Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il cazzo ideale

113 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da perseo53,
Io da tanto lo desidero, ma ancora nulla. Credo che uno dei motivi sia anche la mia particolare pretesa. Se proprio devo prenderlo, deve essere dritto, media grossezza e adeguatamente lungo. In erezione deve stare perfettamente perpendicolare al cor [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Francesco1152,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Il mio
Il tuo è uno scettro
😋 😋 😋...vero...il cazzone e tutto il resto

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Lungo che tocca e largo che tappa....

3 anni fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Io accetto tutti sa sonno puliti e duri , no mi interesa forma piu groși e storti sonno e meglio per il mi-o culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da pablo75,
Il mio potrebbe andar bene??
da farsi soffocare. Maestoso.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
Un po’ grosso con una bella cappellona

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Il minimo sindacale è almeno come il mio 19 meno non se ne parla non mi fido neanche delle foto perché a secondo della posizione fa un idea non sempre reale
La perfezione sarebbe 22 24 e da 20 a 25 di diametro

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Il mio cazzo ideale è circa 16/17 cm e con una circonferenza max di 4,5/5 …..le misure piu grandi non le prendo in considerazione….forse perche l’uomo con cui ho suddiviso anche un sentimento lo aveva cosi e vi assicuro che 10 anni di godurie meravigliose

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
non misuro i cazzi, con il righello
mi piacciono a vista ovviamente ,oltre che essere puliti depilati e sani , la grandezza va in base al colpo d'occhio . mi nintrigan i maschi la loro parte dominante le situazioni i giochi di ruolo e le sottomissioni

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
L'igiene penso sia scontata...per il resto tra i 17 ed i 20 completamente depilato più largo alla base e più stretto alla cappella

10 mesi fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 26.05.2024 -
Un cazzo ideale sarebbe bello africano o nord africani

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Dicono tutte che il mio è molto bello.. 😎

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Bè con la voglia che ho di prenderlo e la penuria di attivi e tempo non è che posso permettermi di fare tanto lo schizzinoso, se capita lo prendo com'è è. Però poi ovviamente faccio confronti e ho le mie preferenze. Tra quelli che ho preso due in particolare mi hanno davvero soddisfatto erano di buona larghezza e sui 18/19 cm. Uno in particolare mi ha inculato con molta foga e sono venuto senza toccarmi. Questo due purtroppo sono saltuari ma anche quello dello scopami o che prendo spesso mi soddisfa appieno anche se appena più corto direi sui 17. Il mio sogno sarebbe provare un cazzo di colore e magari un big di un trans che ci sappia fare e mi riempia a dovere trattandomi da troia.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Credo che il cazzo ideale sia quello che quando entra ti fa godere alla grande, indipendentemente dalle dimensioni. Per i miei gusti conta molto la forma, quelli "curved" mi danno molta soddisfazione.
Certamente un cazzetto di 10cm...è un po' poco.