11 mesi fa
Così dovrebbe essere...Quotato da Trasgressione89,Io sposato bsx passivo e con il vizio di indossare, tempo nella vita poco in settimana di giorno si lavora weekend si fanno mille commissioni (che non si riesce a fare in settimana) e il tempo per me bhooo mi piacerebbe avere una amicizia della mia z [...]
Una cosa segreta e spensierata tra amici
11 mesi fa
Nessuno di Genova ???
11 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,Sarebbe ottimale un gruppetto di 2/3 scopamici, ci si trova ognitanto e chi c'è c'è ma orgazzare qualcosa è difficile
5 mesi fa
😋
5 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,A me piacerebbe uno scopamico segreto, uno da frequentare ognitanto quando si è liberi senza lo stress di cercare sempre qualcuno che poi non sai chi ti trovi
5 mesi fa
Zona Caserta/ Napoli un marito bisex passivo!
4 mesi fa
Penso sia la prpblmtica maggiore per tutti...io riesco a trovare il tempo solo per sveltine in un parco vicino casa frequentato da gay e bsx...trovo al massimo una mezz'ora di solito la domenica dopo pranzo con la scusa di andare a lavare la macchina...con un po' di fortuna ogni tanto trovo situazioni interessanti poi fare una pompa o prenderlo nel culo all'aperto mi eccita da morire
4 mesi fa
Sposato bsx più attivo voglioso di trav
4 mesi fa
Quotato da just4sex79,E la voglia di provare un cazzo aumenta sempre di più
4 mesi fa
Ho voglia di cazzo
4 mesi fa
[quote=just4sex79]E la voglia di provare un cazzo aumenta sempre di più
4 mesi fa
io praticamente sposato col culo rotto e la difficoltà per me è un'altra che quando avevo 20/30 anni trovavi quanto volevi e riuscivi anche da sposato ad avere incontri oggi a 65 anni è diventato difficile incontrare e forse anche perché il modo di pensare è diverso e ti fai una miriade di seghe mentali che da giovane non ti facevi...........ma dobbiamo ammettere che più si desidera e poi quando finalmentente succede è bellissimo 💦 💦 💦 💦
4 mesi fa
Sposato con figli, tra impegni di lavoro ed altro praticamente impossibile….
4 mesi fa
d'accordo, io bisex attivo in cerca di un maritino passivoQuotato da Voglia360,la penso come te. Io sono in cerca di uno scopamico attivo per fare sesso senza problemi. È difficile trovare...Quotato da Amicoperamico,A me piacerebbe uno scopamico segreto, uno da frequentare ognitanto quando si è liberi senza lo stress di cercare sempre qualcuno che poi non sai chi ti trovi
4 mesi fa
Buonasera a tutti, un po di tempo fa fui contattato da una coppia su questo sito, cercavano una persona da aggiungere nelle loro effusioni, accettai e ci incontrammo a casa loro, mentre mi dedicavo alla signora che godeva a cavalcarmi sentii la lingua calda e morbida di lui che mi succhiava le palle, inizialmente con i piedi cercai di allontanarlo perché non era quello che mi aspettavo ma lei mi disse di lasciarlo fare e cosi si fece uscire il mio membro da dentro di lei offrendolo alla sapiente bocca del suo lui, non avevo mai provato la bocca di un uomo ma mi piacque quell'esperienza che feci da bsx attivo e da allora incontro spesso coppie a patto che il lui, se desidera, potrà solo succhiarmi mentre lecco e scopo lei.
4 mesi fa
C'e' qualcuno toscanoche ha voglia di incularmi odi vuotare le palle in una bocca calda ingoio tutto
4 mesi fa
C'e' qualcuno toscanoche ha voglia di incularmi odi vuotare le palle in una bocca calda ingoio tutto 💦 💦 🔥 💦 💦
4 mesi fa
penso propio che non sei solo 😋 😋 😋 😋Quotato da wildzip,Ho voglia di cazzo
4 mesi fa
personalmente non ho mai tradito mia moglie con una donna e con un uomo, non so perche, ma non mi viene di considerarlo tradimento lo vedo come un gioco, una passione personale, anche se mi piace moltissimo andare a letto con un uomo, ma non mi impedisce di avere una vita normale con mia moglie anche sul lato sessuale.Quotato da ilgallo79,Sensi di colpa meno che se andassi con una donna.. si cerca solo di godere, non di cambiare moglie... poi se ti senti male smetti e non è successo niente
ovviamente sensi di colpa nessuno 💋 💋 💋 💋
4 mesi fa
certo ne sono molti lo so perche quando mi travesto di troia e vado per strada ne trovo molti e certi lo prendono nel culo e fanno pompini