo porco è bello 😄
5 mesi fa
Le uniche esperienze bisex, fatte sempre con uomini più maturi di me e in carne. Hanno qualcosa che mi attrae, non sempre, ma accade ed é accaduto 😏
4 mesi fa
😄 intenditore... peccato non essere vìcini 😭Quotato da curioso_1972,Le uniche esperienze bisex, fatte sempre con uomini più maturi di me e in carne. Hanno qualcosa che mi attrae, non sempre, ma accade ed é accaduto 😏
4 mesi fa
Sembrerà assurdo ma I maturi hanno una marcia in più.... È sanno benissimo come muoversi 😍
Modificato dall'autore il 12-01-2026 17:29:46
4 mesi fa
😄 😄 Sarà l'esperienza 😄 😄
4 mesi fa
Io purtroppo non mi trovo molto bene. Le erezioni dei maturi sono più d'esperienza ma non è mai duro come un ventenne... E poi lo schizzo... Io amo le schizzate potenti e giovani.... Ai maturi che vogliono farmi ricredere apro porta e bocca.....
4 mesi fa
I miei preferiti adoro scoparli sono i più porcelli
4 mesi fa
Nelle mie zone difficile trovarli attivi e ospitali.
4 mesi fa
no assolutamenteQuotato da lagointempesta,Maturo di 67 anni, forse sono troppo vecchio 😭😭😭😭
4 mesi fa
Con il maturo puoi contare su serieta' ed esperienza. Da maturo 56enne le mie soddisfazioni me le sono prese devo dire, specie il 35enne/40enne se sposato, specialmente, conta su una persona seria e riservata che non lo comprometta.
4 mesi fa
Buongustaio interessanteQuotato da milano_58,😄 intenditore... peccato non essere vìcini 😭Quotato da curioso_1972,Le uniche esperienze bisex, fatte sempre con uomini più maturi di me e in carne. Hanno qualcosa che mi attrae, non sempre, ma accade ed é accaduto 😏
4 mesi fa
Mi piace molto con maturi over65 villosi e con pelo grigio