3 anni fa
allora per te ci sarebbe il mio 😏Quotato da matat,Condivido il tuo desiderio...Quotato da Rotio,A me piacciono i cazzi di piccole dimensioni con le relative cappelle proporzionate così da poterli prendere in bocca senza soffocarsi e anche perché così entrerebbero più facilmente nel buco del culo senza avvertire nessun dolore. [...]
3 anni fa
Largo stretto dritto storto lungo...
A me basterebbe trovarne uno che mi inizi ...
A me basterebbe trovarne uno che mi inizi ...
3 anni fa
Prima di tutto che sia pulito profumato, poi dai 15 cm in su e che sia durissimo e non abbastanza peloso, adoro tanto il cazzo maturo degli uomini dai 50 anni in su, ma a volte anche qualche 30 enne è ben gradito 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
A me piacciono quelli pelosetti sui 17/18 non eccessivamente lunghi ma con una bellla cappella ma belli grossi e larghi magari un po nodosi, ovviamente duri
3 anni fa
... a me piacciono i cazzi dei maturi panzoni, cazzi grossi, larghi, con una bella cappellona e soprattutto venosi...
3 anni fa
dimensioni medie in su, essendo sopratutto un appassionato orale lo prediligo depilato zona palle, di facile scappellamento o circonciso, la cappella larga e se possibile bello venoso che è il top in gola
3 anni fa
Il mio piú grande sogno sarebbe quello di trovare un cazzo identico al mio e farmi scopare.
Non perché credo che sia il piú bello mai visto,ma per provare quello che provano i miei partner
Non perché credo che sia il piú bello mai visto,ma per provare quello che provano i miei partner
3 anni fa
dentro la mia testa il cazzo perfetto non l'ho ancora trovato...a volte il colore a volte la forma o la dimensione c'è stato sempre qualcosa che non andava...comunque per essere considerato tale almeno deve essere più grande del mio che è 19, e di diametro importante...diciamo che quando lo prendo in mano debbo avvertire una sensazione di peso importante
3 anni fa
non maleQuotato da Thomas07,Il Mio
3 anni fa
notevole,bel cazzo davveroQuotato da pablo75,Simile al mio….
3 anni fa
cappella grossa u po ricurvo all insu
3 anni fa
ah sicuroQuotato da pablo75,Il mio potrebbe andar bene??
3 anni fa
. Prova il mio !!!!!Quotato da Sweetbanny,A me piacciono quelli pelosetti sui 17/18 non eccessivamente lunghi ma con una bellla cappella ma belli grossi e larghi magari un po nodosi, ovviamente duri
3 anni fa
Alla grande amore!!!Quotato da pablo75,Il mio potrebbe andar bene??
3 anni fa
Chissà il mio cazzo piccolo ma sincero ...se interesserebbe a qualcuno ...così chiedo x un amico 😜
3 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋 non direi che e piccolo ...io lo vorrei.... Me lo dai??? 😇Quotato da edobyedo,Chissà il mio cazzo piccolo ma sincero ...se interesserebbe a qualcuno ...così chiedo x un amico 😜
3 anni fa
Sarà circa 16/17...qui tutti lo cercano dai 20 cm in su 😭 😭 😭
3 anni fa
Sarà circa 16/17...qui tutti lo cercano dai 20 cm in su 😭 😭 😭
3 anni fa
Quotato da perseo53,Io da tanto lo desidero, ma ancora nulla. Credo che uno dei motivi sia anche la mia particolare pretesa. Se proprio devo prenderlo, deve essere dritto, media grossezza e adeguatamente lungo. In erezione deve stare perfettamente perpendicolare al cor [...]
3 anni fa
Quotato da Francesco1152,Il tuo è uno scettroQuotato da chi_loprova_loadora,Il mio