Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ragazzine in mini short

134 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bene, io ho detto la mia... Non sarò io ad oppormi, ma prima o poi, vedrete che anche i giovanotti, chiederanno la reciprocità, proprio per evitare di essere chiamati porci se si chiede una maggiore parità e non se si guardano in modo bavoso le ragazzine. Evito di citare tutti, perché tutti avete volutamente cambiato il significato delle mia parole.... ho fatto esempi pratici che nessuno ha contestato. Ma vi posso capire, vi piace vedere la subrette senza mutande e siete intolleranti se il nudo maschile colpisce gli occhietti delle nipotine. Io ho detto la mia, a proposito del rispetto °reciproco° maschio/femmina, adesso litigate tra di voi, a chi si eccita e sbava di più a vedere il culetto delle ragazzette.
@Misha -- repetita --
-Tu non sai leggere o non capisci ciò che scrivo, credi di essere più intelligente e più aggiornato di me, ma in realtà in tanti anni di forum, solo in un paio di casi ho potuto leggere un tuo intervento degno di nota. Le tue battute da saccente quasi sempre ot, ti servono per narcisismo, per non affrontare gli argomenti e nascondere l.ignoranza. Questa è la verità e con te preferisco evitare qualsiasi dialogo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Total_body,
Lo so é un argomento delicato, il rischio è quello di passare per pedofilo, o di provocare forti reazioni, ma spero di riuscire a spiegarmi...
Anche quest'anno é arrivata l'estate e inizia la mia sofferenza... Sigh!
Le ragazzine s [...]
Io l’ho letto come testo comico. Voi no? Vi lascio soli cinque minuti e mi diventati seri.
Per citare @pallina, una boutanade.
“”””””””””” Oh quale sofferenza ! E come potremo mai porre limite a cotanta dannazione? Se sia più lecito occultare le capziose pudenda riaspetto agli insinuanti sguardi ?? In guardia felloni ! Che nulla l'uomo teme di più che essere toccato dall'ignoto.
Zan-Zan! ( che è citazione musicale e non politica). “”””””
e dopo la vittoria degli europei ...il ritorno di idrogeno 😄 😄 😄 💋
p.s dopo solo in ordine cronologico chiaramente 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Total_body,
Lo so é un argomento delicato, il rischio è quello di passare per pedofilo, o di provocare forti reazioni, ma spero di riuscire a spiegarmi...
Anche quest'anno é arrivata l'estate e inizia la mia sofferenza... Sigh!
Le ragazzine s [...]
Io l’ho letto come testo comico. Voi no? Vi lascio soli cinque minuti e mi diventati seri.
Per citare @pallina, una boutanade.
“”””””””””” Oh quale sofferenza ! E come potremo mai porre limite a cotanta dannazione? Se sia più lecito occultare le capziose pudenda riaspetto agli insinuanti sguardi ?? In guardia felloni ! Che nulla l'uomo teme di più che essere toccato dall'ignoto.
Zan-Zan! ( che è citazione musicale e non politica). “”””””
😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Se, invecchiando, dovessi avere certi cedimenti, sopprimetemi.
Voglio finirla con dignità 🤣
jacques Brel lo diceva in sintesi:
"Les bourgeois c'est comme les cochons, plus ça devient vieux
plus ç devient bête"

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da AzzurraDomme,
Scusate, sono una donna semplice, penso di essermi innamorata della disamina di Belinone ❤️
ed io per proprietà transitiva potrei (?) innamorarmi di Belinone.
Spero tu non sia gelosa

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Gineronimo,

ed io per proprietà transitiva potrei (?) innamorarmi di Belinone.
Spero tu non sia gelosa
Purtroppo non penso di rientrare tra i gusti di Belinone, se no l'avrei già circuito.
E chi l'ha detto? 😎 Magari non rientro io nei tuoi, vista l'abissale differenza culturale a tuo favore 🙂
@Gineronimo: credo che sia impossibile innamorarsi di me, soprattutto per proprietà transitiva 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da belinone,

E chi l'ha detto? 😎 Magari non rientro io nei tuoi, vista l'abissale differenza culturale a tuo favore 🙂
@Gineronimo: credo che sia impossibile innamorarsi di me, soprattutto per proprietà transitiva 😄 😄 😄
La versione paracula. Mannaggia a te.
Ma quante ne potresti insegnare? 💋
In effetti "belinone" in ligure è riferito (specialmente in termine affettuoso) a persona bonaria, un po' tonta e facilmente raggirabile...
ma anche (sempre in termini affettuosi) a chi ha la faccia come il culo. 🙂

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da lecap,
Quotato da Idrogeno,

La versione paracula. Mannaggia a te.
Ma quante ne potresti insegnare? 💋
In effetti "belinone" in ligure è riferito (specialmente in termine affettuoso) a persona bonaria, un po' tonta e facilmente raggirabile...
ma anche (sempre in termini affettuosi) a chi ha la faccia come il culo. 🙂
Per una volta non è "la seconda che ha detto", ma la prima 😄 😄 😄
Che poi poco dopo l'iscrizione ho capito che avrei dovuto mettere un nick meno ligure, da tutta Italia mi hanno scritto pensando ad una superdotazione 😄 😄 😄 😄 😄 Ma quando mai? 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Ma anche ad altre doti regalate da madre natura a cui non credo tu sia interessato.
No, no. In questo caso la dotazione "intromutanda" non è contemplata nel particolare vocabolo genovese.
E comunque, concordo, anche se fosse, non sarei interessato. 😄

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Belinone, posso essere il tuo tipo anche se sei un lusinghiero paraculo ed io non porto shorts perché la stazza non me lo consente?
Ripeto che tu potresti essere benissimo il mio tipo, a prescindere dal vestiario, sono io che potrei non essere il tuo 😋 E non è paraculaggine, sono molto critico con me stesso 🙂

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da belinone,

Ripeto che tu potresti essere benissimo il mio tipo, a prescindere dal vestiario, sono io che potrei non essere il tuo 😋 E non è paraculaggine, sono molto critico con me stesso 🙂
Mi sembra un po’ una paraculata ma accetto la sconfitta vista l’eleganza del rifiuto 🤗
Non è un rifiuto 😎
Ti scrivo in privato 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lecap,

No, no. In questo caso la dotazione "intromutanda" non è contemplata nel particolare vocabolo genovese.
E comunque, concordo, anche se fosse, non sarei interessato. 😄
Pensa che io l’ho sempre letto come ‘Belin-1’ all’inglese. Tipo come ‘air-1’ e non ‘airone’. 🤷‍♀️
l importante e che non si chiama cazz 1 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Cercano tutti la "LOLITA" o il "LOLITO" ?

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
La bellezza si guarda. Ben diverso, come dice @cavaliere_di_regona, è bramare o, peggio, infastidire.
Per il resto fa specie trovare anche qui l'indecenza di chi rovescia sull'abbigliamento altrui la propria incapaci di controllo e chiama a biasimo e censure sociali verso gli adolescenti.
L'unica cosa inaccettabile, vedendo la moda giovane estiva, è l'uso in voga quest'anno di mettere stivali e scarponi con 40°C.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alexafluor,
L'unica cosa inaccettabile, vedendo la moda giovane estiva, è l'uso in voga quest'anno di mettere stivali e scarponi con 40°C.
forse temono qualche temporale estivo 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.10.2011 -
A regà per dirla alla Leo Longanesi... eppure è sempre vero anche il contrario! Ci sono tonnellate di ragazze underage che sbavano dietro a cresciutelli in abbigliamento sexy... chiedete alle fans nelle varie epoche di BTS, Backstreet Boys , Duran Duran etc etc 😄 😄 😄 😄 😄 chissà magari un giorno si inventeranno un social per gli incontri tra le due categorie e vissero per sempre felici e contenti 😂😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da coppiaestero,
Mi augurerei solo giudici più severi che giudicano osceno quando l'abbigliamento è esagerato. Non si può chiedere sacrifici solo agli uomini, devono essere anche le donne a non esagerare,... so che siamo in un sito di libertini dove tutto è [...]
Ammesso che sia corretto decidere come non debbano vestirsi gli altri...come dovrebbe essere deciso il limite?
Il limite è il burka, la gonna sotto al ginocchio, la minigonna 3 cm sopra il ginocchio o cosa?
Ma possibile che si cerca sempre la soluzione fuori di noi?!
Vedo una ragazza che non ha ancora 18 anni in short e mi attira lo sguardo? Che male c'è? Ci provo con lei? No...chiaro che in questo caso se non ho freni inibitori il problema è mio e solo mio. Non della ragazza.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Nessuno può giudicare gli altri
Ma non nego o nascondo che quando vedo una bella ragazza anche giovane con particolare abbigliamento la guardo e faccio pensieri da porcello
Ma anche lo facevo quando vedevo mia figlia uscire la sera tutta in tiro

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.09.2018 -
Quotato da focoso10,
Nessuno può giudicare gli altri
Ma non nego o nascondo che quando vedo una bella ragazza anche giovane con particolare abbigliamento la guardo e faccio pensieri da porcello
Ma anche lo facevo quando vedevo mia figlia uscire la sera tutta in tiro [...]
Condivido il tuo pensiero e succedeva anche a me con le mie nipoti!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Il giorno che , se dovesse capitare, mi ritrovo a fare pensieri osceni su mia nipote, mi taglio le palle e le do al cane.