Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno

252 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da mishaemasha,

Roba matematica questa !
In Italia 2x2 ancora non fa 4 😄
non teneteci col fiato sospeso, quanto fa?
In realtà fa 4 ma …di nascosto però 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cp2x2,
non teneteci col fiato sospeso, quanto fa?
Ogni libertino sa che 2+2 fa 5 perché c'è sempre un singolo che si infila nel letto di due coppie scambiste. E' infatti detta l'equazione porcella 😄 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 😇

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,

Ogni libertino sa che 2+2 fa 5 perché c'è sempre un singolo che si infila nel letto di due coppie scambiste. E' infatti detta l'equazione porcella 😄 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 😇
Scambio alla dispari 😜

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,

6 con le bollicine

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
A mio avviso è un termine eccessivamente usato. Al di là della definizione del vocabolario e contestualizzata alla sessualità, la trasgressione è mettere in standby la quotidianità e viversi i desideri e le fantasie della sfera sessuale; anche un uscire dalla propria comfort zone.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Francesconewage,
A mio avviso è un termine eccessivamente usato. Al di là della definizione del vocabolario e contestualizzata alla sessualità, la trasgressione è mettere in standby la quotidianità e viversi i desideri e le fantasie della sfera sessuale; anche un usc [...]
Concordo: tanti limitano la trasgressione alla sola sfera sessuali.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Gargaroth,
A mio avviso è un termine eccessivamente usato. Al di là della definizione del vocabolario e contestualizzata alla sessualità, la trasgressione è mettere in standby la quotidianità e viversi i desideri e le fantasie della sfera sessuale; anche un usc [...]

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,

Tanti non stanno a dieta e hanno tre o quattro magnum al cioccolato in frigo ,altro che sesso 😒 😒 😒

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Giannipescara,

Non completamente privo di significato. Ok il sesso, magari perchè esistono delle "abitudini" e non regole, ma se vuoi andare a 150 in autostrada devi per forza "trasgredire" una norma imposta da altri.
Hai fatto bene a mettere le virgolette, perché quello è violare, non trasgredire.
D'altra parte non credo che si superi il limite dei 130 Km/h così, per il piacere di fare una cosa proibita.
Lo si può fare per disattenzione, per testare l'auto nuova, per la fretta o perché si ama la velocità.
Ma porca miseria, proprio questo esempio dovevi fare? La possibile causa di divorzio dal Pinko (150? Magari! 😭 ) semmai un giorno decidessi di diventare singola. 😋 😋 😋
Pallina
Esatto, le virgolette volevano significare proprio quello, andare fuori dalle regole, anche violandole, significa trasgredire. Ho preso l'esempio meno opportuno forse, la velocità, che in moto ho risolto con la catena e in auto non serve perchè vado piano, ma volevo intendere uscire fuori dagli schemi. Concludo dicendo che, per una coppia libertina di mentalità aperta priva di ogni forma di gelosia, la trasgressione potrebbe essere la fedeltà sessuale 🙂.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Esulando da discorsi filosofici e dall'ironia (l'ho usata anche io in questo 3D per sfottere qualche amico come Misha o Socurioso- a quest'ultimo facendo questa rivelazione rovino la reputazione 😄-) direi che visto il luogo dove siamo dovremmo parlare di trasgressione con l'accezione comunemente usata in questo ambiente.
Dovrebbe (ripeto dovrebbe) essere piuttosto semplice darne il significato.
Chi sta qui perchè non è soddisfatto sessualmente e...cerca un'alternativa...non è trasgressivo.
Chi sta qui (uso un esempio di una cara amica) per trovare la ciliegina sulla torta...è trasgressivo.
Tutto il resto sono chiacchiere inutili che potrebbero protrarsi per ennemila pagine con...i risultati che ogni volta vediamo in forum.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da susy_pier,
Trasgressione è na serata a trastevere testaccio e per cuori forti san Lorenzo o san Basilio 😂😂😂😂😂
Il pericolo è il mio mestiere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da susy_pier,
Trasgressione è na serata a trastevere testaccio e per cuori forti san Lorenzo o san Basilio 😂😂😂😂😂
Comunque il ristorante " la parolaccia " è una meta che bisogna visitare quando si è nella capitale. Ricordo la mia prima volta, ignaro delle dinamiche goliardiche del posto, portato da amici . Fu un delirio di risate, un attimo dopo lo stupore dell'accoglienza e per tutto il sevizio al tavolo 😂😂😂😜😜😜

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da susy_pier,
Quotato da Tony11,

Il pericolo è il mio mestiere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Hai perso i colpi non tu ricordi di noi
😂😂😂😂😂😂
Sono rincoglionito ma...da un pezzo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Mi cospargo il capo di cenere e...mi compro un cilicio per fustigarmi 😳 😳 😳 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da susy_pier,
Quotato da Tony11,

Sono rincoglionito ma...da un pezzo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Mi cospargo il capo di cenere e...mi compro un cilicio per fustigarmi 😳 😳 😳 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Meno male siamo in buona compagnia
😂😂😂😂
Le foto delle tue camicie...dovrebbe ricordarle anche uno come me per cui...sto messo male davvero 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Oddio...una sera alla Bufalotta...ne ho messa una che...ci voleva pelo sullo stomaco 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Oddio...pure le foto di Susy...restano impresse (scusami se guardo poco te ah ah ah ah)

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ipercity, Bufalotta.... E io che pensavo che i centri commerciali fossero luoghi di perdizione ma non di trasgressione... 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Giuly53,
Ipercity, Bufalotta.... E io che pensavo che i centri commerciali fossero luoghi di perdizione ma non di trasgressione... 🙂 🙂 🙂 🙂
Sei davvero peggio di me ah ah ah ah 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Oopss...sbagliato a vedere chi aveva scritto.
Lo lascio ma...scusami non era per te la risposta 😳

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Giuly53,
Sei davvero peggio di me ah ah ah ah 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Oopss...sbagliato a vedere chi aveva scritto.
Lo lascio ma...scusami non era per te la risposta 😳
👍

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da susy_pier,
🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da susy_pier,

Hai perso i colpi non tu ricordi di noi
😂😂😂😂😂😂
A parte che sono d accordo con te , chi sta qui perché la moglie non gliela da , a prescindere da cosa è la trasgressione , non è trasgressivo ma approfitto per ….
La vendetta è un piatto che va servito freddo e quando sfotti gli amici poi ….
Ma la tua trasgressione è che normalmente tutti pensano col cervello e tu col culo ?
Ma come , ti scordi chi incontri ?
😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da susy_pier,
Trasgressione è na serata a trastevere testaccio e per cuori forti san Lorenzo o san Basilio ð???ð???ð???ð???ð???
Comunque il ristorante " la parolaccia " è una meta che bisogna visitare quando si è nella capitale. Ricordo la mia prima volta, ignaro delle dinamiche goliardiche del posto, portato da amici . Fu un delirio di risate, un attimo dopo lo stupore dell'accoglienza e per tutto il sevizio al tavolo ð???ð???ð???ð???ð???ð???
Allora, caro @Francesco, ti racconto il mio esordio lì, almeno ridiamo un po'.
In questo forum c'è chi può confermare, parola per parola, quello che successe appena entrammo (eravamo quattro coppie). Questo:
A me: "Bonasera. Anvedi oh, è arivata 'a principessa de 'sto cazzo!"
Alla prima amica: "Ciao bella mora. Saresti pure bbona, solo che pari Mortisia de li Addams".
Alla seconda: "Benvenuta, piccolè. Sei n'amore, peccato che se te levi i tacchi te struscia la fregna per tera".
Quello che ha detto alla terza non l'ho sentito a causa del boato di risate dell'intero locale. Qualcuno cadde -letteralmente- dalla sedia. 😳 😳 😳
Quella sì che fu una serata veramente trasgressiva! 😋
Pallina