2 anni fa
duro e che duri
2 anni fa
a chi piace il mio cazzo?
2 anni fa
Bello il tuo cazzo dotatosex
2 anni fa
Condivido il tuo desiderio...Quotato da Rotio,A me piacciono i cazzi di piccole dimensioni con le relative cappelle proporzionate così da poterli prendere in bocca senza soffocarsi e anche perché così entrerebbero più facilmente nel buco del culo senza avvertire nessun dolore. [...]
2 anni fa
e’ meravigliosoQuotato da Dotatosex,a chi piace il mio cazzo?
2 anni fa
Peli corti o meglio depilato specialmente sulle palle; circonciso o che si scappella completamente e facilmente, proporzionato tra asta e cappella; la cappella deve avere una bella forma. Infine non sopporto il precum eccessivo o chi si bagna troppo ancora prima di togliere l?intimo.
Insomma le dimensioni poi non mi interessano così tanto
Insomma le dimensioni poi non mi interessano così tanto
2 anni fa
Mi piacciono anche a meQuotato da Tantoperfare,Cazzi maturi e depilati. X me sono il top
2 anni fa
Il mio
2 anni fa
Il tuo è uno scettroQuotato da chi_loprova_loadora,Il mio

2 anni fa
allora per te ci sarebbe il mio 😏Quotato da matat,Condivido il tuo desiderio...Quotato da Rotio,A me piacciono i cazzi di piccole dimensioni con le relative cappelle proporzionate così da poterli prendere in bocca senza soffocarsi e anche perché così entrerebbero più facilmente nel buco del culo senza avvertire nessun dolore. [...]
2 anni fa
Largo stretto dritto storto lungo...
A me basterebbe trovarne uno che mi inizi ...
A me basterebbe trovarne uno che mi inizi ...
2 anni fa
Prima di tutto che sia pulito profumato, poi dai 15 cm in su e che sia durissimo e non abbastanza peloso, adoro tanto il cazzo maturo degli uomini dai 50 anni in su, ma a volte anche qualche 30 enne è ben gradito 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
A me piacciono quelli pelosetti sui 17/18 non eccessivamente lunghi ma con una bellla cappella ma belli grossi e larghi magari un po nodosi, ovviamente duri
2 anni fa
... a me piacciono i cazzi dei maturi panzoni, cazzi grossi, larghi, con una bella cappellona e soprattutto venosi...
2 anni fa
dimensioni medie in su, essendo sopratutto un appassionato orale lo prediligo depilato zona palle, di facile scappellamento o circonciso, la cappella larga e se possibile bello venoso che è il top in gola
2 anni fa
Il mio piú grande sogno sarebbe quello di trovare un cazzo identico al mio e farmi scopare.
Non perché credo che sia il piú bello mai visto,ma per provare quello che provano i miei partner
Non perché credo che sia il piú bello mai visto,ma per provare quello che provano i miei partner
2 anni fa
dentro la mia testa il cazzo perfetto non l'ho ancora trovato...a volte il colore a volte la forma o la dimensione c'è stato sempre qualcosa che non andava...comunque per essere considerato tale almeno deve essere più grande del mio che è 19, e di diametro importante...diciamo che quando lo prendo in mano debbo avvertire una sensazione di peso importante
2 anni fa
non maleQuotato da Thomas07,Il Mio
2 anni fa
notevole,bel cazzo davveroQuotato da pablo75,Simile al mio….
2 anni fa
cappella grossa u po ricurvo all insu