Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il cazzo ideale

113 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 15.07.2019 -
duro e che duri

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.08.2019 -
a chi piace il mio cazzo?

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 20.12.2022 -
Bello il tuo cazzo dotatosex

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 19.10.2016 -
Quotato da Rotio,
A me piacciono i cazzi di piccole dimensioni con le relative cappelle proporzionate così da poterli prendere in bocca senza soffocarsi e anche perché così entrerebbero più facilmente nel buco del culo senza avvertire nessun dolore. [...]
Condivido il tuo desiderio...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da Dotatosex,
a chi piace il mio cazzo?
e’ meraviglioso

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 28.08.2013 -
Peli corti o meglio depilato specialmente sulle palle; circonciso o che si scappella completamente e facilmente, proporzionato tra asta e cappella; la cappella deve avere una bella forma. Infine non sopporto il precum eccessivo o chi si bagna troppo ancora prima di togliere l?intimo.
Insomma le dimensioni poi non mi interessano così tanto

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da Tantoperfare,
Cazzi maturi e depilati. X me sono il top
Mi piacciono anche a me

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Il mio

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Il mio
Il tuo è uno scettro

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da matat,
Quotato da Rotio,
A me piacciono i cazzi di piccole dimensioni con le relative cappelle proporzionate così da poterli prendere in bocca senza soffocarsi e anche perché così entrerebbero più facilmente nel buco del culo senza avvertire nessun dolore. [...]
Condivido il tuo desiderio...
allora per te ci sarebbe il mio 😏

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Largo stretto dritto storto lungo...
A me basterebbe trovarne uno che mi inizi ...

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Prima di tutto che sia pulito profumato, poi dai 15 cm in su e che sia durissimo e non abbastanza peloso, adoro tanto il cazzo maturo degli uomini dai 50 anni in su, ma a volte anche qualche 30 enne è ben gradito 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
A me piacciono quelli pelosetti sui 17/18 non eccessivamente lunghi ma con una bellla cappella ma belli grossi e larghi magari un po nodosi, ovviamente duri

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... a me piacciono i cazzi dei maturi panzoni, cazzi grossi, larghi, con una bella cappellona e soprattutto venosi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
dimensioni medie in su, essendo sopratutto un appassionato orale lo prediligo depilato zona palle, di facile scappellamento o circonciso, la cappella larga e se possibile bello venoso che è il top in gola

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Il mio piú grande sogno sarebbe quello di trovare un cazzo identico al mio e farmi scopare.
Non perché credo che sia il piú bello mai visto,ma per provare quello che provano i miei partner

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
dentro la mia testa il cazzo perfetto non l'ho ancora trovato...a volte il colore a volte la forma o la dimensione c'è stato sempre qualcosa che non andava...comunque per essere considerato tale almeno deve essere più grande del mio che è 19, e di diametro importante...diciamo che quando lo prendo in mano debbo avvertire una sensazione di peso importante

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da Thomas07,
Il Mio
non male

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.05.2021 -
Quotato da pablo75,