Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?

44 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
E bello e facilita tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 08.11.2021 -
Io me lo metto sempre prima di un incontro per essere dilatato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Arrivare con il Plug inserito ho paura che seduti in macchina possa entrare tutto dentro ma portarlo e farselo inserire tenerlo e giocarci un po’ prima del rapporto sarebbe magnifico

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
💋
Modificato dall'autore il 31-01-2024 23:07:32

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.07.2018 -
Se voglio essere passivo certo che lo metto. Serve come ginnastica per preparare il culetto. Poi lo porto anche al di fuori degli incontri, senza problemi o la paura di perderlo.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Sempre e assolutamente mai senza dotato o no meglio partire già con la via mezza spianata

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Io si, appuntamento da una trans, mi sono messo il plug e la gabbia di castità! Appena mi ha visto entrambi era molto contenta di quella visione ed alla fine mi ha nuovamente inserito il plug dentro ?!!!

E con il plug e gabbia sono andato anche alla cena aziendale ??????

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.11.2016 -
Lo metto per il piacere di averlo dilatato, soprattutto se faccio rapporti orali.
Mi piace anche usarlo se sono in caccia e giro per locali, mi da un'eccitazione supplementare

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
Io lo metto perché mi piace scopare con un plug inserito così il cazzo e ancora più durp

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Una Volta avevo un incontro con una trans già incontrata diverse volte al bar sotto casa sua ho preso un caffè e mi sono infilato il plug salgo sopra primo toccamenti e lei si gira e mi fa vedere il suo plug più grosso del mio allorché mi giro anch’io e scoppiamo a ridere insieme nel pomeriggio di sex

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
spesso lo indosso specialmente quando sono eccitato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Appena ordinato uno, vorrei infilarlo per andare in sauna....

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2012 -
Le risposte che ho letto sono per una maggioranza propense al plug prima dell'incontro sessuale, sia per eccitazione che per favorire la penetrazione.
Tutto giusto ma vi è anche da considerare il rapporto con l'altro. A volte (il più) può essere eccitato dal trovare la propria troietta con quest'oggetto o infilato che al tempo stesso eccita. Ma personalmente ritengo che sia ancora più eccitante se richiesto dall'altro o proposto da me. O in ultima analisi anche una sorpresa che gli faccio. In tempi giovanili avevo uomo maturo con tratti dominanti che soprattutto i primi tempi gestiva con parsimonia la dilatazione del mio culetto: avendo una dotazione un po' inferiore alla media gli piaceva il culo stretto e queste pratiche me le ha proposte solo dopo qualche mese.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
stavo pensando la prossima volta che vado in sauna (terme dea di Roma al IV Miglio) oltre a gonfiarmi capezzoli, mettere gli elastici intorno, indossare il cock ring, ho il cazzo circonciso sempre scappellato, mi voglio mettere un plugin ed entrare nella dark room completamente nudo come ho sempre fatto

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
comprato oggi, 3,5 cm di diametro e una forma molto ergonomica adatta ad essere portata molto tranquillamente senza fastidio e senza paura che possa entrare e perdersi...
non vedo l'ora di andare a incontrare il mio scopamico e fargli una bella sorpresa

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
lo sto portando in questo momento, ed è una vera libidine sentire il buco sempre in leggera tensione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
poi alla fine questa sera ho avuto un incontro, mi sono presentato con il plug inserito ed è stata una festa!
il mio amico ha apprezzato molto e me lo ha sempre reinfilato durante le pause, una goduria infinita.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
rifatto questo pomeriggio, il mio amico ci ha giocato molto e me lo ha sempre rimesso dentro durante le pause...
alla fine più di un'ora con il culo sempre pieno... alla fine dopo che è venuto me lo ha tappato per l'ultima volta.
che goduria!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Si qualche volta , ed è piaciuto me lo ha sfilato e mi ha messo il suo cazzone , molto meglio

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Mai successo ma lo farei, magari anche con una gabbietta di castita'.. sarebbe eccitante incontrarsi in un ristorante o bar, poi con una scusa andrei al bagno e, se ci fosse quel feeling, mostrare la foto appena fatta di cosa si cela sotto i pantaloni. 😋