4 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Devo contraddirti: non sono assolutamente offesa dalla pratica, né dal travestitismo né da altre. Io sono offesa come donna dalla rappresentazione del femminile che gli uomini danno. E no, non va “tutto bene”, perché tra parafilia, disturbo parafilico, diseducazione e incapacità relazionale ce ne passa. E si può essere offensivi indipendentemente dalla parafilia COME ESSERI UMANI.Quotato da mishaemasha,non è qualunquismo è realismo ed empatia che non c e se dici il loro atteggiamento offende me
è proprio pedagogicamente errato il lamento
e che dovremmo fare con quelli che mamgiamo la cacca ?
bannarli? [...]
Non dobbiamo mica tollerare tutto, ed io non sono la terapeuta del forum eh, posso anche dire che mi fa schifo che si venga dichiarato che le donne sono vacche da monta, troie da sfondare eccetera
4 anni fa
Vabbè, puoi empatizzare con i vaffa spicci e distribuirli amorevolmente.Quotato da AzzurraDomme,Ma poi scusate ma VERAMENTE io devo essere empatica con qualcuno che è così misogino da proiettare lo schifo che ha dentro persino su se stesso pur di denigrare il femminile? Oh raga ma tutto a posto?
4 anni fa
guarda che io avevo capito cosa ti infastidisce ,Quotato da AzzurraDomme,Devo contraddirti: non sono assolutamente offesa dalla pratica, né dal travestitismo né da altre. Io sono offesa come donna dalla rappresentazione del femminile che gli uomini danno. E no, non va “tutto bene”, perché tra parafilia, disturbo parafilico, diseducazione e incapacità relazionale ce ne passa. E si può essere offensivi indipendentemente dalla parafilia COME ESSERI UMANI.Quotato da mishaemasha,non è qualunquismo è realismo ed empatia che non c e se dici il loro atteggiamento offende me
è proprio pedagogicamente errato il lamento
e che dovremmo fare con quelli che mamgiamo la cacca ?
bannarli? [...]
Non dobbiamo mica tollerare tutto, ed io non sono la terapeuta del forum eh, posso anche dire che mi fa schifo che si venga dichiarato che le donne sono vacche da monta, troie da sfondare eccetera
e tu hai la facoltà di dire ciò che vuoi
forse non riesco io a spiegare perché trovo banale un thread sulla volgarità dei più, trav o etero
quando ci arriva un pvt con :
io vorrei scoparti la mente!
proviamo la stessa sensazione di questo 3d , trovo ovvio che chi azzecca due parole qui non faccia parte di quella schiera , trovo addirittura superficiale volerlo dichiarare
sicuramente non cambierà un millimetro a chi suole rappresentare il sesso in quel modo
per quanto riguarda se dobbiamo sopportare tutto poi sono in netta antitesi
si, qui dobbiamo sopportare tutto quello che non è reato , sicuramente la @reda nel privato applicherà modalità simili alle tue , ciononostante tutti sono liberi qui di essere come sono ...se non offendono gli altri
4 anni fa
offendersi per lo schifo che un altro ha in sé stesso è moralismo secondo me !Quotato da AzzurraDomme,Ma poi scusate ma VERAMENTE io devo essere empatica con qualcuno che è così misogino da proiettare lo schifo che ha dentro persino su se stesso pur di denigrare il femminile? Oh raga ma tutto a posto?
comprendere i suoi limiti e capire perché scimmiotta la parte più becera dell immagine femminile è apertura mentale
tu metti te stessa al centro di un limite di altre persone?
e perché? 😮
4 anni fa
poi se a te piace sguazzare nel fango
ecco, prima ho detto che non sono riuscito a spiegarmi , ora ti dico che non hai capito 🙂
ecco, prima ho detto che non sono riuscito a spiegarmi , ora ti dico che non hai capito 🙂
4 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,No, non dobbiamo sopportare tutto perché non è reato. Non sono tenuta a sopportare che mi si mandi una foto del cazzo che non ho chiesto, che mi si appelli come troia da sfondare, non deve andarmi bene nulla di tutto questo.Quotato da mishaemasha,
guarda che io avevo capito cosa ti infastidisce ,
e tu hai la facoltà di dire ciò che vuoi
forse non riesco io a spiegare perché trovo banale un thread sulla volgarità dei più, trav o etero
quando ci arriva un pvt con :
io vorrei scoparti la mente!
proviamo la stessa sensazione di questo 3d , trovo ovvio che chi azzecca due parole qui non faccia parte di quella schiera , trovo addirittura superficiale volerlo dichiarare
sicuramente non cambierà un millimetro a chi suole rappresentare il sesso in quel modo
per quanto riguarda se dobbiamo sopportare tutto poi sono in netta antitesi
si, qui dobbiamo sopportare tutto quello che non è reato , sicuramente la @reda nel privato applicherà modalità simili alle tue , ciononostante tutti sono liberi qui di essere come sono ...se non offendono gli altri
Esistono delle leggi, e poi ci sono le regole del viver civile: la modalità “se non ti sta bene allora vattene” su un sito A PAGAMENTO non va, soprattutto perché non si sta discutendo dei colori dello sfondo del forum, ma della qualità delle interazioni umane che dipendono anche da cosa o meno è ritenuto “tollerabile” dal gruppo nel suo insieme.
Ti faccio notare che le cose si possono evolvere eh, possono cambiare e migliorare, poi se a te piace sguazzare nel fango chi ti dice nulla, ma io preferirei sdraiarmi tra i fiori, onestamente.
4 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Lo ribadisco: non sono le parole in se, non è la parafilia, l’orientamento sessuale o altro.
È una visione della donna come un secchiello, che è offensiva. Come fa a non essere chiaro, non capisco 😐 [...]
4 anni fa
azzurra piano con la propaganda populistaQuotato da AzzurraDomme,Bisogna sempre essere aperti di mente, finché però non tocca a te eh? Perché se toccasse te, o una categoria marginalizzata a cui appartieni (nessuna, visto che sei un uomo bianco cisgender etero e abile) allora sarebbe diverso, ve’?Quotato da mishaemasha,
offendersi per lo schifo che un altro ha in sé stesso è moralismo secondo me !
comprendere i suoi limiti e capire perché scimmiotta la parte più becera dell immagine femminile è apertura mentale
tu metti te stessa al centro di un limite di altre persone?
e perché? 😮
Quindi devo mostrarmi empatica se mi fanno catcalling, o se mi spaventano mentre torno a casa, o se insultano le donne, i neri, gli omosessuali, perché bisogna capire tutti, sono io che devo essere empatica.
Oh ma che davero? 🥲
cit azzurra:
Vorrei parlare di un aspetto che non sembra toccare moltissime persone, ma che io noto fortemente e che mi tocca in particolar modo, ovvero l’uso del linguaggio.
Sul forum, negli annunci, nei messaggi è un proliferare dell’uso di un linguaggio veramente gretto. Non parlo della volgarità dei termini, con la quale di per sé non ho alcun problema, quanto proprio di un certo tipo di linguaggio.
ora come vedi io sto parlando del forum e dei pvt di A69 come da tuo incipit , se poi vogliamo parlare dei diritti apriamo altro 3d
4 anni fa
è una loro rappresentazione, un loro limite , un altro limite è offendersi personalmente di questa cosaQuotato da AzzurraDomme,Lo ribadisco: non sono le parole in se, non è la parafilia, l’orientamento sessuale o altro.
È una visione della donna come un secchiello, che è offensiva. Come fa a non essere chiaro, non capisco 😐 [...]
prendere le distanze in silenzio è l unica cosa sensata
mia opinione , poi fai come vuoi scrivendo quanto siamo fighi noi sapiosessuali !
noi non lo faremmo
ciao , vado a rotolarmi 😄 😄 😄
4 anni fa
Ok ma la colpa di chi è?Quotato da ssbbw69,manca solo: e fattela una risata ogni tanto e poi abbiamo fatto l'en plein.
azzurra, dai retta a zia: con gli over 40 non se ne esce. a volte nemmeno con gli over30.
Delle donne!🤷♂️
Quando partoriscono un maschietto, non dico di mettere la data di scadenza, ma almeno mettere "da consumarsi preferibilmente entro..."🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
va bbe , che schifo , così sono femminista anch io 😄 😄 😄
4 anni fa
Quotato da mishaemasha,va bbe , che schifo , così sono femminista anch io 😄 😄 😄
Femminaro (cit. Salvo Montalbano 😄)
4 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Certo che sì, come mi piacerebbe la pace nel mondo e che nessun bambino in nessun posto della Terra soffrisse la fame.Quotato da AzzurraDomme,Non vi piacerebbe un linguaggio diverso, che parli di erotismo e non di sbattimento di carni, di consenso e non di culi slabbrati, di sesso e non di sessismo?
Sono pronta, insomma, per Miss Italia. 😄
Capisco però che aprire il sito e leggere determinate espressioni possa provocare un certo disgusto (a me lo procura) ma non c'è rimedio: persone simili esistono, esisteranno sempre e sempre prospereranno -particolarmente- su questi lidi.
Provare a sensibilizzarle mi sembrerebbe come convincere una tigre a diventare vegetariana: ce l'hanno nel DNA.
Pertanto, non potendo farci niente, parto da me.
Non uso un linguaggio pruriginoso o lascivo nei miei interventi, se contattata rifiuto a priori chi lo usa (mentre, al contrario, mi intriga chi si esprime con ironia, sensualità ed eleganza anche maliziosa) saltando quei post che esordiscono in un certo modo.
Di più, credo, non si possa fare.
Pallina
4 anni fa
Abbiamo già stabilito che il "dirty talking", in quanto fantasia, non entra in questa discussione, quindi possiamo lasciarla da parte ed andare avanti.
Lasciamo da parte anche furbate del genere
Non bisogna quindi capire tutti, ma c'è una bella differenza fra:
1 - insultare e/o offendere direttamente, rivolgendosi ad una donna con "ciao, troia da sfondare" o simili
2 - un certo modo di proporsi, magari corredato da foto di genitali
3 - un certo modo di esprimersi in forum (rivoltante, come ho già detto nel mio primo intervento)
I punti 1 e 2 sono inammissibili perché vanno a ledere il sacrosanto diritto di essere lasciata in pace, o almeno interpellata con educazione.
Non si può dire lo stesso per il punto 3.
Per quanto risultino nauseanti determinati termini e soprattutto determinati concetti (riassumendo: donna = buco) un rimedio c'è: ignorarli. Non andare un quelle sezioni e/o non leggere quei post che, aggiungo, non sono prerogativa maschile al 100%, diciamo all'80. Per un buon 20 ci siamo anche noi donne.
Spesso, infatti, quando mi capitava di leggere nel forum, sì, proprio su questo forum, frasi del tipo: "fantastico farmi trattare come una zoccola, spompinare il maschione maturo e farmi sb... in faccia davanti a quel cornuto di mio marito", equivalente ad una qualsiasi delle porcherie ascrivibili alle categorie di maschietti di cui sopra, mi veniva la voglia di dire: "ma come, proprio tu, una donna (perché di vera lei di coppia si trattava, con tanto di feedback) ti definisci al pari di un oggetto, di uno sfogatoio?"
Sai perché non l'ho mai fatto? Non perché siamo su A69, "dove tutto è lecito", ma perché sarebbe stata un'ingerenza verso una persona che con il suo comportamento non mi recava alcun danno.
In più, se mi avesse risposto: "E tu, perché non te fai li cazzi tua? Sto parlando di me, delle mie esperienze, che male faccio?" avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo.
Penso che i nostri dibattiti qui rimangano tali, e cioè divagazioni fra pochi intimi. Quanto proficui per la collettività, non so.
Credo poco nella funzione educativa, didattica o addirittura terapeutica di questi 3D in generale, anche se cerco di spendermi nel sostenere cose sensate, sempre. No all'ignavia, @Gargaroth. 😋
Sono convinta che persone che arrivano a scrivere quelle porcate, reiterandole, ci vengano apposta. E' proprio il loro intento, non sono episodi casuali.
Con questa gente c'è poco da fare, sono irrecuperabili... e qui passiamo al capitolo "prevenzione ed educazione", che non fu spiegato loro a suo tempo, ma questo è un altro discorso, buono per le future generazioni, magari cominciando dalla scuola.
Visto come si sta mettendo con i diritti civili, non mi pare aria. Comunque sperèm.
Pallina
perché qui siamo dalla stessa parte, nessuno si è sognato di sostenere un'assurdità del genere, e ci mancherebbe pure. Tantomeno @Misha, il cui rispetto per le donne è proverbiale.Quotato da AzzurraDomme,Quindi devo mostrarmi empatica se mi fanno catcalling, o se mi spaventano mentre torno a casa, o se insultano le donne, i neri, gli omosessuali, perché bisogna capire tutti, sono io che devo essere empatica.
1 - insultare e/o offendere direttamente, rivolgendosi ad una donna con "ciao, troia da sfondare" o simili
3 - un certo modo di esprimersi in forum (rivoltante, come ho già detto nel mio primo intervento)
I punti 1 e 2 sono inammissibili perché vanno a ledere il sacrosanto diritto di essere lasciata in pace, o almeno interpellata con educazione.
Per quanto risultino nauseanti determinati termini e soprattutto determinati concetti (riassumendo: donna = buco) un rimedio c'è: ignorarli. Non andare un quelle sezioni e/o non leggere quei post che, aggiungo, non sono prerogativa maschile al 100%, diciamo all'80. Per un buon 20 ci siamo anche noi donne.
Spesso, infatti, quando mi capitava di leggere nel forum, sì, proprio su questo forum, frasi del tipo: "fantastico farmi trattare come una zoccola, spompinare il maschione maturo e farmi sb... in faccia davanti a quel cornuto di mio marito", equivalente ad una qualsiasi delle porcherie ascrivibili alle categorie di maschietti di cui sopra, mi veniva la voglia di dire: "ma come, proprio tu, una donna (perché di vera lei di coppia si trattava, con tanto di feedback) ti definisci al pari di un oggetto, di uno sfogatoio?"
Sai perché non l'ho mai fatto? Non perché siamo su A69, "dove tutto è lecito", ma perché sarebbe stata un'ingerenza verso una persona che con il suo comportamento non mi recava alcun danno.
In più, se mi avesse risposto: "E tu, perché non te fai li cazzi tua? Sto parlando di me, delle mie esperienze, che male faccio?" avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo.
Penso che i nostri dibattiti qui rimangano tali, e cioè divagazioni fra pochi intimi. Quanto proficui per la collettività, non so.
Credo poco nella funzione educativa, didattica o addirittura terapeutica di questi 3D in generale, anche se cerco di spendermi nel sostenere cose sensate, sempre. No all'ignavia, @Gargaroth. 😋
Sono convinta che persone che arrivano a scrivere quelle porcate, reiterandole, ci vengano apposta. E' proprio il loro intento, non sono episodi casuali.
Con questa gente c'è poco da fare, sono irrecuperabili... e qui passiamo al capitolo "prevenzione ed educazione", che non fu spiegato loro a suo tempo, ma questo è un altro discorso, buono per le future generazioni, magari cominciando dalla scuola.
Visto come si sta mettendo con i diritti civili, non mi pare aria. Comunque sperèm.
Pallina
4 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Abbiamo già stabilito che il "dirty talking", in quanto fantasia, non entra in questa discussione, quindi possiamo lasciarla da parte ed andare avanti.
perché qui siamo dalla stessa parte, nessuno si è sognato di sostenere un'assurdità del genere, e ci mancherebbe pure. Tantomeno @Misha, il cui rispetto per le donne è proverbiale.Quotato da AzzurraDomme,Quindi devo mostrarmi empatica se mi fanno catcalling, o se mi spaventano mentre torno a casa, o se insultano le donne, i neri, gli omosessuali, perché bisogna capire tutti, sono io che devo essere empatica.
Pallina
Come al solito apprezzo il tuo buon senso e la capacità di controllo che ti permettono di discernere dove finisce il tuo spazio e comincia quello altrui e di comprendere le eventuali reazioni ad una tua ingerenza.
Peccato che ci siano poche persone come te e molte di quell'altro tipo 😉
👍🌹❤️
4 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Abbiamo già stabilito che il "dirty talking", in quanto fantasia, non entra in questa discussione, quindi possiamo lasciarla da parte ed andare avanti.
Pallina
«Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»
4 anni fa
Quotato da _H2O,Quotato da pinkoepallina,Abbiamo già stabilito che il "dirty talking", in quanto fantasia, non entra in questa discussione, quindi possiamo lasciarla da parte ed andare avanti.
perché qui siamo dalla stessa parte, nessuno si è sognato di sostenere un'assurdità del genere, e ci mancherebbe pure. Tantomeno @Misha, il cui rispetto per le donne è proverbiale.
Pallina![]()
![]()
«Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»
4 anni fa
Io penso che si esprime "brutto", sia esso stesso brutto.
Insomma, una specie di inconscio messaggio inviato: "non aspettarti chissà cosa, quando mi vedrai/conoscerai".
Quanto alla primissima domanda posta nel tread, certo che un uso di vocaboli non volgari e beceri è preferibile.
Prova ne è che in questo nostro mondo, l'attività sessuale aperta ad altri, è detta "giocare".
Conseguentemente il gioco (nella più ampia accezione del termine) è sinonimo di allegria e spensieratezza e non certo di squallida esibizione e uso di terminologie volgari.
Insomma, una specie di inconscio messaggio inviato: "non aspettarti chissà cosa, quando mi vedrai/conoscerai".
Quanto alla primissima domanda posta nel tread, certo che un uso di vocaboli non volgari e beceri è preferibile.
Prova ne è che in questo nostro mondo, l'attività sessuale aperta ad altri, è detta "giocare".
Conseguentemente il gioco (nella più ampia accezione del termine) è sinonimo di allegria e spensieratezza e non certo di squallida esibizione e uso di terminologie volgari.
4 anni fa
Quotato da lecap,Io penso che si esprime "brutto", sia esso stesso brutto.
Quanto alla primissima domanda posta nel tread, certo ch [...]
4 anni fa
mi incazzo sempre quando @pallina 💗 💗 :dice quello che penso io ma lo dice meglio ! 
.
porca troia !!!
.
ah ops ...scusate , mi è scappata 😄 😄 😄
.
porca troia !!!
.
ah ops ...scusate , mi è scappata 😄 😄 😄