4 anni fa
quando vuoi me lo puoi fare !!!Quotato da Bsx1954,Di sicuro il pompino
te lo farò provare, troia !!!Quotato da larghevisioni,Finora ho fatto pompini, raramente il maschio mi ha dato qualche colpo di cazzo in gola, ma vorrei farmele scopare una volta, stare fermo a testa in giù e sentire gli affondi del cazzo in gola 😋 😮
4 anni fa
quando vuoi me lo puoi fare !!!Quotato da Bsx1954,Di sicuro il pompino
te lo farò provare, troia !!!Quotato da larghevisioni,Finora ho fatto pompini, raramente il maschio mi ha dato qualche colpo di cazzo in gola, ma vorrei farmele scopare una volta, stare fermo a testa in giù e sentire gli affondi del cazzo in gola 😋 😮
giusto, così si fa !!!!Quotato da Dominuk,Pompino con la mano di un maturo sulla testa che mi da il ritmo!
4 anni fa
Io preferisco spompinare e se le misure lo consentono ci penso da solo ad ingoiarlo tutto
4 anni fa
Quotato da BISEXUAL66,Io preferisco spompinare e se le misure lo consentono ci penso da solo ad ingoiarlo tutto
4 anni fa
...vero...pura veritàQuotato da CERCOBOY86,Quotato da edomarco,Il pompino è l'arte sessuale in assoluto. Un pompino ben fatto vale per 10 scopate per chi lo riceve mentre per chi lo fa è di un appagamento mentale senza eguali, sentire il frutto dell'orgasmo materializzarsi in bocca è qualcosa d [...]![]()
![]()
![]()
![]()
4 anni fa
Adoro che mi tenga la testa e mi scopi la bocca, sentirlo sborrare negli affondi e dirmi parolacce 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷💦💦💦💦💦💦
4 anni fa
A me piace il pompino, ma se il maskio vuole scopare la gola....,mi eccita sapere che gode meglio cosi. L'ultima volta mi spingeva la testa con le mani, quindi entrava tutto e ogni tanto alzavo la testa per respirare, poi ha forzato di più e mi mancava il fiato, alla fine a sborrato.
3 anni fa
Mi piacciono molto entrambi !!! essere scopati in bocca e in culo contemporaneamente e al naturale con sborrata in culo ed in gola è il massimo secondo me !!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Sono sensazioni diverse. Col pompino si assapora il cazzo, seisente il gusto della cappella, del precum, delle palle e se si vuole si arriva a leccare il buco. Si comanda il gioco è l'altro gode sentendo l'orgasmo che cresce piano piano. Nella scopata in gola il cazzo è il padrone e sottomette alla sua volontà la bocca e la gola fino a sborrare direttamente in gola. Tutti e due hanno un loro perché è dipende dal momento, dal cazzo e dalla voglia. La cosa migliore per me è alternare, un po' pompino un po' scopata. E la sborrato deve essere dove vuole lui, in bocca, in gola, sulla lingua, in faccia, nei capelli, perché non c'è nulla di più bello di un cazzo che sborra soddisfatto.
3 anni fa
😋 😄 🐷 da troia esperta 🐷Quotato da SoftHole,Sono sensazioni diverse. Col pompino si assapora il cazzo, seisente il gusto della cappella, del precum, delle palle e se si vuole si arriva a leccare il buco. Si comanda il gioco è l'altro gode sentendo l'orgasmo che cresce piano p [...]
3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da larghevisioni,😋 😄 🐷 da troia esperta 🐷Quotato da SoftHole,Sono sensazioni diverse. Col pompino si assapora il cazzo, seisente il gusto della cappella, del precum, delle palle e se si vuole si arriva a leccare il buco. Si comanda il gioco è l'altro gode sentendo l'orgasmo che cresce piano p [...]
3 anni fa
mi piace fare pompini sentire un cazzo che ti diventa duro in bocca tenerlo fino in gola e poi gustare lo sburro che ti innonda la bocca
3 anni fa
Assolutamente farsi scopare la bicca, con rivoli di saliva che scendono fino al pisello…
3 anni fa
Ambedue
3 anni fa
Un bel pompino
3 anni fa
Quotato da ciclistabsx,Se il tipo non esagera e ha un giusto ritmo e ti dà tempo di prendere fiato è molto più bello farsi scopare la bocca. Almeno a me piace molto di più.
3 anni fa
Per me la seconda è una naturale ed imprescindibile conseguenza della prima, ognuna ha il suo momento.
3 anni fa
ottimo condivido pienamente, però difficile da trovare, molti si accomodante sul divano e sognano mentre succhiQuotato da vizi0,Assolutamente farsi scopare la bicca, con rivoli di saliva che scendono fino al pisello…
3 anni fa
Io adoro pompare, appena si crea la situazione è la prima cosa che faccio. Prenderlo in bocca. Però più che farmi scopare la bocca mi piace che mi venga dato il ritmo con la mano.