4 anni fa
Abbiamo fatto pulizia dell'ultima pagina.
Il prossimo intervento che va anche solo leggermente fuori dal contesto richiamando le attenzioni di un qualsiasi altro utente becca il ban: chiunque voi siate.
Potete stamparlo così siete sicuri di aver capito.
Il prossimo intervento che va anche solo leggermente fuori dal contesto richiamando le attenzioni di un qualsiasi altro utente becca il ban: chiunque voi siate.
Potete stamparlo così siete sicuri di aver capito.
4 anni fa
Bene, allora io riparto proprio dal titolo di questo 3D: "Come non rimorchiare mai una coppia".Quotato da RedazioneA69,Abbiamo fatto pulizia dell'ultima pagina.
Potete stamparlo così siete sicur [...]
E riparto con una domanda all'utenza tutta: ma perché, ci sono coppie alle quali piacciono i singoli prepotenti, arroganti, cafoni, quelli che cercano lo scontro fisico con i lui di coppia e quelli che sfondano le porte dei privè?
Ed esistono anche coloro che giustificano atteggiamenti del genere?
Io non so, ma a me tutto ciò sembra surreale.
Nell'ambiente dei privé, come nel resto del mondo, il luogo ideale non esiste.
Esistono privè dove certi fenomeni si limitano, grazie alla maggiore attenzione che la Proprietà dedica alla sicurezza, ma purtroppo, essendo noi esseri umani, può sempre succedere di tutto, anche eventi sgradevoli come quelli raccontati.
Come si possono evitare, o meglio limitarne il verificarsi? Con un'attenta selezione, condita da ragionevolezza, con un pizzico di buonsenso e tolleranza quanto basta.
Trovo sciocco, ad esempio, frequentare un bar, dire che gli avventori sono cafoni, caffè è cattivo, i cornetti stantii e la birra calda. Lo si cambia, con buona pace di tutti, ma soprattutto di sé stessi, e se non se ne trova uno all'altezza delle prerogative richieste, si consuma a casa.
Trovo anche inutili -ma questa è una mia personalissima visione- appelli generici rivolti ai singoli, considerandoli di conseguenza una categoria.
Dal momento che invece sono tutte persone, al pari delle coppie, sarà compito di ognuno di noi cercare, senza affanno, coloro con i quali si hanno più affinità, nei luoghi che si reputano più sicuri. Sempre relativamente.
La solita storia del bus, per intenderci. 🙂
Pallina
4 anni fa
@pinkoepallina quindi in sintesi è un po’ come ho sempre detto io anche in altre situazioni che:
Non è il posto che qualifica le persone, ma le persone che qualificano il posto.
Aggiungendo, che a prescindere dalle categorie di semplificazione per appartenenza, le stesse categorie in definitiva sono composte da singoli individui che come tale sono unici e non assimilabili ad altri se non per similitudini di macro caratteristiche.
Non è il posto che qualifica le persone, ma le persone che qualificano il posto.
Aggiungendo, che a prescindere dalle categorie di semplificazione per appartenenza, le stesse categorie in definitiva sono composte da singoli individui che come tale sono unici e non assimilabili ad altri se non per similitudini di macro caratteristiche.
4 anni fa
Appagante, ma lo capisci che a me questi tecnicismi non interessano?Quotato da Appagante91,Il fenomeno, che non passa mai di moda, si limita con la creazione di un albo dei privè, pardon, dei "circoli culturali", e con la creazione di un database nel quale si dovrebbe fare una schedatura dei nominativi delle persone problematiche che sono state allontanate da un qualsiasi club (visto che si prendono la briga di fotocopiare i documenti non dovrebbe essere difficile). Cosa che si faceva un tempo sotto banco.Quotato da "Pinkoepallina,Come si possono evitare, o meglio limitarne il verificarsi? Con un'attenta selezione, condita da ragionevolezza, con un pizzico di buonsenso e tolleranza quanto basta.
Ora è invece prassi acchiappare i clienti che da un club migrano ad un altro per n motivi. Il singolo allontanato dal club x la prossima volta andrà nel club y, perchè 'sti 120 euro fanno gola, al massimo possono sempre gustificarsi dicendo "Non lo conoscevamo".
Hanno la fortuna di avere nomi e cognomi ma non la sfruttano perché so' soldi. Qui, su questo sito, per lo meno hanno la scusa di rifare l'account e rendersi anonimi dopo essersi comportati male.
Non nego che quello che dici potrebbe essere vero, ma io non voglio e non devo verificare la serietà di un privè.
Io lo frequento e se mi piace continuo a frequentarlo, altrimenti cambio o me ne resto a casa.
Il sabato sera lo dedico al relax ed al piacere e non alle indagini sui locali, la vita è già abbastanza difficile di suo, per starmi a guastare pure i week end.
Pallina
PS @Ade-69 Certo che sì, lo diciamo, tutti e due, da sempre. 🙂
4 anni fa
@Appagante91 quindi se ho ben capito, tu ritieni che esista un problema singoli nei privé, e che sia talmente vasto da suggerire una schedatura a livello nazionale.
Ma a questo punto (scusatemi l’ignoranza sull’argomento) se il problema singoli é così vasto e capillare, non si farebbe prima a vietare l’accesso a chiunque non dimostri documenti alla mano di essere una vera coppia, magari alzando i prezzi di iscrizione che credo che le coppie accetterebbero volentieri visto che è un problema così capillare?
O meglio fare dei privé solo coppie (per quelle coppie per cui il problema esiste e va depennato, depennando singoli e coppie farlocche); e privé come gli attuali (per quelle coppie che non hanno riscontrato un vero problema è che gli va bene così come sono). Ovviamente escludendo tutti quei privé che non sono gestiti in modo corretto
Ma a questo punto (scusatemi l’ignoranza sull’argomento) se il problema singoli é così vasto e capillare, non si farebbe prima a vietare l’accesso a chiunque non dimostri documenti alla mano di essere una vera coppia, magari alzando i prezzi di iscrizione che credo che le coppie accetterebbero volentieri visto che è un problema così capillare?
O meglio fare dei privé solo coppie (per quelle coppie per cui il problema esiste e va depennato, depennando singoli e coppie farlocche); e privé come gli attuali (per quelle coppie che non hanno riscontrato un vero problema è che gli va bene così come sono). Ovviamente escludendo tutti quei privé che non sono gestiti in modo corretto
4 anni fa
Al di là dei racconti riportati, perlomeno tu quelle due uniche volte che ci sei andato come coppia, mi sembra di aver letto che ti sei molto divertito. O no?Quotato da Appagante91,Ecco, hai detto, pure le coppie di amanti sono un problema, ma tollerato. Molti miei amici hanno avuto problemi di privacy con coppie fatte al momento. Questo è uno.dei motivi per cui nemmeno più in coppia con amica ci vado.Quotato da Ade-69,@Appagante91 quindi se ho ben capito, tu ritieni che esista un problema singoli nei privé, e che sia talmente vasto da suggerire una schedatura a livello nazionale.
Ma a questo punto (scusatemi l?ignoranza sull?argomento) se il problema singoli é co [...]
4 anni fa
Correggo il post precedente.
Mi è stato fatto notare che esistano già le serate “solo coppie” quindi senza singoli o false coppie.
Quindi non basterebbe andare solo a queste serate se si ritiene che i singoli non sanno stare?
Mi è stato fatto notare che esistano già le serate “solo coppie” quindi senza singoli o false coppie.
Quindi non basterebbe andare solo a queste serate se si ritiene che i singoli non sanno stare?
4 anni fa
Va be ma allora vogliamo escludere anche i conviventi, chi non crede al matrimonio e non si sposa, ecc. ecc.Quotato da Appagante91,Nella sezione coppie x coppie non è un caso che ci siano coppie che litigano tra loro su quali club siano i peggiori/migliori.[...]
Non è un po’ troppo radicale è esagerato? E poi così facendo non escludi anche te stesso?
Non si farebbe prima a dire “A me i privé non piacciono e non ci vado” senza il bisogno di aggiungere altro?
4 anni fa
Nostre esperienze negative 8 anni in vari privee Veneto ,Romagna ,Marche abruzzo,Lazio ,Campania
1) un singolo ha inseguito masha in bagno ,30 secondi dopo la sicurezza lo ha bloccato, è venuto da me e si è scusato
2) una coppia per un paio di venerdì insisteva troppo ..le volte dopo prendevamo qualcosa al bar con loro che hanno rinunciato
3) una coppia di tamarri in un locale in Campania ci ha inseguito e la terza volta che ci siamo spostati lui mi ha fronteggiato e mi ha detto : ma ch sit venut a ffa? Ho risposto , niente, siamo turisti , lei ha capito e lo ha portato via
4) un singolo mentre lei ballava praticamente in mutande al palo si è strofinato un po’ troppo ,lei lo ha lasciato fare e poi siamo andati nel lettone tondo con un altro singolo lasciandolo farsi sbeffeggiare dagli amici @
Altro non ricordo …
Penso che a questo punto conta un po’ di esperienza nella scelta dei partner e locali , ma soprattutto un buon carattere e il sorriso quando si dice un no!
Quando sei allegro e stai bene anche piccole disavventure possono essere motivo di ilarità
In verità se in un corridoio buio masha o io ci preoccupassimo di una mano sul culo come fosse kriptonite e non spostassimo la manina assassina senza troppi problemi non la porterei mezza nuda in un prive 😄 ma la gioia che mi da vederla desiderata da tanti uomini e donne vale bene 3 minuti di imbarazzanti ritirate 💗
Oltre alla gioia di beccare qualche bella gnocca come pallina 💋
Insomma mi dispiace , ma tutti sti cazzo di problemi non sono appannaggio ne dei prive ne dei singoli , una coppia di amici si sono trovati un lui di coppia conosciuto a una festa privata giorni prima fuori casa loro …gli è venuto un accidente per la gente del condominio …
1) un singolo ha inseguito masha in bagno ,30 secondi dopo la sicurezza lo ha bloccato, è venuto da me e si è scusato
2) una coppia per un paio di venerdì insisteva troppo ..le volte dopo prendevamo qualcosa al bar con loro che hanno rinunciato
3) una coppia di tamarri in un locale in Campania ci ha inseguito e la terza volta che ci siamo spostati lui mi ha fronteggiato e mi ha detto : ma ch sit venut a ffa? Ho risposto , niente, siamo turisti , lei ha capito e lo ha portato via
4) un singolo mentre lei ballava praticamente in mutande al palo si è strofinato un po’ troppo ,lei lo ha lasciato fare e poi siamo andati nel lettone tondo con un altro singolo lasciandolo farsi sbeffeggiare dagli amici @
Altro non ricordo …
Penso che a questo punto conta un po’ di esperienza nella scelta dei partner e locali , ma soprattutto un buon carattere e il sorriso quando si dice un no!
Quando sei allegro e stai bene anche piccole disavventure possono essere motivo di ilarità
In verità se in un corridoio buio masha o io ci preoccupassimo di una mano sul culo come fosse kriptonite e non spostassimo la manina assassina senza troppi problemi non la porterei mezza nuda in un prive 😄 ma la gioia che mi da vederla desiderata da tanti uomini e donne vale bene 3 minuti di imbarazzanti ritirate 💗
Oltre alla gioia di beccare qualche bella gnocca come pallina 💋
Insomma mi dispiace , ma tutti sti cazzo di problemi non sono appannaggio ne dei prive ne dei singoli , una coppia di amici si sono trovati un lui di coppia conosciuto a una festa privata giorni prima fuori casa loro …gli è venuto un accidente per la gente del condominio …
4 anni fa
1) Nei locali degni del nome di privee se entri in coppia e ti allontani dal tuo partner ti seguono come un ombra, appena fai quello che sei venuto a fare , il singolo o la lavoratrice cacciano tutti e due ,lo abbiamo visto con i nostri occhi più di una volta !Quotato da Appagante91,Sì, io mi sono divertito quelle sere come coppia. Ma non posso dire che si siano divertiti tutti, perché ciò che succede ad altri (ma non succede a te in quel momento) comunque lo vedi.Quotato da Ade-69,
Al di là dei racconti riportati, perlomeno tu quelle due uniche volte che ci sei andata come coppia, mi sembra di aver letto che ti sei molto divertito. O no?
Io ho deciso di non andarci più perché dalla parte dei singoli il pensiero comune è che con 120 euro sto comprando qualcosa.
Lato coppie, lui di coppia, più maturi, meno piacenti, idem.
Allora il problema che mi sono posto io è: ma perché pagare per portare una bella ragazza in un posto di cui non so nulla dei clienti che potrebbero approcciarci e sui cui devono pure lucrare altri? La festa la organizzo io e bon. 😄
P.s. la serata solo coppie accetta le coppie di fidanzati, ergo le cp create al momento (singolo + amica) si infilano comunque.
2) nei giochi può sempre capitare che incontri uno spostato o una spostata anche in una festa privata e se sbagli a dare il tuo cellulare o amici di amici danno info sulla tua coppia c’è il rischio di passare i guai più in ambienti come un appartamento che in un prive
La soluzione è sapersi muovere e nel dubbio non combinare niente , non ce lo ha ordinato il medico 😄
4 anni fa
1) Tutto questo dall alto delle due volte che ci sei stato come finta coppia o per sentito dire ma non è come dici per nostra diretta esperienzaQuotato da Appagante91,Alla festa privata puoi prendertela direttamente con l'organizzatore se ci sono elementi non graditi (e comunque, i nomi dei partecipanti si sanno in anticipo). Per gli elementi non graditi nel privè, invece, i gestori per scusarsi ti offrono una bottiglia di prosecco, ti danno una pacca sulle spalle e si costituiscono come parte lesa.Quotato da mishaemasha,
1) Nei locali degni del nome di privee se entri in coppia e ti allontani dal tuo partner ti seguono come un ombra, appena fai quello che sei venuto a fare , il singolo o la lavoratrice cacciano tutti e due ,lo abbiamo visto con i nostri occhi più di una volta !
2) nei giochi può sempre capitare che incontri uno spostato o una spostata anche in una festa privata e se sbagli a dare il tuo cellulare o amici di amici danno info sulla tua coppia c?è il rischio di passare i guai più in ambienti come un appartamento che in un prive
La soluzione è sapersi muovere e nel dubbio non combinare niente , non ce lo ha ordinato il medico 😄
Quel singolo, anziché essere schedato e segnalato ad altri club, per un po' andrà altrove.
Domanda: un singolo col centello da spendere secondo voi perchè preferisce il club privè ad annunci69? 😎
2) se non ci sai fare puoi beccare problemi ovunque
3) la domanda non la ho proprio capita ?che nesso c è tra annunci e un prive boh!
Fondamentalmente il singolo non esiste quindi non esiste un solo motivo per cui si sgancia un centone
Due amici li abbiamo conosciuti in un locale a San Benedetto ,iscritti sul sito ambedue , entrati insieme uno si è messo in fila con gli altri singoli per scoparsi una medusa spiaggiata su un letto col finto marito che leggeva il giornale e l altro ha giocato con noi dopo due chiacchiere e scoperta dei nick che conoscevamo di tutti e due , masha lo aveva avvertito che era un gioco soft ?poi però è rimasto contento 😎
Quindi , cento euro Li ha spesi uno per giocare soft con una coppia vera e 100 euro li ha spesi un altro per scoparsi una che fa il mestiere più antico del mondo
Ora spiegami tu IL SINGOLO perché spende cento euri 💋
4 anni fa
….Passare la severa selezione delle coppie sia al nord come al sud
4 anni fa
Buonasera 🙂Quotato da Salserohot,….Passare la severa selezione delle coppie sia al nord come al sud
4 anni fa
Tanta gente non va nei prive e non è per questo delegittimata , c è da dire che chi ci è stato due volte e non gli piace evita di sancire tutti i meccanismi del posto e le motivazioni di chi ci va !Quotato da Appagante91,Possiamo pure metter da parte la mia esperienza, perché il vostro gioco è quello di delegittimare le persone, ma mi spiace far notare che fresco fresco abbiamo questo topic di denuncia su certi comportamenti. Non garba questo topic? Rileggiamo questo.Quotato da mishaemasha,
1) Tutto questo dall alto delle due volte che ci sei stato come finta coppia o per sentito dire ma non è come dici per nostra diretta esperienza
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-al-priv-Perch-sono-poco-audaci_21426.html
Non garba nemmeno quello? C'è quest'altro.
https://www.annunci69.it/forum/Club-prive_16078.html
Nessuna intenzione di aprire i link che ricordo perfettamente !
tu hai la verità vera del perché il singolo spende 100 euro ,diccelo no e facciamo prima !
4 anni fa
O.T.Quotato da Appagante91,Sì, io mi sono divertito quelle sere come coppia. Ma non posso dire che si siano divertiti tutti, perché ciò che succede ad altri (ma non succede a te in quel momento) comunque lo vedi.Quotato da Ade-69,
Al di là dei racconti riportati, perlomeno tu quelle due uniche volte che ci sei andata come coppia, mi sembra di aver letto che ti sei molto divertito. O no?
Io ho deciso di non andarci più perché dalla parte dei singoli il pensiero comune è che con 120 euro sto comprando qualcosa.
Allora il problema che mi sono posto io è: ma perché pagare per portare una bella ragazza in un posto di cui non so nulla dei clienti che potrebbero approcciarci e sui cui devono pure lucrare altri? La festa la organizzo io e bon. 😄
P.s. la serata solo coppie accetta le coppie di fidanzati, ergo le cp create al momento (singolo + amica) si infilano comunque.
Quel che di seguito è poco inerente al tema del tread ma posto lo stesso.
Discorso ineccepibile seguendo il ragionamento esposto "La festa piuttosrto la organizzo io".
Tuttavia per noi (che pur siamo invitati e andiamo a feste private) la serata al club privé ha motivazioni diverse.
Possibilità di sesso? Certo.
Ricerca di sesso? Asdolutamente no.
È una serata in cui lei veste sexy, può ballare, può scherzare, può...insomma può far tutto oppure NULLA.
A volte, invece, alle feste, se non scatta quel qualcosa e non si gioca...si ha paura di passare per snob.
Al club ci si sente più liberi di fare o non fare.
A volte si conoscono coppie e/o singoli simpatici con cui si rimane in contatto.
A volte no ma...chissenefrega.
4 anni fa
Io, voi due, vi sposo! 😄 😄 😄 💋 💋Quotato da Coppia4050,
E quotiamo @LeCap per la seconda volta.
4 anni fa
Anche noi , ora mi riderete dietro per due anni ma io sono fatto così …un libro aperto ( sennò che cazzo serve un forum anonimo )Quotato da Coppia4050,E quotiamo @LeCap per la seconda volta.Quotato da lecap,
O.T.
Discorso ineccepibile seguendo il ragionamento esposto "La festa piuttosrto la organizzo io".
Tuttavia per noi (che pur siamo invitati e andiamo a feste private) la serata al club privé ha motivazioni diverse.
È una serata in cui lei veste sexy, può ballare, può scherzare, può...insomma può far tutto oppure NULLA.
A volte, invece, alle feste, se non scatta quel qualcosa e non si gioca...si ha paura di passare per snob.
A volte si conoscono coppie e/o singoli simpatici con cui si rimane in contatto.
Per noi funziona esattamente così. E non partecipiamo a feste private
C è un prive a 70 km da qui molto comodo per noi ,piccolo ma onesto , niente a paragone di Bologna o Roma 😮
due o tre anni fa abbiamo pensato ,non avendo di meglio di passare capodanno li …
Beh siccome c era la cena al tavolo e eravamo solo in una 15ina di coppie ,io ho avuto il piacere di giocare tutta la serata a tombola ( che odio proprio a livello cromosomico ) con masha mezza nuda 😮 😮 😮
Il capodanno più moscio della mia vita 😒
Al prive ci vai ,ti va lo fai non ti va non lo fai
4 anni fa
👍👍👍👍Quotato da lecap,O.T.Quotato da Appagante91,
Sì, io mi sono divertito quelle sere come coppia. Ma non posso dire che si siano divertiti tutti, perché ciò che succede ad altri (ma non succede a te in quel momento) comunque lo vedi.
4 anni fa
Lato singolo: nulla da ridire.Quotato da Appagante91,Nel club una coppia ci va per n motivi, anche solo per curiosità, anche solo per mangiare, ballare, divertirsi, guardare, è giusto. Ma lato singolo le cose cambiano. Cosa vi da la certezza che non ci saranno singoli che tenteranno approcci al limite del buongusto? Non li avete selezionati voi.Quotato da lecap,O.T.
Invece in un party privato voi sapete in anticipo chi c'è, la selezione la fate pure voi. Oppure vi invitano senza dirvi chi ci sarà?
È più brutta "l'idea di passare per snob" o il tentativo di un singolo di forzare una situazione in un locale?
Tuttavia il tread parlava di coppie SEMPRE E COMUNQUE IMPORTUNATE DAI SINGOLI.
Siccome a noi, nei club fin qui visitati, non è mai successo, conseguentemente abbiamo postato. 🙂
4 anni fa
Per vestirsi sexy, ballare e scherzare con chi ci piace, esistono le semplici discoteche, o anche le serate latino americane....e se trovi qualcuno che ti piace, passi una serata divertente.Quotato da lecap,O.T.Quotato da Appagante91,
Sì, io mi sono divertito quelle sere come coppia. Ma non posso dire che si siano divertiti tutti, perché ciò che succede ad altri (ma non succede a te in quel momento) comunque lo vedi.
Ma vuoi mettere il gusto di creare una situazione di sesso con ragazzi che non erano preparati alla cosa?