Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma come funziona in sauna ?

76 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
La sauna ubicata in quel di Bari si chiama Millennium bath!!
Quotato da 69aalex,
Quotato da xxxmisteroxxx,
Una a bari mi dicono ma nn ci sono mai stato
sai come si chiama

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Le saune dei circoli gay sono aperte di solito dalle due del pomeriggio fino a tarda sera e non alla mattina. Dubbi e paure ci sono sempre all'inizio ma è sempre un posto sicuro, protetto, pulito, chi è dentro è tesserato ed è gay o bsx ed è la per gli stessi motivi.. Pensate quanto più complicato è un incontro via chat, ospitare o essere ospitati, quanto è più pericoloso il carsex... Il problema attuale è l'emergenza covid per i luoghi chiusi...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
A novembre scorso sono stato in una in centro a Roma; pulita ma non è andata bene....qualche sguardo ma non è scattata nessuna molla...al prossimo ritorno a Roma ci riprovo.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
mi ha sempre incuriosito ... io sono a Pistoia, qualche sauna nelle vicinanze da consigliarmi ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
Quanto mi picerebbe andare in una sauna m dove abito io (RImini) nn c'è nulla!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da andreamonta,
Quanto mi picerebbe andare in una sauna m dove abito io (RImini) nn c'è nulla!!!
A Rimini c'è Enigma Club che non è una sauna ma un grandissimo locale con bar, dark, sale attrezzate e camerini

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
Si lo so, ma nn è una sauna, a me piace stare nudo, ogni tanto vado sul marecchia a prendere il sole! L'idea di una sauna mi eccita un sacco!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -

Pure io di pistoia. Mi accodo alla richiesta.[/quote] Toscano come voi che io sappia solo Pisa e Firenze ... mentre Pisa la conosco essendoci stato 2/3 volte non so niente di Firenze[/quote]

e come ti sei trovato ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da andreamonta,
Si lo so, ma nn è una sauna, a me piace stare nudo, ogni tanto vado sul marecchia a prendere il sole! L'idea di una sauna mi eccita un sacco!!!
Da quel che c’è scritto nel loro sito organizzano serate di nudo integrale per tutti i partecipanti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Su Milano CosA mi consigliate come prima asperienza

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
Quotato da BISEXUAL66,
Quotato da andreamonta,
Da quel che c’è scritto nel loro sito organizzano serate di nudo integrale per tutti i partecipanti
mai stato ma potremmo andarci assieme se vuoi!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da andreamonta,
Quotato da BISEXUAL66,

mai stato ma potremmo andarci assieme se vuoi!!
Grazie, però io non amo i privé

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da spartacus70,
💋 Vieni qui che te lo spiego un'altra volta 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da milano_58,
Quotato da spartacus70,
💋 Vieni qui che te lo spiego un'altra volta 💋
🐷 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.04.2021 -
Ragazzi mi dite qualche nome di club dove c'è la sauna gay qui nel Lazio..

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io vado ogni tanto alla sauna a torino 011 una volta dentro mi faccio una doccia e poi basta che cammino in sauna nudo con il mio bel culetto in vista, e vedo subito tanti sguardi vogliosi.. e quindi non perdo tempo uno in bocca e uno in culo, e spesso fanno la fila x incularmi....non vedo l'ora di ritornarci

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
C’è un locale con sauna gay vicino Nettuno?