Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
96 interventi
1 anno fa
Meglio un "vecchio" che almeno si fa vedere e lancia segnali garbati di quei giovani che stanno sprangati nelle auto in attesa, magari al buio, in attesa che qualcuno vada a bussargli al finestrinoQuotato da mascvers,Quotato da Bisexsoft,Spezzo una lancia a favore dei "maturi impiccioni" che almeno hanno il coraggio di farsi avanti, ovviamente con garbo e rispetto, rispetto a tanti giovani che stanno fermi ed aspettano sempre che qualcuno faccia il primo passo e se la tiran [...]![]()
![]()
1 anno fa
Tutti, me lo auguro, si diventa anziani...e le vogli rimarrano...poi l' educazione di TUTTI e' un' alra cosa
1 anno fa
💋Quotato da mascvers,Tutti, me lo auguro, si diventa anziani...e le vogli rimarrano...poi l' educazione di TUTTI e' un' alra cosa
1 anno fa
Per me è maleducazione sia importunare che non rispondere o insultare nei messaggi credendosi forse Brad Pitt senza poi minimamente esserloQuotato da mascvers,Tutti, me lo auguro, si diventa anziani...e le vogli rimarrano...poi l' educazione di TUTTI e' un' alra cosa
10 mesi fa
Poi succede come a Prato...
I vecchi manfani importunano anche chi non è interessato e partono le segnalazioni ai comuni, ai media, alle forze dell'ordine etc
I vecchi manfani importunano anche chi non è interessato e partono le segnalazioni ai comuni, ai media, alle forze dell'ordine etc
10 mesi fa
Sono anziano ma ancora attivo con donne e uomini. Mi piace anche guardare, se gradito, e non mi dà fastidio farmi guardare. Andavo in un posto di battuage con una donna e avvertivo un amico più anziano di me. Lui assisteva e nel mentre allontanava gli altri non graditi.
10 mesi fa
mi è capitato in spiaggia nudista che qualche vecchio mi guardi il culo... sinceramente io x sfidarli gli passo vicino sculettando... stessa cosa se sono con un uomo a fare sesso, li lascio guardare mentre mi penetra... poveriniQuotato da BsxSestoF,Vi capita mai di vedere andare a monte una possibile intesa con qualcuno per via del solito impiccione (quasi sempre vecchio e brutto) che NON capisce di essere di troppo? A me è successo spesso.
Qualche mese fa, in un'area di sosta autost [...]
10 mesi fa
Ma che te frega se ti gurda il culo? Vuoi il dazio come nel Medioevo? 😄 😄Quotato da theMaialist,mi è capitato in spiaggia nudista che qualche vecchio mi guardi il culo... sinceramente io x sfidarli gli passo vicino sculettando... stessa cosa se sono con un uomo a fare sesso, li lascio guardare mentre mi penetra... poveriniQuotato da BsxSestoF,Vi capita mai di vedere andare a monte una possibile intesa con qualcuno per via del solito impiccione (quasi sempre vecchio e brutto) che NON capisce di essere di troppo? A me è successo spesso.
10 mesi fa
no anzi se me lo guarda significa che è belloQuotato da Pronto-68,Ma che te frega se ti gurda il culo? Vuoi il dazio come nel Medioevo? 😄 😄Quotato da theMaialist,
mi è capitato in spiaggia nudista che qualche vecchio mi guardi il culo... sinceramente io x sfidarli gli passo vicino sculettando... stessa cosa se sono con un uomo a fare sesso, li lascio guardare mentre mi penetra... poverini
10 mesi fa
AppuntoQuotato da theMaialist,no anzi se me lo guarda significa che è belloQuotato da Pronto-68,Ma che te frega se ti gurda il culo? Vuoi il dazio come nel Medioevo? 😄 😄
10 mesi fa
in effetti ci sono alcuni 65enni che li portano molto bene e con begli uccelli venosi da soddisfareQuotato da MrMellors,Permettetemi una battuta si fa per ridere ....ma un tempo i pensionati si diceva che andavano a vedere i cantieri e ci sono anche delle gag molto carine su questo tema. GLI anziani hanno due grandi vantaggi: uno sono in pensione e quindi non devono a [...]
10 mesi fa
A me ? capitato di assistere in alcuni posti di incontro a scene assurde, a causa di vecchi sfrontati e senza ritegno.
In una sera di agosto ero fermo in un parcheggio a poca distanza da una coppia di signori che si capiva lontano un km che erano l? per fare due chiacchiere o prendere il fresco. Ad un certo punto ho sentito delle urla e delle parolacce ed ho visto un vecchio andare via con un'utilitaria; sono andato dai due signori per chiedere se c'erano problemi e la signora sconvolta mi dice che il vecchio si era avvicinato a farle proposte oscene ed alla reazione del marito aveva pure reagito offendendoli. Ah ovviamente il marito ha chiamato le forze dell'ordine
Un altra volta ero in un altro parcheggio che purtroppo ? presidiato da un quasi ottantenne che molesta tutti gli esemplari di sesso maschile che passano di l?: quella sera ci ha provato con due ragazzi poco pi? che ventenni che lavorano in un hotel vicino e che potevano essere suoi nipoti; questi hanno reagito in maniera molto decisa, diciamo...
In una sera di agosto ero fermo in un parcheggio a poca distanza da una coppia di signori che si capiva lontano un km che erano l? per fare due chiacchiere o prendere il fresco. Ad un certo punto ho sentito delle urla e delle parolacce ed ho visto un vecchio andare via con un'utilitaria; sono andato dai due signori per chiedere se c'erano problemi e la signora sconvolta mi dice che il vecchio si era avvicinato a farle proposte oscene ed alla reazione del marito aveva pure reagito offendendoli. Ah ovviamente il marito ha chiamato le forze dell'ordine
Un altra volta ero in un altro parcheggio che purtroppo ? presidiato da un quasi ottantenne che molesta tutti gli esemplari di sesso maschile che passano di l?: quella sera ci ha provato con due ragazzi poco pi? che ventenni che lavorano in un hotel vicino e che potevano essere suoi nipoti; questi hanno reagito in maniera molto decisa, diciamo...
Modificato dall'autore il 29-07-2025 18:36:53
10 mesi fa
Io se vedo due "impegnati" me ne sto alla larga a meno di non essere esplicitamente invitato; non mi piace nemmeno fare il voyeur
10 mesi fa
Frequento una spiaggia nudisti e ammetto di essere infastidito dai vecchi brutti, indesiderati, impiccioni che ti fissano come maniaci. Mi fanno passare qualsiasi fantasia.
10 mesi fa
qualche vecchio ti ha aperto il culo ? tranquillo diventerai vecchio e magari anche un cesso pure tuQuotato da BsxSestoF,Vi capita mai di vedere andare a monte una possibile intesa con qualcuno per via del solito impiccione (quasi sempre vecchio e brutto) che NON capisce di essere di troppo? A me è successo spesso.
9 mesi fa
No perché non vado coi i vecchi e non lo prendo in culoQuotato da Graywolf60,qualche vecchio ti ha aperto il culo ? tranquillo diventerai vecchio e magari anche un cesso pure tuQuotato da BsxSestoF,Vi capita mai di vedere andare a monte una possibile intesa con qualcuno per via del solito impiccione (quasi sempre vecchio e brutto) che NON capisce di essere di troppo? A me è successo spesso.
6 mesi fa
Anche questa settimana incontro saltato per i soliti vecchi impiccioni...