4 anni fa
Quotato da Takeacat,Organizziamo per Milano
4 anni fa
Ciao. In quale sauna vai ?Quotato da Devilsto71,Andato un paio di settimane fa , mi sono stupito di me stesso! Nessun problema a farmi vedere che me lo succhiano nessun problema a farmi vedere nudo ( ho un pisello piccolo) mi sono ritrovato in un stanzìno con altri due , uno in piedi a cui succhia [...]
4 anni fa
Grazie non ci sono mai andato. Mi piacerebbe provare. Ci vuole il Green Pass?Quotato da Devilsto71,Sono andato alla 101 di TorinoQuotato da Poverome,
Ciao. In quale sauna vai ?
4 anni fa
sai come si chiamaQuotato da xxxmisteroxxx,Una a bari mi dicono ma nn ci sono mai stato
4 anni fa
Catania e PalermoQuotato da Openmind40,Per caso conoscete saune in Sicilia da indicare??
4 anni fa
Immaginavo quelle città ...vorrei farci una visita quanto prima ad un novizio quale indicheresti?Quotato da Sergiolino63,Catania e PalermoQuotato da Openmind40,Per caso conoscete saune in Sicilia da indicare??
4 anni fa
Anche io sono curioso di fare un giro 🙂Quotato da Pigpink,A Roma quale consigliate. Ho voglia di andare e provare la libertà di essere quello che desidero nella mente e nel corpo
4 anni fa
a Chiasso o Lugano le trovi tranquillamente in internet 🙂Quotato da Gaio69,sauna in Svizzera?Quotato da nudoescalzo,Io vado in un sauna club grande 600 mq. E' un sauna gay club. Bello, c'è la zona wellness e la zona coi corridoi con tutti gli stanzini per fare sesso. Ma vedo che alla fine si fa un po' dappertutto. Agli inizi mi vergognav [...]
4 anni fa
Spero di non annoiarvi, ma volevo scrivere qualche breve considerazione sulla giornata di ieri in sauna all'hobbyone a Godega TV e magari stimolare anche i vostri pareri.
Era la seconda volta in assoluto che ci andavo e pertanto la mia esperienza è solo di saune trasgressive etero, intendo cioè frequentate da coppie e singoli dove pertanto c'è la possibilità di giocare come in un club privé, praticando cioè scambismo e situazioni diversamente affollate.
Devo dire che la domenica pomeriggio c'è sicuramente un buon numero di persone e direi anche con una buona distribuzione di età. Credo che solo in una minima quantità siano gay, penso che soprattutto per le età più mature si tratti di molti uomini sposati o divorziati ma che nutrono segretamente anche il "vizietto" del gioco con lo stesso sesso. Dico questo perché più o meno attorno alle 21 la sauna si svuota e quindi significa secondo me che i bravi mariti e fidanzati devono fare ritorno alla loro "famiglia normale".
Altra considerazione sempre rispetto alle saune aperte a entrambi i sesso mi sembra che qui ci sia meno comunicazione e dialogo tra le persone, quasi per una forma di "vergogna" per trovarsi lì.... Come dire: sono qui perché mi piace anche il cazzo ma siccome non dovrebbe essere così mi trattengo e parlo anche poco. Solo i palesemente gay mi sembrano più rilassati e ciarlieri.
Ultima considerazione riguardo le diverse zone e cosa realmente succede.
mi aspettavo che la zona dei "camerini o box" fosse una zona hot e pertanto ci fossero lì molti accessi e giochi sessuali, invece in tutto il pomeriggio di ieri non ho visto nessuno usarli mentre tutto o quasi tutto si consuma nel bagno turco!
Devo dire che qui nonostante il caldo l'atmosfera è parecchio intrigante! la luce è scarsissima, pertanto ci si muove davvero a tentoni, si cerca di non "sbattere" inavvertitamente su qualcuno, ma poi è solo dal tatto che ci si può far condurre e le mani vanno subito verso il basso, si cerca di capire lo stato del cazzo.... piccolo, grande, già in tiro, liscio e depilato o al naturale e dopo questa prima esplorazione tattile se chi abbiamo toccato non si ritrae si può decidere se chinarsi e assaggiarlo dedicandoci a un pompino o viceversa farci spompinare. Una delle cose più eccitanti è appena l'occhio si é un po' abituato al buio e al vapore rendersi conto che a 50 cm di distanza ci possono essere altri 2 o 3 uomini anche loro intenti a darsi reciprocamente piacere con la bocca.... nessuno parla ma si sentono solo i respiri più o meno intensi, i mugolii e il rumore delle bocche voglioso sui cazzi.
Poi improvvisamente qualcuno si stacca e si dirige nell'angolo della doccia per un getto freddo e rigenerante, magari svolta l'angolo del muretto che c'è nel bagno turco e riprende il gioco con altri sconosciuti.
Devo dire che personalmente nel bagno turco avrò preso in bocca almeno 4 cazzi e da altrettanti me lo sono fatto prendere in bocca, ma uscito da lì non sapevo assolutamente chi avessi spompinato e da chi me lo ero fatto leccare.
uno mi è piaciuto particolarmente perché mi ha preso la testa fra le mani e faceva lui il ritmo, me lo spingeva fino in fondo alla gola e io ogni tanto dovevo tossire per l'affondo.
Bagno turco a parte, l'altra zona dove ho potuto notare qualche scena hard a più uomini è stato il lettone della dark room al piano sopra, ma direi anche questa zona in generale è pochissimo frequentata.
Il mio giudizio alla fine è stato positivo, anche se inferiore alle aspettative, e credo proprio che ci tornerò, magari un sabato per capire se l'afflusso è maggiore o minore e se cambia il tipo di avventori.
Davvero ottima la pasta offerta alle 19.00.
Sono curioso di sapere se le esperienze e sensazioni di chi la frequenta sono tanto diverse dalle mie e ovviamente se volete potete scrivermi anche in pvt.
🐷 😎 😮 😋
Era la seconda volta in assoluto che ci andavo e pertanto la mia esperienza è solo di saune trasgressive etero, intendo cioè frequentate da coppie e singoli dove pertanto c'è la possibilità di giocare come in un club privé, praticando cioè scambismo e situazioni diversamente affollate.
Devo dire che la domenica pomeriggio c'è sicuramente un buon numero di persone e direi anche con una buona distribuzione di età. Credo che solo in una minima quantità siano gay, penso che soprattutto per le età più mature si tratti di molti uomini sposati o divorziati ma che nutrono segretamente anche il "vizietto" del gioco con lo stesso sesso. Dico questo perché più o meno attorno alle 21 la sauna si svuota e quindi significa secondo me che i bravi mariti e fidanzati devono fare ritorno alla loro "famiglia normale".
Altra considerazione sempre rispetto alle saune aperte a entrambi i sesso mi sembra che qui ci sia meno comunicazione e dialogo tra le persone, quasi per una forma di "vergogna" per trovarsi lì.... Come dire: sono qui perché mi piace anche il cazzo ma siccome non dovrebbe essere così mi trattengo e parlo anche poco. Solo i palesemente gay mi sembrano più rilassati e ciarlieri.
Ultima considerazione riguardo le diverse zone e cosa realmente succede.
mi aspettavo che la zona dei "camerini o box" fosse una zona hot e pertanto ci fossero lì molti accessi e giochi sessuali, invece in tutto il pomeriggio di ieri non ho visto nessuno usarli mentre tutto o quasi tutto si consuma nel bagno turco!
Devo dire che qui nonostante il caldo l'atmosfera è parecchio intrigante! la luce è scarsissima, pertanto ci si muove davvero a tentoni, si cerca di non "sbattere" inavvertitamente su qualcuno, ma poi è solo dal tatto che ci si può far condurre e le mani vanno subito verso il basso, si cerca di capire lo stato del cazzo.... piccolo, grande, già in tiro, liscio e depilato o al naturale e dopo questa prima esplorazione tattile se chi abbiamo toccato non si ritrae si può decidere se chinarsi e assaggiarlo dedicandoci a un pompino o viceversa farci spompinare. Una delle cose più eccitanti è appena l'occhio si é un po' abituato al buio e al vapore rendersi conto che a 50 cm di distanza ci possono essere altri 2 o 3 uomini anche loro intenti a darsi reciprocamente piacere con la bocca.... nessuno parla ma si sentono solo i respiri più o meno intensi, i mugolii e il rumore delle bocche voglioso sui cazzi.
Poi improvvisamente qualcuno si stacca e si dirige nell'angolo della doccia per un getto freddo e rigenerante, magari svolta l'angolo del muretto che c'è nel bagno turco e riprende il gioco con altri sconosciuti.
Devo dire che personalmente nel bagno turco avrò preso in bocca almeno 4 cazzi e da altrettanti me lo sono fatto prendere in bocca, ma uscito da lì non sapevo assolutamente chi avessi spompinato e da chi me lo ero fatto leccare.
uno mi è piaciuto particolarmente perché mi ha preso la testa fra le mani e faceva lui il ritmo, me lo spingeva fino in fondo alla gola e io ogni tanto dovevo tossire per l'affondo.
Bagno turco a parte, l'altra zona dove ho potuto notare qualche scena hard a più uomini è stato il lettone della dark room al piano sopra, ma direi anche questa zona in generale è pochissimo frequentata.
Il mio giudizio alla fine è stato positivo, anche se inferiore alle aspettative, e credo proprio che ci tornerò, magari un sabato per capire se l'afflusso è maggiore o minore e se cambia il tipo di avventori.
Davvero ottima la pasta offerta alle 19.00.
Sono curioso di sapere se le esperienze e sensazioni di chi la frequenta sono tanto diverse dalle mie e ovviamente se volete potete scrivermi anche in pvt.
4 anni fa
Se uno vuole divertirsi in sauna trova sempre, o quasi, il modo...
Le variabili possono essere diverse
🐷 😎 😮 😋
Le variabili possono essere diverse
4 anni fa
Direi proprio di si 😋Quotato da milano_58,Se uno vuole divertirsi in sauna trova sempre, ol quasi, il modo...
Le variabili posso o essere diverse🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Nell'ultimo anno e mezzo non sono andato in sauna causa covid, penso di tornarci a breve. In merito alle esperienze fatte in diversi anni di frequenza posso dire che i luoghi dove è più facile fare sono il bagno turco e dark room. Io mi metto anche disteso nudo in camerino con la porta aperta. I giorni e orari migliori sono il venerdì, sabato e domenica pomeriggio, dopo le 19 man mano si svuota. Parlarsi? Succede spesso, non sempre e dopo aver fatto sesso...
4 anni fa
Grazie per aver riportato la tua esperienza, mi pare comunque che su parecchi aspetti i nostri punti di vista concordino!Quotato da mcaleri,Nell'ultimo anno e mezzo non sono andato in sauna causa covid, penso di tornarci a breve. In merito alle esperienze fatte in diversi anni di frequenza posso dire che i luoghi dove è più facile fare sono il bagno turco e dark room. Io mi mett [...]
....curiosità, ti metti nudo in un camerino per far capire che aspetti compagnia?.... Di solito come va a finire? Entrano a toccarti? 😎 😮 😋 🐷
4 anni fa
A bologna mi sembra ci sia una sauna, mi piacerebbe provarla qualche d'uno che ci verrebbe con me?
4 anni fa
. Si, mi metto nudo sopra all'asciugamano disteso a pancia in giù. Se c'è abbastanza giro chi è interessato ti fa cenno se può entrare, ti accarezza, si tocca e se si è interessati si chiude la porta e su prosegue.. Chi invece è attivo di solito si mette seduto o disteso col cazzo in tiro o si tocca... Sono dei modi per attirare oltre alla sauna turca e dark roomQuotato da frenum69,Grazie per aver riportato la tua esperienza, mi pare comunque che su parecchi aspetti i nostri punti di vista concordino!Quotato da mcaleri,Nell'ultimo anno e mezzo non sono andato in sauna causa covid, penso di tornarci a breve. In merito alle esperienze fatte in diversi anni di frequenza posso dire che i luoghi dove è più facile fare sono il bagno turco e dark room. Io mi mett [...]
....curiosità, ti metti nudo in un camerino per far capire che aspetti compagnia?.... Di solito come va a finire? Entrano a toccarti? 😎 😮 😋 🐷
4 anni fa
mmmmm.....decisamente istruttivo e intriganteQuotato da mcaleri,. Si, mi metto nudo sopra all'asciugamano disteso a pancia in giù. Se c'è abbastanza giro chi è interessato ti fa cenno se può entrare, ti accarezza, si tocca e se si è interessati si chiude la porta e su prosegue.. Chi invece è attivo di solito si mette seduto o disteso col cazzo in tiro o si tocca... Sono dei modi per attirare oltre alla sauna turca e dark roomQuotato da frenum69,
Grazie per aver riportato la tua esperienza, mi pare comunque che su parecchi aspetti i nostri punti di vista concordino!
4 anni fa
Che dire....sei decisamente una persona educata! Ahahah 😎 😮 😋Quotato da Devilsto71][quote=mcaleri,. Si, mi metto nudo sopra all'asciugamano disteso a pancia in giù. Se c'è abbastanza giro chi è interessato ti fa cenno se può entrare, ti accarezza, si tocca e se si è interessati si chiude la porta e su prosegue.. Chi invece è attivo di solito si mette seduto o disteso col cazzo in tiro o si tocca... Sono dei modi per attirare oltre alla sauna turca e dark room
Provo a dire la mia esperienza, di solito quando vedo qualcuno sdraiato entro e incomincio a massaggiare il culetto se vedo che non da fastidio mi avvicino alla bocca con il cazzo e lo butto dentro e incomincio il ritmo , quando sto per venire mi allontano e ringrazio
4 anni fa
Sono ritornato in sauna gay alla Metro di Padova ieri dopo quasi due anni (per emergenza covid..). Green pass all'ingresso, personale con mascherine, flaconi gel disinfettante in diversi posti, si sentiva tra i camerini e altri posti l'odore di pulito e disinfettante. È bello vedere che ha ripreso l'attività, sono attenti, rimane luogo pulito, sicuro e piacevole per incontrare. Lo consiglio per chi cerca primi incontri in posti sicuri e puliti evitando il problema della ospitalità o sicurezza sul car sex. Avevo messo un last, uno poi non è venuto mentre un altro contratto ricevuto si è rilevata una persona piacevole, gradevole, con cui fare anche fare qualcosa ma anche scambiare due chiacchiere e esperienze e bere un caffè insieme. Anche questo in sauna si può fare..
4 anni fa
Ciao, leggo che sei andato alla 011, volevo solo sapere se hanno aperto la sauna umida, quella col vapore, mi manca da morire! L'ultima volta che sono andato è quando avevano riaperto, dopo covid, ma la sauna a vapore era chiusa. Poi sai se al venerdi c'è sempre la serata naked?Quotato da Devilsto71,Andato un paio di settimane fa , mi sono stupito di me stesso! Nessun problema a farmi vedere che me lo succhiano nessun problema a farmi vedere nudo ( ho un pisello piccolo) mi sono ritrovato in un stanzìno con altri due , uno in piedi a cui succhia [...]
4 anni fa
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, volevo andare alla garage club questo martedi ma vorrei capire se è sicuro dal punto di vista sanitario ( herpes e cose cosi) perchè immagino i rapporti orali siano non protetti giusto?