1 anno fa
Ogni tanto è capitato di andare ad un incontro con il plug, eccitazione massima quando lui scopre che lo hai ed è bellissimo quando te lo toglie per mettere il suo bel cazzo...
1 anno fa
a te al fiume ti fisterei !!!!Quotato da Fistfist,Qualche volta d'estate sono andato al fiume a prendere il sole nudo con il plug nel culo..
1 anno fa
in quale spiaggia vai ?Quotato da ANALPLEASURE,Mi presento spesso con un plug inserito, anche quando vado in spiaggia nudista, fa capire secondo me' che ti piace l'anale.
8 mesi fa
Assolutamente si! A volte su richiesta altre di mia iniziativa
8 mesi fa
No, ma mi ecciterebbe molto, penso. Qualche volta mi è capitato, su richiesta, di andare in perizoma, però [ma questo è più usuale, credo].
8 mesi fa
Ogni tanto, specie prima di prenderlo, indosso perizoma e plug, per un paio d’ore…. Mi fa sentire molto troia
2 mesi fa
io l'ho fatto alcune volte per far trovare il buchetto già abbastanza aperto e farmi scopare a lungo.
2 mesi fa
Ho paura che mi rimanga dentro. Mi è gia accaduto con uno di gomma...è entrato tutto dentro...fortunatamente sono riuscito a tirarlo fuori. Ora ne ho uno in acciaio ma ho paura....
2 mesi fa
legaci un cordino di sicurezza così nel caso puoi tirarlo fuori... è la paura di tutti noi che usiamo il plugQuotato da Joel33,Ho paura che mi rimanga dentro. Mi è gia accaduto con uno di gomma...è entrato tutto dentro...fortunatamente sono riuscito a tirarlo fuori. Ora ne ho uno in acciaio ma ho paura....
1 mese fa
Mi è successo svariate volte, presi accordi dove trovarsi, mi ordinava come vestirmi e come accessori tassativamente dovevo indossare plug e gabbietta e collare/guinzaglio. Personalmente gli ordini impartiti mi fanno sentire più troia sottomessa e usata ed ho sempre obbedito
1 mese fa
Grazie caro dei complimenti, faccio il possibile per essere una brava troia, cagna, cercando di soddisfare in qualsiasi modo ,il mio unico ruolo è far godere.Quotato da Rosso,Sei proprio un bel troine, hai una fessa che sembra una vagina, mamma mia da sbattere in qualche posticino all'aria aperta. Indosso anche io intimo da zoccola, ma mi piace di piu' rompere il culo che non essere sodomizzato, oddio se capita non dico di no'. Ciao bel troione merita delle sculacciate e anche un grosso dildo .Quotato da Bocca,Mi è successo svariate volte, presi accordi dove trovarsi, mi ordinava come vestirmi e come accessori tassativamente dovevo indossare plug e gabbietta e collare/guinzaglio. Personalmente gli ordini impartiti mi fanno sentire più troia sottomessa [...]
1 mese fa
Mi è capitato di vedere un tipo che Lo indossava al mare devo dire che la curiosità di intravedere tra i glutei quel piccolo plug di capire di che tipo era e di osservarlo mi ha intrigato molto... mi pare un'idea molto piacevoleQuotato da Fistfist,Qualche volta d'estate sono andato al fiume a prendere il sole nudo con il plug nel culo..
1 settimana fa
Vado sempre per incontrare con il plug inserito, anzi mi diverte visto che cambia colore con i led e vibra con un comando a distanza, a chi vuole sodomizzarti piace rimanendo a volte anche stupito e per levartelo e infilare il loro cazzo nel culo lo fanno lentamente.
1 settimana fa
Ad incontri con le Trans sempre, così quando lo vedono si arrapato e mi scopano forte ma soprattutto mi sborrano!!
1 settimana fa
che bell'apertura che hai...capisco le trans...complimentiQuotato da Analover,Ad incontri con le Trans sempre, così quando lo vedono si arrapato e mi scopano forte ma soprattutto mi sborrano!!
1 settimana fa
grazie,ne vado fiero,ci ho lavorato tantoQuotato da MAXX255,che bell'apertura che hai...capisco le trans...complimentiQuotato da Analover,Ad incontri con le Trans sempre, così quando lo vedono si arrapato e mi scopano forte ma soprattutto mi sborrano!!
1 settimana fa
Da provare ... cioè inserire un plug prima di un incontro per rendere il buco già un poco dilatato e pronto per essere inculato dall'amico di turno ... 😄 😋
1 settimana fa
è stata la prima volta che ho ricevuto un cazzo in culo, non ero vergine perchè sia da solo che con una trombamica avevamo ben rodato il buchino, ma solitamente mi capitavano solo passivi, quella volta sono andato ad un appuntamento con un tizio dichiratamente passivo, però da un pò anche io desideravo di provare ad essere scopato...e quindi mi sono detto che valeva la pena di tentare, mi sono preparato a modo con una bella doccia anale e dopo assermi ben pulito e lubrificato ho inserito un plug di modeste dimensioni che non mi desse particolarmente fastidio ...arrivato all'incontro il tipo si è accorto del plug ma non ha detto niente ...ho fatto i mio dovere dopo i vari preliminari l'ho scopato in varie posizioni ...non eravamo ancora venuti nessuno dei due lui stava sotto ..ed a un certo punto mi ha chiesto se volevo provare anche io....ho tolto il plug gli sono andato sopra e me lo sono fatto scivolare dentro cominciando a cavalcarlo dopo pochi minuti abbiamo sborrato entrambi io sul suo petto e lui ha riempito il profilattico ancora dentro di me ...peccato che sia stata la prima e per adesso l'ultima volta...ma il plug ha funzionato alla grande!!
1 settimana fa
Nel mio culo ci faccio entrare solo carne
6 giorni fa
Finora no perché il mio plugghino è piccolo e facilmente esce, quindi da fastidio..se ne trovo uno migliore andrei molto volentieri in giro o ad un appuntamento col plug..😍