Stivali

74 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
adoro follemente gli stivali alti mi fanno sentire super femmina, e anche giocare con chi li indossa 😳

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Alessiafetish,
Ciao! Nn frequento spesso il forum. Stasera entro per pura curiosità e mi imbatto su un post "stivali"! LI ADOROOOO! Ne ho 15 paia, tutti in pelle. Li uso anche nella quotidianità, stile cavallerizza. Non smetterei mai di cercarne di nuovii [...]
magari...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Tytti,
Adoro gli stivali ne ho diverse paia
allora ne dobbiamo parlare!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da sabrytr69,
adoro follemente gli stivali alti mi fanno sentire super femmina, e anche giocare con chi li indossa 😳
💗 💗 💗

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
Quotato da LuciaTVdiSC,
Ciao a tutte!
A quante, oltre a me, piace follemente indossare stivali?
Texani tutta la vita 😄 mai rinunciato ad indossarli da quando mi regalarono il mio primo paio.

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Amo gli stivali, specialmente quelli col tacco alto 💗. In realtà mi piacciono anche quelli da equitazione in pelle indossati da un uomo, ma è rarissimo trovare qualcuno che rientri nei miei gusti che utilizzi questo tipo di calzatura.. 😭

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Lorycrossdresser,
Ho trovato in una bancarella degli stivali bianchi n 41 li ho presi subito! Mi fanno impazzire, stivali e minigonna un classico irrefrenabile 🙂
Se sono quelli delle tue foto, ti stanno benissimo! 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da MelitaDolce,
Quotato da LuciaTVdiSC,
Ciao a tutte!
A quante, oltre a me, piace follemente indossare stivali?
A meeeeeee
💗 💗 💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Annalisaheels,
Li adoro!!!!
Se sono quelli che indossi nelle tue foto, sono stupendi!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Tytti,
Io adoro gli stivali ne ho diverse paia anche da pioggia
Ti va di mostrarne qualcuno?

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da MelitaDolce,
Quotato da LuciaTVdiSC,
Ciao a tutte!
A quante, oltre a me, piace follemente indossare stivali?
Ioooooo si capisce dalle foto? 😋
Stupendi tesoro...che numero porti? Io non riesco a trovarli carini 43😪😪

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da MelitaDolce,
Quotato da Melissa1,

Stupendi tesoro...che numero porti? Io non riesco a trovarli carini 43😪😪
scrivimi in pvt
Non credo di potere amore...non sono vip e non ho mess 😪😪

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da MelitaDolce,
Quotato da LuciaTVdiSC,
Ciao a tutte!
A quante, oltre a me, piace follemente indossare stivali?
Ioooooo si capisce dalle foto? 😋
Sono stupendi Gioia!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io adoro gli stivali, il problema che mi stanno sempre larghi di polpaccio , mi piacerebbero stretti e soprattutto con tacco a spillo!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 08.08.2022 -
io ne ho alti oltre il ginocchio con il tacco a spillo fanno tanto zoccola quando li indosso

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da LuciaTVdiSC,
Ciao a tutte!
A quante, oltre a me, piace follemente indossare stivali?
Eccomi 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Bibadellestelle,
Ciao a tutte, vorrei comprare un paio di stivali alti, il mio piede è sfortunatamente largo n 43 dovrei comprare un 44 o addirittura un 45? Ovviamente se esistono, mi indicate dove li posso trovare?
anche solo su amazon si trova un po' di roba... ho trovato un sito da cui però ancora non ho preso nulla che ha ogni tipo di scarpa anche di taglie fino a 45-46 https://www.fsjshoes.com

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da Bibadellestelle,
Ciao a tutte, vorrei comprare un paio di stivali alti, il mio piede è sfortunatamente largo n 43 dovrei comprare un 44 o addirittura un 45? Ovviamente se esistono, mi indicate dove li posso trovare?
anche solo su amazon si trova un po' di roba... ho trovato un sito da cui però ancora non ho preso nulla che ha ogni tipo di scarpa anche di taglie fino a 45-46 https://www.fsjshoes.com
comprato due volte da quel sito, sono sempre cose cinesi, qualità non eccelsa se ci devi camminare

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Sexwhithose,

anche solo su amazon si trova un po' di roba... ho trovato un sito da cui però ancora non ho preso nulla che ha ogni tipo di scarpa anche di taglie fino a 45-46 https://www.fsjshoes.com
comprato due volte da quel sito, sono sempre cose cinesi, qualità non eccelsa se ci devi camminare
ah ok grazie mille... però per chi come me ha un 45 non ci sono molte possibilità oltre a quello... sui vari siti per trav le scarpe sono sempre le solite.. poca scelta e sempre i soliti modelli e colori

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da Federica_Trav,
comprato due volte da quel sito, sono sempre cose cinesi, qualità non eccelsa se ci devi camminare
ah ok grazie mille... però per chi come me ha un 45 non ci sono molte possibilità oltre a quello... sui vari siti per trav le scarpe sono sempre le solite.. poca scelta e sempre i soliti modelli e colori
su Amazon qualcosa si trova, oppure su Swanky, ed infine su PLEASER. Queste ultime si qualità.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Stivali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni