1 anno fa
Trovo delle buone occasioni su vinted
Quotato da susy_funx,Dove li cercate?Quotato da Martinatgirl,si, quellli dell'anno scorso buttati a primavera, adesso inizia la ricerca per la nuova stagione ;)
1 anno fa
l'anno scorso li presi a Primark , num 41 mi sta, delle volte mi sta anche il 40 di Primark, tipo sneakers e ballerine
1 anno fa
Vestitino nero corto scollato, calze nere, e stivali..mi reputo figa da sola! 😄
1 anno fa
Assolutamente gli stivali sono una passione vorrei averne una montagna alti, bassi, con tacco alto, con tacco basso, gli stiletto sono una passione 💗
1 anno fa
Mmmmmmmm. A buon intenditor .......
1 anno fa
Autoreggenti , Stivali alla coscia e un reggiseno imbottito per aumentare la silhouette ..... che cosa si può volere di piu 🩷
1 anno fa
Mini e stivali normali da f tacco 8 oppure Max 10 per uscire a camminarci, così mi piace uscire.
1 anno fa
Ti andrebbe di mostrarli?Quotato da tytty,Adoro gli stivali ne ho comprato giusto un paio sabato
1 anno fa
Lorenza trav baci baci tacchi 💋 💋
1 anno fa
Adoro calzare stivali. Reggiseno perizoma e stivali
1 anno fa
Sorelline!
Come sta andando la nostra stagione preferita? 👢👢
Come sta andando la nostra stagione preferita? 👢👢
1 anno fa
La settimana scorsa sono andata a ritirare un paio di stivali neri con tacco 11 che mi arrivano quasi a mezza coscia. Li ho indossati sopra calze velate anch'esse nere agganciate ad un sottile reggicalze.
Non avendo mai indossato stivali finora, devo dire che sono davvero bellissimi e, con la minigonna, nello specchio a figura intera, mi sono vista molto "figa".
Perciò, stivali "forever" almeno fino a quando non farà caldo.
Non avendo mai indossato stivali finora, devo dire che sono davvero bellissimi e, con la minigonna, nello specchio a figura intera, mi sono vista molto "figa".
Perciò, stivali "forever" almeno fino a quando non farà caldo.
1 anno fa
A trovarli quelli che mi piacciono del mio numero 😭
1 anno fa
In internet, si trovano. Bisogna solo stare attente a guardare bene le misure del piede, soprattutto quelle della circonferenza.Quotato da LaSasy,A trovarli quelli che mi piacciono del mio numero 😭
1 anno fa
Mi sarebbe piaciuto vederti...Quotato da Lorella65Trav,La settimana scorsa sono andata a ritirare un paio di stivali neri con tacco 11 che mi arrivano quasi a mezza coscia. Li ho indossati sopra calze velate anch'esse nere agganciate ad un sottile reggicalze.
Non avendo mai indossato stivali fi [...]
1 anno fa
Al primo incontro con qualcuno o una coppia oppure in settimana al privè, mi faccio fare qualche bella foto e, poi ne scelgo un paio da mettere nel mio profilo.Quotato da LuciaTVdiSC,Mi sarebbe piaciuto vederti...Quotato da Lorella65Trav,La settimana scorsa sono andata a ritirare un paio di stivali neri con tacco 11 che mi arrivano quasi a mezza coscia. Li ho indossati sopra calze velate anch'esse nere agganciate ad un sottile reggicalze.
Non avendo mai indossato stivali fi [...]
1 anno fa
È quello che mi frega infatti, oltre a certi prezzi osceni per la qualitàQuotato da Lorella65Trav,In internet, si trovano. Bisogna solo stare attente a guardare bene le misure del piede, soprattutto quelle della circonferenza.Quotato da LaSasy,A trovarli quelli che mi piacciono del mio numero 😭
1 anno fa
Amo stivali alti,sono il mio essere
1 anno fa
E ti stanno benissimo!Quotato da fetishvany,Amo stivali alti,sono il mio essere
1 anno fa
Grazie mille....baci crossdresser vanessa 💋💋💋💋💋Quotato da LuciaTVdiSC,E ti stanno benissimo!Quotato da fetishvany,Amo stivali alti,sono il mio essere