4 anni fa
Si siamo d accordo ma io non faccio pensieri libidinoso su "ragazzine"
4 anni fa
E meno male, ma il tema era l’altro 🙂Quotato da focoso10,Si siamo d accordo ma io non faccio pensieri libidinoso su "ragazzine"
4 anni fa
Quotato da ssbbw69,sia messo agli atti che in anno domini 2021 a certi abbigliamenti (femminili) vengono in automatico abbinati equivoci et immorali atteggiamenti.
si rimpiangono i bei tempi andati in cui i genitori insegnavano alle femmine i veri valori, non si spend [...]
4 anni fa
Non ho capito nulla quali valori si dovrebbe insegnare hai figli
4 anni fa
Guardare non è un male, in fondo chiunque guarda e chi dice il contrario mente.Quotato da peluriagoduria,io nn dico che bisogna fissarsi sui culi delle figlie,ma trovo forzato chi dice che nn vanno guardati e basta.se una figlia ha un bel culo un uomo lo nota,come nota ogni bel culo in giro.poi se uno si trova a bramare il culo di sua figlia affronterà con se stesso l'effetto ch gli dà.gli shorts di adesso sono provocanti,e con i social vari una 14enne su instagram la foto col costumino la mette.è un esibizionismo di massa ma nn capisco chi fa finta di nn guardare la carne che espongono.è ovunque.quelli che dicono che anche solo guardarle è un pervertito nemmeno fra 100 anni arriveranno a ragionare sulla differenza fra guardare e bramareQuotato da cavaliere_di_regina,sono tra i pochi che conosce il significato e la differenza tra guardare e bramare?
di sicuro, non vado a chiedere il documento alla padrona delle natiche che mi capita di guardare da dietro. posso anche dire, cazzo ha un bel culo, sebbene abbia 16 [...]
Il problema sono le "sofferenze" descritte nel primo post e le risposte di alcuni utenti. Se "soffri" guardando una ragazzina hai dei problemi, seri. Il problema è guardare ragazzine adolescenti che stanno sbocciando alla vita con "turbamento".
Il Thread è stato aperto con queste parole "sofferenza" e "turbamento" e su queste si ragiona.
Leggiti i due commenti a pagina 8 per capire meglio.
La 14enne che mette la foto in costumino è una ragazzina in cerca di facili consensi da parte dei coetanei, magari anche per far invidia alla compagna di banco con qualche chiletto di troppo, ma non lo fa per avere i commenti volgari di 40-50-60enni ingrifati. La maturità serve a fare un sorriso e passare al prossimo profilo dove magari c'è una 40enne in costume e con la quale si può avviare un dialogo. Se ci si sofferma sulla ragazzina e si fanno pensieri ci sono dei problemi, non giriamoci intorno...
4 anni fa
Ho letto tutti gli interventi e premetto che assolutamente contrario alla pedofilia. Contrario perché avevo due amiche che l'hanno subita da piccole e mi hanno fatto capire quanto spregevole sia. Aggiungo che gli abusi ai minori sono per la maggior parte fatti da parenti !!! ( genitori compresi 😭 😭 😭 😭, ) o amici di famiglia !!!
Chiarito questo
Non fatemi cadere le braccia e non nascondiamoci dietro il politically correct e apriamo gli occhi.
Una sera ero in un bar ed in un'altro tavolo era seduta una ragazza, poco meno ventenne e veramente bella con degli amici. Indossava degli short neri aderenti più corti delle mutandine ed un top che consisteva in due fasce orizzontali che coprivano a malapena il seno. vi giuro !!!
Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso.
Non credo volesse far vedere quanto intelligente era o quanta cultura aveva. Voleva avere su di sè gli occhi maliziosi dei maschietti !!! E ci è riuscita benissimo. La ringrazio con tutto il cuore !!!!!!!!
Chiarito questo
Non fatemi cadere le braccia e non nascondiamoci dietro il politically correct e apriamo gli occhi.
Una sera ero in un bar ed in un'altro tavolo era seduta una ragazza, poco meno ventenne e veramente bella con degli amici. Indossava degli short neri aderenti più corti delle mutandine ed un top che consisteva in due fasce orizzontali che coprivano a malapena il seno. vi giuro !!!
Non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso.
Non credo volesse far vedere quanto intelligente era o quanta cultura aveva. Voleva avere su di sè gli occhi maliziosi dei maschietti !!! E ci è riuscita benissimo. La ringrazio con tutto il cuore !!!!!!!!
4 anni fa
Ma vostra figlia la mandate in giro vestita così ???? Ma che razza di ... roba da matti !!!Quotato da Coppia4050,A parte che la pedofilia non c’entra nulla con quello che descrivi, al limite saranno abusi su minori. Qui si tratta di essere esseri umani senzienti o malati che hanno perso il senso della misura e della realtà, altro che politically correct…Ma scusa, a 55 anni non ti è saltato in mente potrebbe essere tua figlia?Quotato da CiscoVI,Ho letto tutti gli interventi e premetto che assolutamente contrario alla pedofilia. Contrario perché avevo due amiche che l'hanno subita da piccole e mi hanno fatto capire quanto spregevole sia. Aggiungo che gli abusi ai minori sono per la [...]
4 anni fa
No dico ..
pedofilia Devianza sessuale che si manifesta con azioni, ricorrenti impulsi e fantasie erotiche che implicano attività sessuali con bambini prepuberi. I soggetti che ne sono affetti, quasi sempre maschi, spesso usano la violenza e la coercizione per mettere in atto i loro impulsi, giustificando o razionalizzando i loro comportamenti in vario modo. In un elevato numero di casi, il pedofilo è stato, a sua volta, oggetto di una o più aggressioni sessuali nell’infanzia o nell’adolescenza. La valutazione del significato di questo dato anamnestico è diversamente apprezzata: l’età dell’evento traumatico gioca un ruolo importante, al pari della possibilità o meno di parlarne, delle modalità dell’aggressione, del fatto che il violentatore fosse una persona che apparteneva alla famiglia (il più delle volte) o a essa estranea, della reazione che ha accompagnato e seguito gli episodi di violenza, e di altro. La violenza subita nell’infanzia impedisce alla vittima l’accesso alla sua sessualità infantile, che appare svuotata di contenuti affettivi. L’effetto traumatico deriva dalla partecipazione diretta del bambino alla sessualità dei genitori (o degli adulti); in particolare, il bambino violentato dal padre non può identificarsi con lui, interiorizzarlo e costruire quell’oggetto interno che gli permette di sentirsi a sua volta maschio, uomo e padre (la fissazione omosessuale o pedofilica). La situazione è aggravata da comportamenti passivi della madre, la cui assenza viene dal bambino-vittima identificata con la fonte della distruttività.
pedofilia Devianza sessuale che si manifesta con azioni, ricorrenti impulsi e fantasie erotiche che implicano attività sessuali con bambini prepuberi. I soggetti che ne sono affetti, quasi sempre maschi, spesso usano la violenza e la coercizione per mettere in atto i loro impulsi, giustificando o razionalizzando i loro comportamenti in vario modo. In un elevato numero di casi, il pedofilo è stato, a sua volta, oggetto di una o più aggressioni sessuali nell’infanzia o nell’adolescenza. La valutazione del significato di questo dato anamnestico è diversamente apprezzata: l’età dell’evento traumatico gioca un ruolo importante, al pari della possibilità o meno di parlarne, delle modalità dell’aggressione, del fatto che il violentatore fosse una persona che apparteneva alla famiglia (il più delle volte) o a essa estranea, della reazione che ha accompagnato e seguito gli episodi di violenza, e di altro. La violenza subita nell’infanzia impedisce alla vittima l’accesso alla sua sessualità infantile, che appare svuotata di contenuti affettivi. L’effetto traumatico deriva dalla partecipazione diretta del bambino alla sessualità dei genitori (o degli adulti); in particolare, il bambino violentato dal padre non può identificarsi con lui, interiorizzarlo e costruire quell’oggetto interno che gli permette di sentirsi a sua volta maschio, uomo e padre (la fissazione omosessuale o pedofilica). La situazione è aggravata da comportamenti passivi della madre, la cui assenza viene dal bambino-vittima identificata con la fonte della distruttività.
4 anni fa
4 anni fa
Dico la mia, da vecchio. Premesso il limite legale (e morale) di 14 anni in assoluto e 18 per la prostituzione comunque denominata e praticata, non nascondo che talvolta faccio un giro nei centri commerciali e guardo seno e culi delle ragazze che passano. Non faccio l'occhiolino, non commento e non le seguo, ma guardare mi dà un piacere estetico. Se noto, al contrario, una donna over 40 che mi attizza, cerco di farmi notare cercando di favorire l'occasione per un possibile incontro.
4 anni fa
Concordo con te
Non credo che qualsiasi uomo o donna vede passare una ragazza già formata in minigonna o vestita sexy non si giri a guardare
Non credo che si facciano pensieri sessuali
Non credo che qualsiasi uomo o donna vede passare una ragazza già formata in minigonna o vestita sexy non si giri a guardare
Non credo che si facciano pensieri sessuali
4 anni fa
E come diceva mio nonno "un ta Nuccia rarire l aberu niesci"
4 anni fa
Ieri pensavo a questo topic proprio mentre facevo un giro al Centro Commerciale Porta di Roma....
Be' effettivamente ci sono delle ragazzine (13-14 anni) che girano in modo veramente troppo succinto....
Ne ho notata una con,degli shorts che sembravano un perizoma,che seduta selle scale non si è accorta che gli era uscito fuori un labbrino della pisellina....
Mi sembra un po' troppo no???
Be' effettivamente ci sono delle ragazzine (13-14 anni) che girano in modo veramente troppo succinto....
Ne ho notata una con,degli shorts che sembravano un perizoma,che seduta selle scale non si è accorta che gli era uscito fuori un labbrino della pisellina....
Mi sembra un po' troppo no???
4 anni fa
le vedo tutti i week end,si vede che è di moda così oggi 😄Quotato da CLAUDIATV66,Ieri pensavo a questo topic proprio mentre facevo un giro al Centro Commerciale Porta di Roma....
Ne ho notata una con,degli shorts ch [...]
4 anni fa
No anche mia figlia una 15 di anni fa da adolescente vestiva ugualeQuotato da stephanie69,le vedo tutti i week end,si vede che è di moda così oggi 😄Quotato da CLAUDIATV66,Ieri pensavo a questo topic proprio mentre facevo un giro al Centro Commerciale Porta di Roma....
Ne ho notata una con,degli shorts ch [...]