Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma come funziona in sauna ?

76 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 17.04.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da mcaleri,
ciao c'è a Godega di Sant'Urbano in provincia di Treviso non ci sono stato ma in diversi me ne hanno parlato bene
Io ci sono stato solo una volta che è troppo poco per esprimere un giudizio attendibile, ho intenzione però di tornarci a breve, mi piacerebbe andarci ma non da solo, preferirei in compagnia di qualcuno.... 😇 🐷 😎 😮 😋
se ne può parlare, io però solo durante il giorno...

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da menbelluno,
Ma con questa Pandemia, sono posti sicuri?
Con Green pass credo non sia mokto diverso che andare al bar o al ristorante. Il mondo non si è fermato e non c'è la peste manzoniana che circola!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sinceramente per il momento non ci sono ancora andato anche se ho il green pass ma perché ho avuto la fortuna di ritrovare un amico ospitale e vaccinato.... Nelle prossime settimane probabilmente ci andremo più per curiosità.. e cercando di tenere le distanze..

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Qualcuno conosce qualche sauna tra parma reggio emilia o Modena?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da frenum69,
Quotato da menbelluno,
Ma con questa Pandemia, sono posti sicuri?
Con Green pass credo non sia mokto diverso che andare al bar o al ristorante. Il mondo non si è fermato e non c'è la peste manzoniana che circola!
sicuramente è meno sicuro, da quello che ho letto non essendo un esperto in materia, prendere il metrò qui a Milano in orario di punta.... 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Penso che prendere il metro all'orario di punta in molte città sua veramente estremamente pericoloso di questi tempi.. quando il metro di affianca alla mia auto vedo spesso mascherine tenute male o abbassate...

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Io da un paio di anni frequento la sauna di Pisa che la più vicina a casa mia.
Non è il massimo lo so, è molto piccola e su più livelli, ma mi è comoda.
In periodo pre-COVID mi son sempre trovato bene. C'è la possibilità (ed obbligo )
di farsi una doccia prima di accedere alle varie sale.
Non hai sorprese di trovarti chi si spaccia per un altro, li vedi in faccia e come son fatti.
Non sei obbligato ad accettare chiunque. Ho sempre incontrato persone per bene.
Sì, vero, pullula di over 60, ma spesso ho incontrato anche ventenni. Chiude alle 23, un po' troppo
presto per i miei gusti, ma spesso la domenica pomeriggio è piena di gente.
Ora dopo il COVID non so. E' certamente aperta, qualcuno mi ha detto di esserci stato,
però non so quanto sia frequentata.
Ora sono spesso in giro in altre regioni, mi verrebbe voglia di provarne altre ma troppo
impegnato nel lavoro e troppo stanco la sera. Se poi mi si presenta l'occasione di uscire con una donna, beh....

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da mcaleri,
ciao c'è a Godega di Sant'Urbano in provincia di Treviso non ci sono stato ma in diversi me ne hanno parlato bene
Io ci sono stato solo una volta che è troppo poco per esprimere un giudizio attendibile, ho intenzione però di tornarci a breve, mi piacerebbe andarci ma non da solo, preferirei in compagnia di qualcuno.... 😇 🐷 😎 😮 😋
appena si calmano le acque ti ci porto io e vedrai che ti diverti !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 20.11.2014 -
In Piemonte solo Torino?

4 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io vado in un sauna club grande 600 mq. E' un sauna gay club. Bello, c'è la zona wellness e la zona coi corridoi con tutti gli stanzini per fare sesso. Ma vedo che alla fine si fa un po' dappertutto. Agli inizi mi vergognavo un po', ma poi mi sono sbloccato e ho iniziato a spompinare e a prenderlo nel culo anche nelle zone pubbliche. Che bella la libertà! Senza vergognarsi!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Col tempo frequentando la sauna se si è aperti, disponibili e interessati vengono piano piano meno le inibizioni, ho scoperto che mi eccita essere scopato nella penombra della dark room o con la porta socchiusa del camerino e qualche volta si unisce un terzo..

4 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.11.2016 -
In America sauna e bagno turco eravamo in 7 un mare di sborra…

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
e comunque in sauna il bello è il senso di libertà che si prova, si sta nudi e si fa sesso libero. Solo questo merita una visita almeno nella vita. Li puoi fare anche le prime esperienze, nel senso che se poi non hai piu voglia, non ti piace, non è come immaginavi, prendi la tua roba e esci e stai tranquillo che nessuno ti rincorre. Lo consiglio ai neofiti [/quote]. ........... Perfettamente d'accordo. Consiglio anche io ai neofiti o curiosi o interessati a andare nelle saune dei circoli gay. Puoi anche solo curiosare, girare, guardare, capire se e cosa ti piace. È certo che è più sicuro e tranquillo e più diretto che cercare solo in internet ospitali, andare in luoghi o car sex. È almeno da provare. Non le conoscevo, me le hanno consigliate e mi hanno entusiasmato. Tante tante esperienze, e inizialmente le ho frequentate solo guardando e poi piano piano ho avuto occasioni e amicizie e tanto tanto sesso..

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io sono andato alcune volte a torino, quando ci si spoglia in uno stanzino con tutti armadietti x posare effetti personali, a volte noto tanto imbarazzo da chi si sta svestendo, nessuno parla, poi una volta entrato nei raparti che sono tanti, allora li puoi toglierti il tuo aciugamano che inizialmente lo leghi attarno alla vita, io disolito faccio subito una bella doccia calda e mi guardo attorno e passo all'attacco senza vergogna, anche perchè chi frequente questi posti va solo x un motivo scopare o essere scopato

4 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.11.2016 -
Nel mio caso erano tutti molto giovani

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da anal58,
...mi guardo attorno e passo all'attacco senza vergogna, anche perchè chi frequente questi posti va solo x un motivo scopare o essere scopato [...]
esatto .
è assolutamente inutile farsi problemi tutti. o quasi, vanno li per quello 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.04.2021 -
In puglia c e ne sono?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Per caso conoscete saune in Sicilia da indicare??

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.05.2005 -
salve, ma in provincia di Taranto o Brindisi ce ne sono?

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.04.2021 -
Una a bari mi dicono ma nn ci sono mai stato