3 anni fa
Quotato da Ottanta80,Pompino tutta la vita. Lento,bagnato e gustoso!!
3 anni fa
Quotato da Ottanta80,Pompino tutta la vita. Lento,bagnato e gustoso!!
3 anni fa
👍👍👍👍👍Quotato da Assetato78,condivido, sono io che conduco il gioco e decido che ritmo dare al pompino, il maschio deve solo goderselo... per scopare c'è il culo! 😋Quotato da Ottanta80,Pompino tutta la vita. Lento,bagnato e gustoso!!
3 anni fa
👍👍👍👍👍👍Quotato da Assetato78,condivido, sono io che conduco il gioco e decido che ritmo dare al pompino, il maschio deve solo goderselo... per scopare c'è il culo! 😋Quotato da Ottanta80,Pompino tutta la vita. Lento,bagnato e gustoso!!
3 anni fa
Ma son tutti passivi nessuno che si fa spompinare
3 anni fa
È bello in tutti i modi, con il mio trombamico sposato 63enne rude, mi faccio scopare la bocca perché lui vuole così. Dipende dal maschio che stai facendo godere, è lui che mi fa suo ed è lui che decide come "usarmi". Io provo piacere comunque, far godere il maschio è un piacere profondo e mentale
3 anni fa
Secondo me sono 2 cose completamente diverse, con il pompino sono io che domino conducendo il gioco, accelerando e rallentando quando sento la cappella gonfiarsi.
Farsi scopare la bocca si è dominati, fa tutto l'altro
Farsi scopare la bocca si è dominati, fa tutto l'altro
3 anni fa
Di solito comincio succhiandolo al mio di ritmo per poi adattarmi volentieri alle richieste e ai desideri del maschio... 💋
3 anni fa
Che voglia di fare un pompino.............ma qualcuno magari nel modenese che ha voglia di un pompino normale....... c'è qui tra attivo passivo poliamoroso etero bisex e chi più ne ha ne metta. Ma parliamo del pompino e basta.
3 anni fa
Direi farsi fare un pompino alternando a scopare la bocca è il massimo
3 anni fa
dipende anche a chi,....
se hai davanti un maschio che si rilassa e si fa succhiare l'uccello senza fretta e glie lo succhi senza usare le mani allora il pompino
se hai davanti uno cattivello un po str..zo e che ha fretta allora se ne frega e ti scopa in bocca funchê non viene 🐷
se hai davanti un maschio che si rilassa e si fa succhiare l'uccello senza fretta e glie lo succhi senza usare le mani allora il pompino
se hai davanti uno cattivello un po str..zo e che ha fretta allora se ne frega e ti scopa in bocca funchê non viene 🐷
3 anni fa
Comincio con il pompino con grande dedizione, per farlo eccitare al massimo
Poi prendo la sua mano e la appoggio sulla mia testa, e si cambia il ritmo...
Poi prendo la sua mano e la appoggio sulla mia testa, e si cambia il ritmo...
3 anni fa
anche io preferisco il pompino...
3 anni fa
Preferisco il pompino....
Ultimamente però mi stanno scopando in gola...e onestamente non disdegno
Ultimamente però mi stanno scopando in gola...e onestamente non disdegno
3 anni fa
Io li faccio alternando.. parto io soft poi quando lui si arrapa e vuole scoparmi la bocca lo lascio fare
11 mesi fa
al naschio attivo piace scopare la gola.... 🐷
Modificato dall'autore il 22-06-2025 21:31:59