Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?

46 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
comprato oggi, 3,5 cm di diametro e una forma molto ergonomica adatta ad essere portata molto tranquillamente senza fastidio e senza paura che possa entrare e perdersi...
non vedo l'ora di andare a incontrare il mio scopamico e fargli una bella sorpresa

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
lo sto portando in questo momento, ed è una vera libidine sentire il buco sempre in leggera tensione.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.01.2024 -
Plug? Quasi sempre... non da fastidio, lo collego al cellulare così se mi arriva un messaggio o una chiamata lui vibra. (Quello nella foto) non corri nessun rischio di risucchio perché ha la base larga

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
poi alla fine questa sera ho avuto un incontro, mi sono presentato con il plug inserito ed è stata una festa!
il mio amico ha apprezzato molto e me lo ha sempre reinfilato durante le pause, una goduria infinita.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 10.10.2023 -
io ci vado spesso, in particolare quando devo incontrare un amante, ma anche nel quotidiano, per es. al supermarket a fare la spesa....è eccitante perché pensi che si noti e che ti guardino per chiederti il culo, anche se non è così ...... 💗

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
rifatto questo pomeriggio, il mio amico ci ha giocato molto e me lo ha sempre rimesso dentro durante le pause...
alla fine più di un'ora con il culo sempre pieno... alla fine dopo che è venuto me lo ha tappato per l'ultima volta.
che goduria!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Si qualche volta , ed è piaciuto me lo ha sfilato e mi ha messo il suo cazzone , molto meglio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni