Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come non rimorchiare mai una coppia.

204 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Sweetflower,
Quotato da pinkoepallina,
Frequentiamo privè da tredici anni.
Qualche singolo maleducato sì, c'è stato, ma veramente pochi in rapporto al tempo trascorso.
Alla stragrandissima maggioranza (quelli che, a mio insindacabile parere, per qualche motivo "non merita [...]
Infatti abbiamo specificato che non vediamo i singoli come il male assoluto, avendo anche avuto delle ottime esperienze con persone a modo. Purtoppo però la nostra personale esperienza, fatta di molte serate nei club, in questo caso, ad un certo punto ti fa tirare le somme, in percentuali. La maggior parte delle volte siamo stati sistematicamente disturbati da singoli cafoni e invadenti che letteralmente forzavano le porte dei privè, o si stupivano che la lei non volesse farsi toccare come ae fosse un oggetto, così dal nulla, o cercavano lo scontro con il lui di coppia. Non stiamo pontificando sulla "categoria", stiamo raccontando le nostre esperienze, ossia quello che in maggioranza succede nei club. Vi assicuriamo che non siamo affatto gente che giudica per categorie e, se avete così interpretato il messaggio, vi state sbagliando di grosso, ma siete liberi di pensarlo 😋
Ho scritto senza quotarvi perché quando ho qualcosa da dire direttamente a qualcuno, gliela dico senza problemi.
Non mi sono lasciata condizionare, pertanto, da nessuna interpretazione ad personam.
Ho portato la mia esperienza di parecchi anni, la quale mi ha permesso non soltanto di selezionare persone, ma anche locali (in questo caso privé, ma vale anche per ristoranti, negozi, alberghi, luoghi di villeggiatura ecc ecc). Come fanno tutti, penso.
Ebbene, nei privè che frequentiamo noi la seconda volta che qualcuno osa bussare (solo bussare, ripeto) in una stanza chiusa, viene immediatamente buttato fuori.
Chi cerca la rissa con chicchessia lo può fare una volta sola, perché la seconda non entra.
Chi si comporta con arroganza, tocca o pretende di toccare una donna senza permesso (ma scherziamo?) si brucia da solo e se riesce a sopportare le delicate attenzioni degli armadi a tre ante della Sicurezza, cambia subito privé.
Che vi devo dire, se vi capitano SISTEMATICAMENTE -come voi stessi sostenete- inconvenienti del genere, le ipotesi sono tre:
- siete particolarmente sfortunati, data la ripetitività degli eventi
- non sapete scegliere i locali (e qui mi stupisco un po', conoscendone bene due della vostra zona che sono favolosi a dire poco. "Il ritrovo" a Ceglie Messapica ed il "Panacea" a Martina Franca, che frequento ogni estate).
- siete un tantinello insofferenti, tali da interpretare un normale tentativo di approccio come un fastidio.
Io so soltanto che, gioco o non gioco, il 99,9% delle volte sono entrata sorridendo e sono uscita sorridendo.
Ma so anche che non faccio testo: sono un carattere felice, io. 🙂
Pallina

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Premetto che io non frequento i prive quindi non conosco le dinamiche.
Volevo farmi un’idea leggendo (per pura curiosità nient’altro). Mi sembra di capire che qualche episodio spiacevole in n. Anni sia capitato a tutti i frequentatori, ma trattandosi di casi isolati non fanno testo, mentre mi sembra di capire che per @sweetflower questi episodi non sono stati sporadici ma la regola. Mi piacerebbe saperne di più (da parte di chi li frequenta realmente e con regolarità i privè più che da chi ha sentito dire), cioè capire da cosa possa dipendere questa disparità di esperienze.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Sweetflower,
Notiamo con piacere che non siamo pazzi, è successa una cosa identica a Coppia4050, anche se ora pare che non se ne ricordino più. Bene così. Grazie anche a voi per la comprensione 😋
Credo che non sia più il caso di continuare questa discussione, [...]
Ora ho qualcosa da dirvi direttamente e, come vedete, lo faccio senza remore.
Ecco fatto, come nel più classico dei 3D modello "muro del pianto".
Entrate, intonate lamentele (porte sfondate... pure più di una volta. Ma non fate ridere i polli! Ma dove siete, nel Far West? 😋 ) contro qualcuno (i singoli in questo caso, se no contro chi?) non ricevete la solidarietà che vi aspettavate, vi risentite ed ironizzate ("Cari amici" con tanto di cuoricini, ci dite... ma chi vi conosce, chi vi ha mai visto?) con chi educatamente vi fa presente (come ipotesi, fra l'altro) che potrebbe essere il vostro atteggiamento intransigente a determinare non uno o due, ma TANTI (come voi stessi sostenete, lo ripeto) episodi sgradevoli.
Come volevasi dimostrare: invece di una riflessione magari leggermente auto critica, tipo "hai visto mai che 'sti due potrebbero avere ragione?", una risposta piccata ("meno male che ci siete voi"... meno male sì, se fossero tutti come voi , la permanenza in un privè sarebbe teatro di un'eterna guerra, un supplizio e non un piacere).
Probabilmente, se tanto mi dà tanto, i motivi della -presunta- maleducazione della maggior parte dei singoli (e dei loro atteggiamenti fantascientifici) sono determinati dal vostro modo di porvi in generale e dalle risposte che date.
Pallina
PS @Ade-69, ti leggo adesso, vale anche come risposta alla tua domanda. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
io ho frequentato diversi Prive’, sia da solo che in coppia, e posso dire che le situazioni descritte possono più o meno capitare, ma non sono la regola. La media, secondo me, è che i singoli siano corretti, poi dipende a volte da locale a locale.
In ogni caso, lamentarsene mi sembra superfluo: è come lamentarsi del fatto che esistano persone maleducate nella vita normale ... basta evitarle 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Sweetflower,
Notiamo con piacere che non siamo pazzi, è successa una cosa identica a Coppia4050, anche se ora pare che non se ne ricordino più. Bene così. Grazie anche a voi per la comprensione 😋
Non lo avete ancora capito che qui tutto si può fare, tranne parlar male dei club?

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 03.08.2018 -
Quotato da Sweetflower,
Siete mai stati al privè di Barletta? Ora se non sbaglio non c'è più, li ho avuto esperienze poco piacevoli sia in coppia che da singolo.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Sweetflower,
Carissimi singoli,
vi scrive una coppia giovane ma che sa il fatto suo in questo mondo. Noi non avremmo, e sottolineo il condizionale, limiti di sorta. Non siamo come quelle coppie che vedono i singoli come il male assoluto, non ci piacciono solo le [...]
La colpa è di quei club privé che non fanno selezione. Pensano a incassare ma alla fine perdono la frequentazione delle coppie.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da lecap,
Quotato da Sweetflower,
Carissimi singoli,
vi scrive una coppia giovane ma che sa il fatto suo in questo mondo. Noi non avremmo, e sottolineo il condizionale, limiti di sorta. Non siamo come quelle coppie che vedono i singoli come il male assoluto, non ci piacciono solo le [...]
La colpa è di quei club privé che non fanno selezione. Pensano a incassare ma alla fine perdono la frequentazione delle coppie.

...e poi hanno bisogno di coppie iscritte in vari siti, che facciano da PR per continuare a riempirli.
Ovviamente di singoli, che fanno incasso.
Non sappiamo nella vostra regione, ma qui, un last su due è un chiaro invito in un club!!!!!!
Non è che ci vuole tanto a capire il perché di certi attacchi mascherati da interventi....

Cazzo!!!!! Abbiamo modificato il post, ed apparteniamo ad una specifica regione.....qualcuno si starà contorcendo!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da lecap,

...e poi hanno bisogno di coppie iscritte in vari siti, che facciano da PR per continuare a riempirli.
Non sappiamo nella vostra regione, ma qui, un last su due è un chiaro invito in un club!!!!!!
Non è che ci vuole tanto a capire il perché di certi attacchi mascherati da interventi....

Cazzo!!!!! Abbiamo modificato il post, ed apparteniamo ad una specifica regione.....qualcuno si starà contorcendo!
Questa volta siamo completamente d'accordo.
Anche nella mia regione, così come da voi, è pieno di coppie PR. La maggior parte di esse, nei social, spara a zero sui privè. Così, per non destare sospetti.
Ad onor del vero lo fa, sempre sui social e senza mai entrare nel merito, anche qualche sfigato di singolo che non riesce a quagliare al privè (tranne, appunto, che con le coppie PR) oppure non ci è mai entrato. Bah... animali... Bestie...
Pallina

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ah già....dimenticavamo....se dici che ti piace è tutto apposto, se, invece, fai una critica, probabilmente, anzi sicuramente, non ci sei mai entrato.
È tutto a senso unico!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2021 -
@cpleifantastica...
..e poi hanno bisogno di coppie iscritte in vari siti, che facciano da PR per continuare a riempirli.
ha perfettamente ragione, anzi, mi raccontava una coppia amica, di non andare in un locale, in quanto per rimorchiare single, faceva/fa profili di coppia totalmente falsi...
D'altronde,ho sempre avuto dubbi,che su A69, ci fossero parecchie coppie false..

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
va bene, noi nei privé e anche pinkoepallina ci siamo divertiti 9 volte su 10 e problemi in tanti anni pochissimi e più con lui fi coppia che con singoli
chissà, forse siamo coppie pilota , anzi un organizzazione internazionale di coppie legata a bilderberg ma ....
non avete prove 😋 :invece le prove che nel profilo di chi si lamenta c e scritto in stampatello e in prima riga :
NO SINGOLI SE INSISTETE BLACK LIST
ora cosa è più probabile ?
che noi e pinkoepallina siamo dei puttani o che sweet sono insofferenti?
due porte sfondate io non le ho mai viste in 8 anni di privee 💋

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Californiano_Emotion,
@cpleifantastica...
..e poi hanno bisogno di coppie iscritte in vari siti, che facciano da PR per continuare a riempirli.
ha perfettamente ragione, anzi, mi raccontava una coppia amica, di non andare in un lo [...]
Basta vedere certi profili che, durante il periodo di chiusura, sono praticamente spariti....oggi li ritrovi ogni giorno con un last che indirizza ad un "locale a tema".
In virtù di questo, non capiamo come, qualcuno, possa fare fatica a credere che episodi spiacevoli, come quelli riportati in apertura, possano accadere....anzi, accadono in maniera sistematica.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Californiano_Emotion,
@cpleifantastica...
ha perfettamente ragione, anzi, mi raccontava una coppia amica, di non andare in un lo [...]
Basta vedere certi profili che, durante il periodo di chiusura, sono praticamente spariti....oggi li ritrovi ogni giorno con un last che indirizza ad un "locale a tema".
In virtù di questo, non capiamo come, qualcuno, possa fare fatica a credere che episodi spiacevoli, come quelli riportati in apertura, possano accadere....anzi, accadono in maniera sistematica.
:
azz ...quante volte e quanti privé frequentate cari ?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Sweetflower,
Carissimi singoli,

esattamente , poi si fa presto a dire privé...ci sono posti deve mettono due professioniste e ci vanno una decina do vecchietti
quelli non sono prive

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,

:
Le poche e ultime volte, più di 15 anni fa, e da quanto leggiamo, nulla è cambiato.
La cosa curiosa è che all'epoca neanche ci conoscevamo, cosa accaduta più di 10 anni dopo, ma abbiamo avuto la stessa impressione sui club, tanto da decidere di evitarli come la peste.
Poi, ovviamente, dipende tutto dal tipo di gioco che si cerca.... sicuramente la scontatezza dei club non fa parte delle nostre fantasie, se poi ci aggiungi la disperazione che ci si può trovare all'interno, che siano singoli o coppie, si fa presto a decidere di guardare altrove.
È facile che chiunque possa sbagliare approccio e ritrovarsi in situazioni "soggettivamente" spiacevoli, non per questo deve ritrovarsi deriso da chi, invece, la vede in altra maniera.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Buonasera, poche settimane fa al pomeriggio siamo stati in un noto prive' spa in Brianza, è stata la nostra prima volta ci siamo divertiti e ci è piaciuto molto.
Abbiamo conosciuto coppie per bene con cui abbiamo rotto il ghiaccio per la prima volta.
È vero che i single girano si avvicinano ma non li abbiamo trovati invadenti.
A Noi personalmente piace più l'ambiente prive che non un motel perché almeno abbiamo la facoltà di scegliere se giocare oppure divertirsi senza necessariamente fare sesso o conoscere per.forza qualcuno con lunghe ed estenuanti chat

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Sweetflower,
Noi non abbiamo sbagliato approccio, ci siamo appartati con altre due coppie per fatti nostri in un privè (vivamente seguiti a ruota da uno stuolo di singoli che è rimasto fuori e con i quali non avevamo mai parlato) e poco dopo la porta è stata tart [...]
20 minuti prima di intervenire? Dove hanno addestrato la security a paperopoli? Questa sarebbe la grande sicurezza che qualcuno paventa?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
:
Le poche e ultime volte, più di 15 anni fa, e da quanto leggiamo, nulla è cambiato.
La cosa curiosa è che all'epoca neanche ci conoscevamo, cosa accaduta più di 10 anni dopo, ma abbiamo avuto la stessa impressione sui club, tanto da decidere di evitarli come la peste.
Poi, ovviamente, dipende tutto dal tipo di gioco che si cerca.... sicuramente la scontatezza dei club non fa parte delle nostre fantasie, se poi ci aggiungi la disperazione che ci si può trovare all'interno, che siano singoli o coppie, si fa presto a decidere di guardare altrove.
È facile che chiunque possa sbagliare approccio e ritrovarsi in situazioni "soggettivamente" spiacevoli, non per questo deve ritrovarsi deriso da chi, invece, la vede in altra maniera.
ottimo
non frequentare prive e non vi piacciono, ma perché demonizzarli?
noi abbiamo 8 anni di esperienze in mezza Italia e ci risultano esperienze positive, inoltre la tristezza se non ce la hai non te la porti ne al privé ne in pizzeria
20 minuti di gente che picchia a una porta ? ma che razza di posto era?
quando qualcuno, singolo o coppia rompe le scatole è sempre scomparso solo con uno sguardo e sempre col sorriso
per chi ha no singoli nel profilo ci sono le serate solo coppie nei privee degni di questo nome
e amen 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Sweetflower,
Noi non abbiamo sbagliato approccio, ci siamo appartati con altre due coppie per fatti nostri in un privè (vivamente seguiti a ruota da uno stuolo di singoli che è rimasto fuori e con i quali non avevamo mai parlato) e poco dopo la porta è stata tart [...]
20 minuti prima di intervenire? Dove hanno addestrato la security a paperopoli? Questa sarebbe la grande sicurezza che qualcuno paventa?
20 minuti è fuori da ogni logica in un privé