4 anni fa
Come potete vedere dalle mie foto li adoro anch'io..... 💗 💗 💗
4 anni fa
Swanky a Bologna, fanno anche consegna on line.Quotato da stephanie69,io porto il 45 😄Quotato da Lucreziaperetta,
li trovi a prezzi ragionevoli anche su Deichmann o Bon Prix...ovviamente dipende dal numero....42 si trova abbastanza facilmente, 43 un po' meno, 44 rarissimo e spesso schifezze immettibili
Oppure su Amazon le scarpe o stivali PLEASER.
Entrambe vanno benissimo, io ci cammino molto, e non sono una piuma.......
4 anni fa
100 euri,meglio che metto a dieta il piede 😄Quotato da Federica_Trav,Swanky a Bologna, fanno anche consegna on line.Quotato da stephanie69,io porto il 45 😄
4 anni fa
ci ho provato, ma non sembra funzionare.Quotato da stephanie69,100 euri,meglio che metto a dieta il piede 😄Quotato da Federica_Trav,Swanky a Bologna, fanno anche consegna on line.
Comunque sabato li ho comprati da Swanky a 79.
Su Amazon c'è qualcosa a meno
4 anni fa
Ne ho un paio, tacco medio, sotto al ginocchio, da usare per uscite normali
4 anni fa
ciao..qualcuna vende stivali nr.43??
4 anni fa
Amazzon
4 anni fa
ma non ha negozi fisici 😄Quotato da Marika66,Amazzon
4 anni fa
se non ti vanno fai il resoQuotato da stephanie69,ma non ha negozi fisici 😄Quotato da Marika66,Amazzon
4 anni fa
eh si,però quanti resi,io quella volta che ho preso le decolletè,ero andata al negozio perchè mi piaceva un paio viste on line,beh quelle erano troppo alte per mè, e prima di prendere quelle che ho preso, ne ho provate ben sette diverse 😄Quotato da Marika66,se non ti vanno fai il resoQuotato da stephanie69,ma non ha negozi fisici 😄
4 anni fa
vero..bisogna provarle..con i resi nn ne esci più. .solo problemi se nn vanno bene
4 anni fa
beh poi dipende molto dall uso che se ne fà,se una le prende per fare foto o per fare scena,possono andar bene anche se non calzano bene, ma se una vuole andarci a spasso,e li bisogna prendere quelle giuste 😄Quotato da monikedolce,vero..bisogna provarle..con i resi nn ne esci più. .solo problemi se nn vanno bene
4 anni fa
io ho culo, mai fatto un resoQuotato da stephanie69,eh si,però quanti resi,io quella volta che ho preso le decolletè,ero andata al negozio perchè mi piaceva un paio viste on line,beh quelle erano troppo alte per mè, e prima di prendere quelle che ho preso, ne ho provate ben sette diverse 😄Quotato da Marika66,se non ti vanno fai il reso
4 anni fa
neanche io,ma perchè ritiro nei locker,poi gli imballi li butto nel cassonetto e così fare il reso diventa complicato,comunque per mè va bene x acquistare,parrucche, vestitini, intimo,ma scarpe proprio no 😄ps se dai un occhiata alle mie foto noterai delle similciabatte rosa,beh sono scarpe da immersione,acquistate su amazon, n45 e difatti ci nuoto dentro 😄 😄Quotato da Marika66,io ho culo, mai fatto un resoQuotato da stephanie69,eh si,però quanti resi,io quella volta che ho preso le decolletè,ero andata al negozio perchè mi piaceva un paio viste on line,beh quelle erano troppo alte per mè, e prima di prendere quelle che ho preso, ne ho provate ben sette diverse 😄
4 anni fa
io ho solo detto che mi trovo bene 😄 tu ovviamente fai come preferisci 💋 💋Quotato da stephanie69,neanche io,ma perchè ritiro nei locker,poi gli imballi li butto nel cassonetto e così fare il reso diventa complicato,comunque per mè va bene x acquistare,parrucche, vestitini, intimo,ma scarpe proprio no 😄ps se dai un occhiata alle mie foto noterai delle similciabatte rosa,beh sono scarpe da immersione,acquistate su amazon, n45 e difatti ci nuoto dentro 😄 😄Quotato da Marika66,io ho culo, mai fatto un reso
4 anni fa
Ehi! Ma un décolleté tacco da 10 in su?Quotato da VeronicaRM,Per troieggiare...... ok!Quotato da Noemydinuovo,Scusate ma lo stivale sexy fa molto femmina e x troieggiare è l ideale
Ma le "DONNE" sentono il caldo quanto noi! Quindi, vada per gli stivali d'estate se una certa "mise" lo richiede, ma se vuoi essere "in linea" con le donne che circolano per la strada scegli una mise che preveda i sandalini ! 😄
Insomma da brava ragazza, ma non troppo semplice! 🙂
4 anni fa
Ciao! Nn frequento spesso il forum. Stasera entro per pura curiosità e mi imbatto su un post "stivali"! LI ADOROOOO! Ne ho 15 paia, tutti in pelle. Li uso anche nella quotidianità, stile cavallerizza. Non smetterei mai di cercarne di nuoviiii! Poi, se abbinati al corretto outfit sono l'ingrediente fondamentale per... ;-)
Baci a tutte!
PS: vorrei fare un mini-corso per make-up, magari con altre sorelline. A chi interessa? Qualche h assieme, stivali e trousse? 💋
Baci a tutte!
PS: vorrei fare un mini-corso per make-up, magari con altre sorelline. A chi interessa? Qualche h assieme, stivali e trousse? 💋
4 anni fa
adoro follemente gli stivali alti mi fanno sentire super femmina, e anche giocare con chi li indossa 😳
4 anni fa
adoro follemente gli stivali alti mi fanno sentire super femmina, e anche giocare con chi li indossa 😳
4 anni fa
magari...Quotato da Alessiafetish,Ciao! Nn frequento spesso il forum. Stasera entro per pura curiosità e mi imbatto su un post "stivali"! LI ADOROOOO! Ne ho 15 paia, tutti in pelle. Li uso anche nella quotidianità, stile cavallerizza. Non smetterei mai di cercarne di nuovii [...]