Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi di voi x far crescere il seno in modo provvisorio si inietta la soluzione sa

31 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da Ivette,
Si proprio un bel risultato. Io mi fermo prima anche perché iniettarne così tanta in un'unica punto non si gonfia solo lì? Come fai a rendere omogeneo il rigonfiamento? Mi associo alla domanda della Susy per quanto riguarda le siringhe che u [...]
inizio col dire che disinfetto tutto il torace, non solo dove devo iniettare.le punture sono 2 per ogni tetta. Una partendo dall'interno torace,verso l'ascella, e l'altra dal lato ascella al centro torace. Uso aghi Pic .dopo iniettato , prendo la terrina nel palmo della mano la stringo per 3/4 minuti massaggiando per fare distribuire il liquido, ed il gioco è fatto. Peccato che durano poche ore.spero essere stato esauriente.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Una cosa vorrei capire: devi riempie più volte la siringa? Mentre fai questo lasci l'ago infilato nel petto?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Una cosa vorrei capire: devi riempie più volte la siringa? Mentre fai questo lasci l'ago infilato nel petto?

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da LaSusy,
preparo 4 siringhe da 60 ml piene con cappuccio che copre l'ago . Non lascio l'ago dentro il petto. .

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Assolutamente non devi lasciare l'ago nel petto. Prima di iniettare ovviamente devi fare uscire l'aria dalla siringa. Scusa Pamela, non ho capito che aghi usi. Io avevo chiesto siringhe più grandi, da 50, ma avevano un beccuccio non compatibile con gli aghi piccoli.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Anche io ero incuriosita e, tempo fa, mi son fatta mostrare tutto il procedimento da un'amica che lo pratica su sé stessa ed ha cognizioni paramediche. A parte il tempo occorrente e la breve durata del risultato (che comunque è soggettiva), indubbiamente gli effetti son evidenti. Soffrendo di agofobia ho comunque deciso che non faceva per me. 😊

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Scusate ragazze ma la fisiologica la iniettate voi da sole ma non è pericoloso e dove trovo una spiegazione od un video?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Buongiorno ragazze, guardavo questa vecchia discussione e mi sono chiesta se nel frattempo aualcuna avesse fatto delle esperienze con l'iniezione salina per il seno.
Io vorrei provare su di me prossimamente...

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Ingrandire il seno non ho mai provato.....
Invece per ingrandire e inturgidire i Capezzoli,uso delle ventose .....
Devo dire che il risultato è notevole.....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
provato una volta ma mi son dovuta fermare perchè non entrava liquido nel corpo. per evitare danni ho tolto tutto e basta

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Io uso il metodo flebo più che punture più lento ma risultati più interessanti

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Sexwhithose,
provato una volta ma mi son dovuta fermare perchè non entrava liquido nel corpo. per evitare danni ho tolto tutto e basta
Ciò è dovuto che hai preso una parte dove c'è grasso
O sposti l ago o lo tiri un po indietro