Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno

252 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da mishaemasha,

lo faceva anche Battiato ai tempi di pollution
la pianista è giapponese: si chiama Hiromi Uehara... Mi farebbe piacere conoscere il tuo parere su di lei... Io trovo che trasmetta una grande carica, ma d'altra parte i gusti sono personali 🙂
sentita due tre pezzi su youtube
tecnica mostruosa e swing nell anima
non ne ho trovato uno dove suona direttamente nel piano ma fia così è contemporaneamente la figlia di zawinul e mc lauhguin
charli Parker diceva : impara tutto sul tuo strumento e la musica e poi suona come vuoi tu!
beh , lei lo fa
grazie della dritta

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

la pianista è giapponese: si chiama Hiromi Uehara... Mi farebbe piacere conoscere il tuo parere su di lei... Io trovo che trasmetta una grande carica, ma d'altra parte i gusti sono personali 🙂
sentita due tre pezzi su youtube
tecnica mostruosa e swing nell anima
non ne ho trovato uno dove suona direttamente nel piano ma fia così è contemporaneamente la figlia di zawinul e mc lauhguin
charli Parker diceva : impara tutto sul tuo strumento e la musica e poi suona come vuoi tu!
beh , lei lo fa
grazie della dritta
contento di averti dato un buon suggerimento... Pareggia il tuo sulle Morge 😉👍

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,

Ti riferisci a coloro che nell'anonimato di un nick e di una tastiera, pretendono di sembrare ciò che vorrebbero essere ma non sono?
Si, ce ne sono tanti (come in tutti i forum). 🙂
d accordo , però non puoi dare dati sensibili degli iscritti in forum... 😮 😮 😮
mi sono iscritto qui in italia proprio per evitare che negli States sapessero che Brad pitt è scambista
e che cazz... 😋 😄 😄 😄
E lo dici a me?
Mi sono iscritto qui in Italia perché non scoprissero che oltre a te pure io, Mel Gibson, sono scambista. 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

d accordo , però non puoi dare dati sensibili degli iscritti in forum... 😮 😮 😮
mi sono iscritto qui in italia proprio per evitare che negli States sapessero che Brad pitt è scambista
e che cazz... 😋 😄 😄 😄
E lo dici a me?
Mi sono iscritto qui in Italia perché non scoprissero che oltre a te pure io, Mel Gibson, sono scambista. 😇
tralasciando le nostre signore , le mie foto so venute ina chiavica 😄 😄 😄
le tue ?

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Gargaroth,

😮 Concittadino? io sono campano mentre tu risulti essere laziale... Grazie per considerarmi simpatico 🙂 ho visto che tra voi c'è una bella intesa 🙂 💗
Ho già corretto sopra, ma cambia poco.
Tutti qui sanno da tempo la grande simpatia che provo per Napoli e per i suoi abitanti. 💗
Piuttosto, non farò leggere al Pinko questi post: mi hai dato della laziale e lui è molto permaloso. 😋 😋 😋
Pallina
Ti ha dato della ....ale??? Gli caschi subito il pisello e sia mangiato da una mangusta! Eccheccavolo! Tu che hai la foto con dedica dell'armadietto di Totti! Comunque trasgressione = giocare = fare sesso libertino. L'ultima ognuno la interpreta a modo suo, ma come idea vale ancora mentre tutte le altre, come scambismo, sono di fatto obsolete.

ah Hiromi l'ho sentita suonare dal vivo qualche tempo fa. Spettacolare! 💗

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,

Tutti qui sanno da tempo la grande simpatia che provo per Napoli e per i suoi abitanti. 💗
Piuttosto, non farò leggere al Pinko questi post: mi hai dato della laziale e lui è molto permaloso. 😋 😋 😋
Pallina
Ti ha dato della ....ale??? Gli caschi subito il pisello e sia mangiato da una mangusta! Eccheccavolo! Tu che hai la foto con dedica dell'armadietto di Totti! Comunque trasgressione = giocare = fare sesso libertino. L'ultima ognuno la interpreta a modo suo, ma come idea vale ancora mentre tutte le altre, come scambismo, sono di fatto obsolete.

e forte
comunque Hilary lo sa che anche Totti è iscritto qui?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Pablopd,

Pallina

😒
Era solo un riferimento alla regione, non alla fede calcistica 😎
Trasgressione è un termine che travalica il solo ambito sessuale 😉
Hiromi è fantastica 😍❤️😍

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Secondo me è la parola -anche abbastanza abusata- con cui si identificano per convenzione una serie di attività più o meno particolari, comprese tutte quelle che questo sito, ad esempio, può facilitare.
Allargando, si potrebbe dire che è un andare co [...]
Non completamente privo di significato. Ok il sesso, magari perchè esistono delle "abitudini" e non regole, ma se vuoi andare a 150 in autostrada devi per forza "trasgredire" una norma imposta da altri.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Giannipescara,
Secondo me è la parola -anche abbastanza abusata- con cui si identificano per convenzione una serie di attività più o meno particolari, comprese tutte quelle che questo sito, ad esempio, può facilitare.
Non completamente privo di significato. Ok il sesso, magari perchè esistono delle "abitudini" e non regole, ma se vuoi andare a 150 in autostrada devi per forza "trasgredire" una norma imposta da altri.
Hai fatto bene a mettere le virgolette, perché quello è violare, non trasgredire.
D'altra parte non credo che si superi il limite dei 130 Km/h così, per il piacere di fare una cosa proibita.
Lo si può fare per disattenzione, per testare l'auto nuova, per la fretta o perché si ama la velocità.
Ma porca miseria, proprio questo esempio dovevi fare? La possibile causa di divorzio dal Pinko (150? Magari! 😭 ) semmai un giorno decidessi di diventare singola. 😋 😋 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Il problema delle regole imposte sarebbe da verificare se sono "giuste" o quanto meno sensate.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -

Hai fatto bene a mettere le virgolette, perché quello è violare, non trasgredire.
D'altra parte non credo che si superi il limite dei 130 Km/h così, per il piacere di fare una cosa proibita.
Lo si può fare per disattenzione, per testare l'auto nuova, per la fretta o perché si ama la velocità.
Ma porca miseria, proprio questo esempio dovevi fare? La possibile causa di divorzio dal Pinko (150? Magari! 😭 ) semmai un giorno decidessi di diventare singola. 😋 😋 😋
Pallina
Pallina con te bisogna fare attenzione ai termini usati 😉 laziale l'ho bandito dal vocabolario quando parlo con te 😜

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,

Pallina
Pallina con te bisogna fare attenzione ai termini usati 😉 laziale l'ho bandito dal vocabolario quando parlo con te 😜
Bravo, hai fatto bene! 😋
Comunque, nei verbali che arrivano a casa per causa sua (del Pinko) c'è scritto per violazione (mica trasgressione! 😋 ) dell'art.142 del Codice della Strada, il quale nel comma 7 recita così:
"Chiunque supera di oltre 40 km/h ma di non oltre 60 km/h i limiti massimi di velocità è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da € 543 a € 2.170. Dalla VIOLAZIONE consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi".
Che li possino! A tutti! Ai tutor, agli autovelox, al Pinko, grrrrrrr. 😭 😭 😭
Pallina

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Che li possino! A tutti! Ai tutor, agli autovelox. 😭 😭 😭
Pallina
Bestie immonde che andrebbero eliminate 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Bravo, hai fatto bene! 😋
Comunque, nei verbali che arrivano a casa per causa sua (del Pinko) c'è scritto per violazione (mica trasgressione! 😋 ) dell'art.142 del Codice della Strada, il quale nel comma 7 recita così:
"Chiunque supera di oltre 40 km/h ma di non oltre 60 km/h i limiti massimi di velocità è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da € 543 a € 2.170. Dalla VIOLAZIONE consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi".
Che li possino! A tutti! Ai tutor, agli autovelox, al Pinko, grrrrrrr. 😭 😭 😭
Pallina
Io trovo che l'uso del l'autovelox sia "ingiusto" e discriminante nel senso che serve per rilevare la violazione di una norma, e fin qui tutto bene, ma per altre violazioni, che comporterebbero sanzioni addirittura maggiori, tipo perfino ritiro della patente in caso di sorpasso a destra, non c'è possibilità di controllo mediante strumenti elettronici, per cui un tipo di comportamento, la violazione del limite di velocità, è penalizzato rispetto ad altri.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
appena visto il pinko sfrecciare a 160 pallina 🐷 💗 🐷 , vengo a parlarne subito nella tua regione il la...il la..
insomma vengo nella capitale 😄

no, non banale la differenza tra violare una norma e trasgredire .

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Vivere secondo le proprie convinzioni ed i propri principi, in barba alle convenzioni, a volte anche alle leggi e sempre contro l?idea dominante. Come ha detto ottimamente @Misha, portare i capelli lunghi in un ambiente dove dominano i tagli militareschi, pensare al noi come comunità invece che all?io solo io, essere sempre dalla parte degli oppressi, delle minoranze dei discriminati, oggigiorno questo è essere trasgressivi: allontanarsi il più possibile dal pensiero comune, vero veleno della società attuale.
Trasgredire è anche, se non soprattutto, prendere posizioni nettissime contro:
il fascismo di ritorno,
il razzismo strisciante ed ipocrita,
l?omofobia ipocrita ed interessata, oltre che ignorante, modello Jozif Szájer
Trasgredire nel sesso?
Crediamo non valga per tutti la stessa cosa. Noi ci ritroviamo in quello che hanno scritto i @LeCap.

Quotato da lecap,
Per noi tutto ciò che è estraneo al sesso a due oltre che, eventualmente, momenti di esibizionismo.
Anche quello è il mio pensiero. Quando ero ragazzo portare i capelli lunghi, in un paese profondamente democristiano, era vera trasgressione perché indicava che eri un ribelle che non voleva sottostare alle leggi vigenti perché le trovavi ingiuste.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,

E lo dici a me?
le tue ?
Le mie ineccepibili come sempre. Per fortuna un amico esperto in photoshop le ha imbruttite ad arte. 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

le tue ?
Le mie ineccepibili come sempre. Per fortuna un amico esperto in photoshop le ha imbruttite ad arte. 😋

io ho fatto di peggio ho preso un panzone che spazzava a terra sul set e gli ho fatto due foto 😄 😄 😄
solo 10 dollari , sono furbo come un cervo !
( sarebbe furbo come una volpe ma ...la volpe non ha le corna) 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da susy_pier,
Pallina che serata trasgressiva alla parolaccia con il piatto di coda alla vaccinara caduto sulla schiena di Gianni 😂😂😂😂😂😂
😮 ma esiste ancora la parolaccia? 😍

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da susy_pier,
Pallina che serata trasgressiva alla parolaccia con il piatto di coda alla vaccinara caduto sulla schiena di Gianni 😂😂😂😂😂😂
Ahahahahahah tesorini! 💗 Che bei ricordi! 💋
Pallina
PS @Gargaroth Quella cena risale a qualche anno fa, comunque credo di sì.