Domanda per le ragazze che hanno avuto rapporti con super dotati e gli è piaciut
25 interventi
4 anni fa
..verissimo..la complicità e l'affiatamento della coppia sono indispensabili...Quotato da Appagante91,Ciao! 😋Quotato da minotauroxxx,
Mi sembra di cogliere una certa insicurezza nelle tue parole? se nutri questi dubbi allora lascia stare questo gioco, potrebbe farti molto, molto male psicologicamente. Per esperienza personale, con mia moglie abbiamo giocato e tutt?ora giochiamo con singoli dotati (di cui uno sopra? ciao appagante91!!), e l?idea che lei potesse preferire un altro al posto mio per le sole dimensioni del pene non mi ha mai sfiorato, ne tantomeno ha mai sfiorato lei. Aggiungo che a lei le dimensioni non hanno MAI contato, perché in una vita che abbiamo passato assieme (quasi 25 anni?) ci siamo regalati, letteralmente, migliaia di orgasmi in tutte le salse. E io sono normodotato (16cm). Quindi non alimentare questa tua titubanza, ma elabora la cosa. O ti togli ogni dubbio in merito o evita di giocare?
Sì, questo sito, questo mondo, richede molta autostima. Giocare in 3, giocare in 4, riuscire a mettere da parte gelosie e paure, non è cosa da tutti. Idealmente tutti cerchiamo complicità: io per esempio vorrei incontrare e conoscere sempre e solo coppie che siano complici tra loro. Il motivo? Se c'è complicità, non avrai problemi durante gli incontri. Se non c'è complicità, il terzo, o l'altro lui di coppia, può diventare un problema della coppia, non il problema, ma una scusa per litigare, "hai goduto di più con lui, hai goduto meno con me", etc...
4 anni fa
Meno male, qualche sprazzo di sincerità.... 🙂
4 anni fa
Un normodotato?Quotato da iomestesso03,Riuscite a raggiungere il piacere fisico (vi chiedo di separare l'aspetto mentale e contare solo la stimolazione fisica) con la stessa facilità quando avete un rapporto con un normo dotato rispetto che con un super dotato? [...]
Dovrei prima sentirlo... e se lo sento è già dotato ( almeno in larghezza).
Non riesco a godere con un normodotato e secondo le statistiche un normodotato ha sempre la circonferenza davvero scarsa...
4 anni fa
dipende dalla norma,io ne ho trovati con cazzo grosso ma non lungo 😄Quotato da BLACKADDICTED,Un normodotato?Quotato da iomestesso03,Riuscite a raggiungere il piacere fisico (vi chiedo di separare l'aspetto mentale e contare solo la stimolazione fisica) con la stessa facilità quando avete un rapporto con un normo dotato rispetto che con un super dotato? [...]
Dovrei prima sentirlo... e se lo sento è già dotato ( almeno in larghezza).
Non riesco a godere con un normodotato e secondo le statistiche un normodotato ha sempre la circonferenza davvero scarsa...
4 anni fa
Si può avere anche un orgasmo con cazzo piccolo, ma di sicuro un bel cazzo dotato lascia il segno, è chi riesce a tirarselo tutto dendro difficilmente poi torna indietro, anche se poi in futuro si incontrerà con un uomo che c'è la più piccolo, ma le rimarrà in testa è userà altro
4 anni fa
Già ed io come farei con te ...... 13 cm e 3/5 minuti prima di eiaculare!Quotato da MIXFANTASIA,Sono la lei di cp.. X quanto mi riguarda la dimensione conta. Sono stata fortunata a trovare mio marito che come si suol dire "sta messo molto bene" e difficilmente non raggiungo l orgasmo.. Stando in questo mondo, quindi avendo modo di an [...]