3 anni fa
Quotato da perseo53,Io da tanto lo desidero, ma ancora nulla. Credo che uno dei motivi sia anche la mia particolare pretesa. Se proprio devo prenderlo, deve essere dritto, media grossezza e adeguatamente lungo. In erezione deve stare perfettamente perpendicolare al cor [...]
3 anni fa
Quotato da Francesco1152,Il tuo è uno scettroQuotato da chi_loprova_loadora,Il mio
3 anni fa
Lungo che tocca e largo che tappa....
3 anni fa
Io accetto tutti sa sonno puliti e duri , no mi interesa forma piu groși e storti sonno e meglio per il mi-o culo
3 anni fa
da farsi soffocare. Maestoso.Quotato da pablo75,Il mio potrebbe andar bene??
3 anni fa
Un po’ grosso con una bella cappellona
3 anni fa
Il minimo sindacale è almeno come il mio 19 meno non se ne parla non mi fido neanche delle foto perché a secondo della posizione fa un idea non sempre reale
La perfezione sarebbe 22 24 e da 20 a 25 di diametro
La perfezione sarebbe 22 24 e da 20 a 25 di diametro
11 mesi fa
Il mio cazzo ideale è circa 16/17 cm e con una circonferenza max di 4,5/5 …..le misure piu grandi non le prendo in considerazione….forse perche l’uomo con cui ho suddiviso anche un sentimento lo aveva cosi e vi assicuro che 10 anni di godurie meravigliose
11 mesi fa
non misuro i cazzi, con il righello
mi piacciono a vista ovviamente ,oltre che essere puliti depilati e sani , la grandezza va in base al colpo d'occhio . mi nintrigan i maschi la loro parte dominante le situazioni i giochi di ruolo e le sottomissioni
mi piacciono a vista ovviamente ,oltre che essere puliti depilati e sani , la grandezza va in base al colpo d'occhio . mi nintrigan i maschi la loro parte dominante le situazioni i giochi di ruolo e le sottomissioni
10 mesi fa
L'igiene penso sia scontata...per il resto tra i 17 ed i 20 completamente depilato più largo alla base e più stretto alla cappella
10 mesi fa
Un cazzo ideale sarebbe bello africano o nord africani
10 mesi fa
Dicono tutte che il mio è molto bello.. 😎
10 mesi fa
Bè con la voglia che ho di prenderlo e la penuria di attivi e tempo non è che posso permettermi di fare tanto lo schizzinoso, se capita lo prendo com'è è. Però poi ovviamente faccio confronti e ho le mie preferenze. Tra quelli che ho preso due in particolare mi hanno davvero soddisfatto erano di buona larghezza e sui 18/19 cm. Uno in particolare mi ha inculato con molta foga e sono venuto senza toccarmi. Questo due purtroppo sono saltuari ma anche quello dello scopami o che prendo spesso mi soddisfa appieno anche se appena più corto direi sui 17. Il mio sogno sarebbe provare un cazzo di colore e magari un big di un trans che ci sappia fare e mi riempia a dovere trattandomi da troia.
10 mesi fa
Credo che il cazzo ideale sia quello che quando entra ti fa godere alla grande, indipendentemente dalle dimensioni. Per i miei gusti conta molto la forma, quelli "curved" mi danno molta soddisfazione.
Certamente un cazzetto di 10cm...è un po' poco.
Certamente un cazzetto di 10cm...è un po' poco.