4 anni fa
Scusate , ma davvero siete qui a dire la gente cosa deve fare e dove ?Quotato da Cpleifantastica,Per vestirsi sexy, ballare e scherzare con chi ci piace, esistono le semplici discoteche, o anche le serate latino americane....Quotato da lecap,
O.T.
Quel che di seguito è poco inerente al tema del tread ma posto lo stesso.
Discorso ineccepibile seguendo il ragionamento esposto "La festa piuttosrto la organizzo io".
Tuttavia per noi (che pur siamo invitati e andiamo a feste private) la serata al club privé ha motivazioni diverse.
Possibilità di sesso? Certo.
Ricerca di sesso? Asdolutamente no.
È una serata in cui lei veste sexy, può ballare, può scherzare, può...insomma può far tutto oppure NULLA.
A volte, invece, alle feste, se non scatta quel qualcosa e non si gioca...si ha paura di passare per snob.
Al club ci si sente più liberi di fare o non fare.
A volte si conoscono coppie e/o singoli simpatici con cui si rimane in contatto.
A volte no ma...chissenefrega.
4 anni fa
Eh no!Quotato da Appagante91,Ah ok, "non è successo a noi, non può essere successo ad altri". Ho capito.
Non metterci in bocca cose che non abbiamo mai detto.
Più sopra (visto che leggi attentamente) vedrai che ho scritto che credo a tutti.
Però non trovo giusto, corretto e sensato postare un tread affermando che TUTTI i singoli che frequentano i club privé sono dei cafoni, maleducati e assatanati.
Io non conosco personalmente i singoli che hanno partecipato a questo tread...tuttavia da come li ho sempre letti nei loro interventi nel forum...stento a credere che tu o Ade o altri, allunghereste le mani su una lei di coppia senza aver prima ricevuto il permesso.
Dici che mi sbaglio?
4 anni fa
A dire il vero lo state facendo voi!Quotato da mishaemasha,Scusate , ma davvero siete qui a dire la gente cosa deve fare e dove ?Quotato da Cpleifantastica,
Per vestirsi sexy, ballare e scherzare con chi ci piace, esistono le semplici discoteche, o anche le serate latino americane....
Troppo presi da questo da non accorgervi della trave?
4 anni fa
No ,succede a pochi e a molti altri no , tu che nei prive non ci vai ascolta semplicemente senza fare il giudice delle indagini preliminari a chi succede e a chi no !Quotato da Appagante91,Ah ok, "non è successo a noi, non può essere successo ad altri". Ho capito.
Semplice 😄
4 anni fa
Ah e dove lo staremmo facendo ?Quotato da Cpleifantastica,A dire il vero lo state facendo voi!Quotato da mishaemasha,
Scusate , ma davvero siete qui a dire la gente cosa deve fare e dove ?
Noi abbiamo raccontato le nostre esperienze nei prive compreso la tombola e voi ci dite che cosa si fa nei prive!
Oppure ho letto male l italiano?
4 anni fa
Ok non vi abbiamo offeso noi ma vi chiediamo noi scusa , così passiamo alla fase successivaQuotato da Sweetflower,Su questo forum leggete solo quello che volete leggere. E dire che sono stati fatti numerosissimi distinguo, sia sul messaggio di non generalizzare, sia riportando esperienze dirette e vissute. Ma no, in "diecimila" battute di testo, estrap [...]
Come vi spiegate che coppie che da anni vanno nei prive hanno vissuto un centesimo dei problemi che ci avete elencato qui ?
Dando per scontato che voi e che chi frequenta i prive regolarmente dicano tutti la verità ?
In seconda analisi vi prego di smorzare chi per fare un figurone sta esagerando così ne possiamo parlare con la serenità che meritano gli adulti fuori e dentro sti cazzo di prive 💋
Sweetflower ? 💋
4 anni fa
Dove abbiamo scritto cosa si fa nei privè?Quotato da mishaemasha,Ah e dove lo staremmo facendo ?Quotato da Cpleifantastica,
A dire il vero lo state facendo voi!
Noi abbiamo raccontato le nostre esperienze nei prive compreso la tombola e voi ci dite che cosa si fa nei prive!
Al limite cosa abbiamo visto anni fa, ma ci accorgiamo che collima perfettamente con ciò che accade oggi.
Vi state, voi ed altre coppie, arrampicando sugli specchi per distorcere la realtà dei fatti, e cioè, che i club, saranno pure dei posti dove coppie e singole si sentono più libere, ma sono anche dei luoghi di mercificazione del sesso.
Fare passare un club come l'unico posto dove le lei possono divertirsi vestendosi sexy, è pura forzatura.
4 anni fa
Se hanno coniato la frase "La mamma degli imbecilli è sempre incinta ", un motivo ci sarà non credi? 🙂Quotato da Appagante91,
Se apro un topic sui mercenari, nessuno sarà mercenario. Idem sui pr, idem sui maleducati nei privè.
Però ci sono.
Certo che personaggi sgradevoli li trovi dappertutto.
Il mio ragionamento è:
Ci sono singoli maleducati? Si ma non tutti.
Ci sino coppie indisponenti? Si ma non tutte.
Se si inizia a dire (non rifetito a te) che la propria categoria è "piùmeglio" delle altre, non andremo mai da nessuna parte.
4 anni fa
Se la smetti di inventarti le cose e ci fai parlare con i diretti interessati fai più bella figura anche con loro ,non insinuiamo proprio niente ,portiamo la nostra esperienza e basta !Quotato da Appagante91,Certo, ma voi, dal vostro canto, non permettetevi di insinuare che una coppia si stia inventando queste situazioni per esibizionismo. Perché le testimonianze, appunto, ci sono nel corso di anni di forum. E questa continua difesa a spada tratta dei privè, con contrattacco sul "vi state inventando 'ste cose", con tanto di testa sotto la sabbia (l'esempio di coppia4050 è emblematico: 4 anni fa raccontava lo stesso identico episodio, e oggi magicamente non è mai successo), inizia a stancare.Quotato da mishaemasha,
No ,succede a pochi e a molti altri no , tu che nei prive non ci vai ascolta semplicemente senza fare il giudice delle indagini preliminari a chi succede e a chi no !
Semplice 😄
Leggi su e forse capisci
4 anni fa
Allora io posto dove voi avete scritto cosa si fa nei prive :Quotato da Cpleifantastica,Dove abbiamo scritto cosa si fa nei privè?Quotato da mishaemasha,
Ah e dove lo staremmo facendo ?
Al limite cosa abbiamo visto anni fa, ma ci accorgiamo che collima perfettamente con ciò che accade oggi.
Vi state, voi ed altre coppie, arrampicando sugli specchi per distorcere la realtà dei fatti, e cioè, che i club, saranno pure dei posti dove coppie e singole si sentono più libere, ma sono anche dei luoghi di mercificazione del sesso.
Fare passare un club come l'unico posto dove le lei possono divertirsi vestendosi sexy, è pura forzatura.
Cit cpleifantastica:
Per vestirsi sexy, ballare e scherzare con chi ci piace, esistono le semplici discoteche, o anche le serate latino americane....
Ora voi cortesemente postate dove noi abbiamo scritto che per vestirsi sexy si fa solo nei prive !
Grazie della cortesia 😄
4 anni fa
Innanzitutto è scritto "con chi CI piace", e non "con chi Vi piace", di conseguenza era riferito a noi.Quotato da mishaemasha,Allora io posto dove voi avete scritto cosa si fa nei prive :Quotato da Cpleifantastica,
Dove abbiamo scritto cosa si fa nei privè?
Cit cpleifantastica:
Ora voi cortesemente postate dove noi abbiamo scritto che per vestirsi sexy si fa solo nei prive !
Grazie della cortesia 😄
Solo voi avete capito che volevamo imporre qualcosa a qualcuno.
Secondo, voi, ed altre coppie, state affermando da tempo che chi non frequenta oggi non può parlare....questo è dire a qualcuno cosa deve o non deve fare!
Terzo, ci avete quotato un intervento dove noi abbiamo quotato altri....la nostra risposta, ovviamente, era conseguente al testo iniziale.
Dobbiamo fare anche i disegnini?
4 anni fa
Su, sai benissimo che non è così.Quotato da Appagante91,Ah ok, "non è successo a noi, non può essere successo ad altri". Ho capito.
Che qualcosa di sconveniente possa succedere, l'abbiamo ammesso tutti più di una volta, ma che SISTEMATICAMENTE accada ovunque è una balla colossale.
Un piccolo conto: 13 anni, cioè 676 sabati (sera). Andandoci almeno due volte al mese, posso dire che la metà, cioè circa 378, li ho passati al privé.
Sarò più attendibile di chi non ci è mai stato o ci stato due o tre volte? Anche gli altri amici che sono intervenuti hanno centinaia di presenze sul groppone. Avremo numeri un tantinello più verosimili?
E io non ho mai, dico mai, visto sfondare porte (sfondare, non bussare come qualche maleducato ogni tanto fa) a parte tre coppie che si sono azzuffate fra loro e che hanno buttato giù la porta del mio bungalow privato (perché preso in affitto) a bordo piscina alle cinque del mattino, mentre il Pinko ed io stavamo dormendo.
Non lo fecero perché volevano entrare, ovviamente, ma solo perché se le stavano dando di santa ragione e due lui hanno perso l'equilibrio.
Che dovevamo fare, non frequentare più quel posto? Dire che lì fanno le risse? Privarci di un piacere solo per un incidente, per quanto increscioso?
Pensi inoltre che non si sia al corrente di tutti gli altarini, coppie "PR" comprese? O che ignoriamo che i club si contendono i singoli, visto che rappresentano una fonte di reddito?
Certo che lo sappiamo, ma il punto è sempre quello: non sono problemi nostri. Noi andiamo finché ci piace/ci rilassa/ci diverte. Sempre nei limiti della decenza, è ovvio. Ripetitive scene nauseabonde ci farebbero allontanare ma, come ripeto, sono generalmente abbastanza rare.
Comunque, a chi non piacciono i privè fa bene a non frequentarli, è un suo sacrosanto diritto.
Non lo è invece il tentativo di demonizzarli indistintamente perché, come i tutti i posti, ce ne sono di buoni e di meno buoni, è sufficiente saper scegliere.
Tutto qui.
Pallina
4 anni fa
No, ci basta potere andare nei prive e fare quello che ci piace ,se poi voi avete voglia di parlare di scodinzolo spazzaneve o sten cristiania ma non vi piace sciare e non andate in montagna fate pureQuotato da Cpleifantastica,Innanzitutto è scritto "con chi CI piace", e non "con chi Vi piace", di conseguenza era riferito a noi.Quotato da mishaemasha,
Allora io posto dove voi avete scritto cosa si fa nei prive :
Cit cpleifantastica:
Grazie della cortesia 😄
Secondo, voi, ed altre coppie, state affermando da tempo che chi non frequenta oggi non può parlare....questo è dire a qualcuno cosa deve o non deve fare!
Terzo, ci avete quotato un intervento dove noi abbiamo quotato altri....la nostra risposta, ovviamente, era conseguente al testo iniziale.
4 anni fa
Quotato da Coppia4050,In effetti serviva una bella generalizzazione con tanto di suddivisione delle persone in categorie. Quando capirete che non esistono categorie ma PERSONE, con i loro pregi ed i loro difetti, educati ed ineducati, e tutto ciò esula le categorie [...]
4 anni fa
Ma ci mancherebbe altro...nel privè potete andarci anche per fare una briscola, nessuno lo vieta.Quotato da mishaemasha,No, ci basta potere andare nei prive e fare quello che ci piace ,se poi voi avete voglia di parlare di scodinzolo spazzaneve o sten cristiania ma non vi piace sciare e non andate in montagna fate pureQuotato da Cpleifantastica,
Innanzitutto è scritto "con chi CI piace", e non "con chi Vi piace", di conseguenza era riferito a noi.
Il discorso degli stili di sciata col disgusto verso la montagna, suona tanto come una parabola per dire "se vi piace la trasgressione, il privè è l'unico posto, altrimenti non siete trasgressivi".... abbiamo interpretato male?
Se si, illuminateci allora....cosa volevate dire?
4 anni fa
Era solo per fare una discussione più pacata perché gli avvocati esagerano sempre a proposito di decontestualizzare e a volte strumentalizzare ,ripeto che noi ci crediamo e non vi abbiamo offesi se una discussione va fatta è sulle reciproche esperienze non siamo pr se avete questo dubbio , io sono commerciale e masha commessa GDO 😄Quotato da Sweetflower,Le risposte sono già state date abbondantemente, non abbiamo sempre e solo avuto esperienze negative con i singoli nei privè, anzi, ma le volte che ci hanno infastidito fino all'aggressione fisica, come raccontato già in altri post, sono bas [...]
Insomma , com e che capitano tutte a voi ?
Posti sbagliati forse , vi siete informati se i proprietari di Martina Franca e nola sono gli stessi ?
Insomma si può parlare un po’ seriamente o no?
4 anni fa
Si , ci siamo spiegati malissimo evidentementeQuotato da Cpleifantastica,Ma ci mancherebbe altro...nel privè potete andarci anche per fare una briscola, nessuno lo vieta.Quotato da mishaemasha,
No, ci basta potere andare nei prive e fare quello che ci piace ,se poi voi avete voglia di parlare di scodinzolo spazzaneve o sten cristiania ma non vi piace sciare e non andate in montagna fate pure
Il discorso degli stili di sciata col disgusto verso la montagna, suona tanto come una parabola per dire "se vi piace la trasgressione, il privè è l'unico posto, altrimenti non siete trasgressivi".... abbiamo interpretato male?
Se uno che lavora alla heineken mi spiega come si spilla una birra lo ascolto , non ascolto chi ha una tenuta di viticoltura sulla spellatura della birra
Era semplicemente come ha detto pallina ,ci sono stata 378 volte nei prive e tu mi vuoi spiegare i prive a me ?
Nulla c entra con la trasgressione migliore o peggiore ,sarebbe assurdo pesare le trasgressioni in base ai gusti o stili
4 anni fa
Ok , comprendo che non volete dare riferimenti ma se avete aperto un 3d qualche info anonima ci vuole altrimenti non si capisce cosa vi è successoQuotato da Sweetflower,Non abbiamo mai detto dove sia successo e non lo faremo, dato che riteniamo che gestori e la security abbiano agito bene, seppur con leggero ritardo, comprensibile dato il posto molto defilato all'interno del club e l'ora molto tard [...]
Domande
Tutto solo e sempre in un locale ?
Conto tre episodi spiacevoli , sono tutti ?
E quante volte siete stati in quei locali o quel locale ?
4 anni fa
Perfetta l'ultima parte.Quotato da mishaemasha,Si , ci siamo spiegati malissimo evidentementeQuotato da Cpleifantastica,
Ma ci mancherebbe altro...nel privè potete andarci anche per fare una briscola, nessuno lo vieta.
Se uno che lavora alla heineken mi spiega come si spilla una birra lo ascolto , non ascolto chi ha una tenuta di viticoltura sulla spellatura della birra
Era semplicemente come ha detto pallina ,ci sono stata 378 volte nei prive e tu mi vuoi spiegare i prive a me ?
Nulla c entra con la trasgressione migliore o peggiore ,sarebbe assurdo pesare le trasgressioni in base ai gusti o stili
Un po' meno quella centrale...il numero elevato di frequentazioni fa sicuramente una casistica più vicina alla precisione, ma è anche vero, come dice @appagante, che a fronte di tante cose, si tende a minimizzare.
Lui ha riportato l'aspetto economico, voi e pallina, quello più mentale, cioè la serenità nell'affrontare determinate situazioni, che comunque ci sono...poi c'è chi se le fa scivolare e chi le ingigantisce.
Sulla prima, siete totalmente fuori strada....la spillatura Ve la può spiegare un sommelier o al massimo un gestore di un pub che la spilla da anni....non l'operaio di produzione 😉
4 anni fa
Ecco l esempio , io HO un amico che lavora in heineken e lui insegna a spillare la birra ai gestori di un pubQuotato da Cpleifantastica,Perfetta l'ultima parte.Quotato da mishaemasha,
Si , ci siamo spiegati malissimo evidentemente
Un po' meno quella centrale...il numero elevato di frequentazioni fa sicuramente una casistica più vicina alla precisione, ma è anche vero, come dice @appagante, che a fronte di tante cose, si tende a minimizzare.
Lui ha riportato l'aspetto economico, voi e pallina, quello più mentale, cioè la serenità nell'affrontare determinate situazioni, che comunque ci sono...poi c'è chi se le fa scivolare e chi le ingigantisce.
Sulla prima, siete totalmente fuori strada....la spillatura Ve la può spiegare un sommelier o al massimo un gestore di un pub che la spilla da anni....non l'operaio di produzione 😉
La stessa identica cosa succede col prive , voi avete sentito della spillatura da noi e non avete capito bene o noi ci siamo spiegati male
appagante ha sentito della spillatura di sperma da amici e non si sa come e cosa ha capito ?pallina la ha spillata 😄 ( non lavora in heineken eh 😄 😄 😄)
P.s. Grazie per i buoni voti della parte centrale per le restanti parti mi impegnerò di più