3 anni fa
è bellissimo complimentiQuotato da Lycra6969,Ciao ragazzi...
Il mio cazzo ideale lo immagino già bello duro..scappellato..depilato con un bel cappellone, se me lo trovassi cederei subito....
Approposito, un parere sul mio me lo date?..
3 anni fa
gran bel cazzoQuotato da Lycra6969,Ciao ragazzi...
Il mio cazzo ideale lo immagino già bello duro..scappellato..depilato con un bel cappellone, se me lo trovassi cederei subito....
3 anni fa
Wow non credevo così tanti complimenti...grazie mille ragazzi, adoro sapere che posaa piacere a qualche maschietto...
Aggiungo anche che il mio cazzo ideale non me lo immagino duro e libero...ma che sia coperto a mala pena da uno stretto boxer da mare in cui si vede chiaramente l'erezione esplodere....
Aggiungo anche che il mio cazzo ideale non me lo immagino duro e libero...ma che sia coperto a mala pena da uno stretto boxer da mare in cui si vede chiaramente l'erezione esplodere....
3 anni fa
La domanda è il cazzo ideale e non basta che respiri🤷♂️. Io mio che punti in su e dai 18 cm. Ne ho provati 5 e solo uno era così 🤷♂️
3 anni fa
complimenti bella nerchiaQuotato da Lycra6969,Ciao ragazzi...
3 anni fa
E il mio che ne dite?
3 anni fa
appetibile sia al chiuso che all'apertoQuotato da petito68,E il mio che ne dite?
3 anni fa
Per me duro che duri, se grosso e lungo 🐷 🐷 🐷 è meglio 😋 😋 😋
3 anni fa
sicuramente depilato, pulito e sano pet cominciare 😎
3 anni fa
Il cazzo ideale è quello grosso, lungo e depilato e che spruzza tantissimo latte!
3 anni fa
Per me il cazzo ideale è senz'altro duro e a gancio....non so se mi sono spiegata.... 💋
3 anni fa
Il mio ideale è molto ben depilato (incluse zone limitrofe), pulitissimo, profumato, lunghezza almeno media diciamo dai 15 in su, asta ben diritta e di diametro costante (non amo il tipo con punta fine e base grossa, semmai il contrario), e con una cappella ben definita e visibilmente più grossa dell'asta. Dite che pretendo troppo? Ah dimenticavo... preferibilmente molto duraturo e chissà magari anche multirgasmico! 😋 😎 🐷
3 anni fa
Mi piace curvo e senza peli
3 anni fa
duro e che duri
3 anni fa
a chi piace il mio cazzo?
3 anni fa
Bello il tuo cazzo dotatosex
3 anni fa
Condivido il tuo desiderio...Quotato da Rotio,A me piacciono i cazzi di piccole dimensioni con le relative cappelle proporzionate così da poterli prendere in bocca senza soffocarsi e anche perché così entrerebbero più facilmente nel buco del culo senza avvertire nessun dolore. [...]
3 anni fa
e’ meravigliosoQuotato da Dotatosex,a chi piace il mio cazzo?
3 anni fa
Peli corti o meglio depilato specialmente sulle palle; circonciso o che si scappella completamente e facilmente, proporzionato tra asta e cappella; la cappella deve avere una bella forma. Infine non sopporto il precum eccessivo o chi si bagna troppo ancora prima di togliere l?intimo.
Insomma le dimensioni poi non mi interessano così tanto
Insomma le dimensioni poi non mi interessano così tanto
3 anni fa
Mi piacciono anche a meQuotato da Tantoperfare,Cazzi maturi e depilati. X me sono il top