4 anni fa
Si è quel che si scrive. Cit.
4 anni fa
Si capisce che è un "troia" generico 😋 😎Quotato da mishaemasha,mi incazzo sempre quando @pallina 💗 💗 :dice quello che penso io ma lo dice meglio !
.
porca troia !!!
.
ah ops ...scusate , mi è scappata 😄 😄 😄
4 anni fa
aborro il turpiloquio ma darei la vita per permettere a te di esprimerti come vuoiQuotato da Gargaroth,Si capisce che è un "troia" generico 😋 😎Quotato da mishaemasha,mi incazzo sempre quando @pallina 💗 💗 :dice quello che penso io ma lo dice meglio !
.
porca troia !!!
.
ah ops ...scusate , mi è scappata 😄 😄 😄
era quello il concetto ...e chi non la ha capita e peggio di chi dice male parole 😄
4 anni fa
Premesso che
- siamo tutti d'accordo sul censurare/deplorare un certo tipo di linguaggio che è insito nel DNA educazionale di qualcuno (molti?), sono state le nostre mamme e forse anche quelle di altri avventori di questo 3d, che sono donne, a dirci che alcune (tutte?) donne sono "puttane" (ovviamente loro, le loro figlie, sorelle, madri escluse) e che per non essere "puttana" dovevi tenere la gonna lunga abbassata. Gli insegnamenti paterni e le chiacchere da bar di paese, frequentati da molti maschietti della nostra generazione (siamo over 50 putroppo), non hanno poi contribuito ad elevare il livello qualitativo dell'educazione: i terapeuti ed i master dovevano essere ancora inventati!
- condividiamo il pallina-pensiero sulla funzione poco "educativa, didattica o addirittura terapeutica di questi 3D"
- ogni contesto sociale, questo compreso, usa un gergo tipico "di fighe anali slabbrate" che possiamo non apprezzare ma che gli è proprio
ci chiediamo:
- che senso ha continuare a frequentare, come se ce lo avesse ordinato il medico della mutua, che non si paga in via diretta, un luogo fatto di fango odoroso piuttosto che di profumate, erotiche, margherite?
- ci piace incazzarci con la coscienza offesa per il piacere di usare il suddetto fango odoroso verso gli altri?
Se usassimo il luogo come scenario di analisi sociale o come strumento "professionale" per acquisire strumenti utili al nostro mestiere le domande non avrebbero senso.
ci aiutate a capire chi "cio' fa' fa'" di non fare copia ed incolla dei versi di Dante postati da @_H2O o enunciare, più prosaicamente, "e sti cazzi alla fighe anali, alla piselline ed amenità del genere"?
cosa ci sfugge???
- siamo tutti d'accordo sul censurare/deplorare un certo tipo di linguaggio che è insito nel DNA educazionale di qualcuno (molti?), sono state le nostre mamme e forse anche quelle di altri avventori di questo 3d, che sono donne, a dirci che alcune (tutte?) donne sono "puttane" (ovviamente loro, le loro figlie, sorelle, madri escluse) e che per non essere "puttana" dovevi tenere la gonna lunga abbassata. Gli insegnamenti paterni e le chiacchere da bar di paese, frequentati da molti maschietti della nostra generazione (siamo over 50 putroppo), non hanno poi contribuito ad elevare il livello qualitativo dell'educazione: i terapeuti ed i master dovevano essere ancora inventati!
- condividiamo il pallina-pensiero sulla funzione poco "educativa, didattica o addirittura terapeutica di questi 3D"
- ogni contesto sociale, questo compreso, usa un gergo tipico "di fighe anali slabbrate" che possiamo non apprezzare ma che gli è proprio
ci chiediamo:
- che senso ha continuare a frequentare, come se ce lo avesse ordinato il medico della mutua, che non si paga in via diretta, un luogo fatto di fango odoroso piuttosto che di profumate, erotiche, margherite?
- ci piace incazzarci con la coscienza offesa per il piacere di usare il suddetto fango odoroso verso gli altri?
Se usassimo il luogo come scenario di analisi sociale o come strumento "professionale" per acquisire strumenti utili al nostro mestiere le domande non avrebbero senso.
ci aiutate a capire chi "cio' fa' fa'" di non fare copia ed incolla dei versi di Dante postati da @_H2O o enunciare, più prosaicamente, "e sti cazzi alla fighe anali, alla piselline ed amenità del genere"?
cosa ci sfugge???
4 anni fa
Aborri???Quotato da mishaemasha,
aborro il turpiloquio ma darei la vita per permettere a te di esprimerti come vuoi
era quello il concetto ...e chi non la ha capita e peggio di chi dice male parole 😄
Vedi predichi bene ma razzzoli male 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
Aborri ha una musicalità "politically incorrect" per il luogo 😄 😄 😄
4 anni fa
Quotato da Duomarina,lasciamo perdere quelli del politically correct ,brancata di persone che hanno nuovamente tirato fuori la censura come i regimi dittatoriali ,fra poco anche al mare non si potrà più dire cocco bello ,perche lede la dignità di qjello brutto e di quello simpatico e basta !Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Aborri???
Era un cazzeggio, probabilmente dovevamo usare più 😎 😎 😎 😎 affinchè fosse chiaro che soffrendo di vertigini già l'altezza del balcone di piazza Venezia è out per noi!!!
Non ce ne volere 💋 💋 💋
4 anni fa
😋 😋 😋Quotato da AbbiamoVogliaDi,Aborri???Quotato da mishaemasha,
aborro il turpiloquio ma darei la vita per permettere a te di esprimerti come vuoi
4 anni fa
niente, anche tu la hai detta più meglio di me 😄Quotato da AbbiamoVogliaDi,Premesso che
- siamo tutti d'accordo sul censurare/deplorare un certo tipo di linguaggio che è insito nel DNA educazionale di qualcuno (molti?), sono state le nostre mamme e forse anche quelle di altri avventori di questo 3d, che sono donne, a dirc [...]
e per premio stasera aborro di più! 😄 😋
4 anni fa
ma certo!Quotato da Idrogeno,Io credo si ma anche no. Volendo essere sinceri. Nel senso che è talmente tanto soggettivo l’interpretazione di cosa è erotico per ognuno o cosa no, che diventa davvero difficile. Cerco di semplificare, chi stabilisce il confine tra erotismo universalmente riconosciuto (e quindi esponibile) e erotismo privato ? In fondo si cerca un comune canale di comunicazione. Se anche fosse solo uno l’interlocutore, chi se ne fotte di essere approvati da tutto il resto del mondo ?Quotato da AzzurraDomme,Non vi piacerebbe un linguaggio diverso, che parli di erotismo e non di sbattimento di carni, di consenso e non di culi slabbrati, di sesso e non di sessismo?
(Lascio volutamente fuori la diatriba sulla rappresentazione della figura femminile perché di sentirmi raccontare da un uomo come sarebbe la donna perfetta mi sono rotta il cazzo da mo’) . Si lo so che non ho un cazzo di proprietà, ma avete colto.
se ci fosse un solo canale canonico per la comunicazione erotica ...i muti non esisterebbero più 😮 😎 😮 😳 😄
4 anni fa
Quotato da Idrogeno,Secondo me è fine, fine il limite, fine il modo, fine anche il definirlo. Ci vuole un pochino di cura, pazienza e attenzione. E soprattutto voglia di ascoltare. Di mettersi in gioco e lasciare da parte i propri schemi. Solo per un attimo. [...]
Condivido, ma userei il termine voglia di ascoltarsi perché nel sesso è importante l'empatia che viene a crearsi grazie alla capacità di sentirsi l'un l'altro e non solo tramite le parole, anzi, forse sono quelle a limitare la "comprensione" dell'altro da sé.
4 anni fa
Condivido, anche se non so se ho capito bene ma…Quotato da Idrogeno,Secondo me è fine, fine il limite, fine il modo, fine anche il definirlo. Ci vuole un pochino di cura, pazienza e attenzione. E soprattutto voglia di ascoltare. Di mettersi in gioco e lasciare da parte i propri schemi. Solo per un attimo. [...]
A che ora ci vediamo e che ti metti ? 😄 💋
4 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Vorrei parlare di un aspetto che non sembra toccare moltissime persone, ma che io noto fortemente e che mi tocca in particolar modo, ovvero l’uso del linguaggio.
Sul forum, negli annunci, nei messaggi è un proliferare dell’uso di un linguaggio ver [...]
4 anni fa
Concordo pienamente. A molti sfugge che il sesso è il punto d'arrivo e non quello di partenza.
4 anni fa
Quotato da AbissoDeiSensi,Concordo pienamente. A molti sfugge che il sesso è il punto d'arrivo e non quello di partenza.
4 anni fa
Usare in linguaggio spinto che susciti eccitazione lo trovo una cosa semplice solo all'apparenza, in realtà è una cosa piuttosto complessa, come un meccanismo che si deve incastrare al millimetro per risultare efficace in questo caso piacevole, altrimenti scade nel rozzo e ottiene l'effetto esattamente contrario
4 anni fa
Quotato da spartacus74,Usare in linguaggio spinto che susciti eccitazione lo trovo una cosa semplice solo all'apparenza, in realtà è una cosa piuttosto complessa, come un meccanismo che si deve incastrare al millimetro per risultare efficace in questo caso piacevo [...]
4 anni fa
Credo che, ovunque ci sia la possibilità di espressione, oggigiorno più che mai, si possa notare la profondità della mente umana.
Questa community non è differente da tante altre sotto questo aspetto.
La tavolozza colori delle personalità e trasgressioni è ampia e qui è l'argomento principale, il re e la regina nel contempo..
Ciò che stona, è l'atteggiamento di qualcuno che confonde il tema sessuale esplicito, (che dovrebbe essere energia positiva e piacere), con volgarità di basso profilo che nulla hanno a che vedere con l'eleganza della sana sessualità.
La cosa bella, però, è che la selezione è naturale, quindi...
più che stupirsi o rammaricarsi per il livello di alcuni è meglio passare oltre e rallegrarsi...
perché...
c'è un mondo, a portata di click, che ama divertirsi anche con la sessualità... in modo elegante e piacevole...
questo sito ha interpretato al meglio questa visione ed è bello cosi.. 💋
Questa community non è differente da tante altre sotto questo aspetto.
La tavolozza colori delle personalità e trasgressioni è ampia e qui è l'argomento principale, il re e la regina nel contempo..
Ciò che stona, è l'atteggiamento di qualcuno che confonde il tema sessuale esplicito, (che dovrebbe essere energia positiva e piacere), con volgarità di basso profilo che nulla hanno a che vedere con l'eleganza della sana sessualità.
La cosa bella, però, è che la selezione è naturale, quindi...
più che stupirsi o rammaricarsi per il livello di alcuni è meglio passare oltre e rallegrarsi...
perché...
c'è un mondo, a portata di click, che ama divertirsi anche con la sessualità... in modo elegante e piacevole...
questo sito ha interpretato al meglio questa visione ed è bello cosi.. 💋
1 anno fa
Finalmente non sono solo io che ribadisco queste cose cavolo, viaggiare per il forum e per i profili delle trav é quasi avvilente, in quanto la maggior parte di esse che impersonifica un'individuo di genere femminile non ha rispetto alcuno per la categoria delle Donne ( e la D al maiuscolo non é un errore ortografico)....Quotato da AzzurraDomme,Non si tratta solo di questo. Non sto parlando delle "offese personali" ma del modo in cui il linguaggio esprime una certa visione della sessualità.Quotato da Gargaroth,Condivido pienamente... Un rapporto sessuale nasce in ogni caso dall'incontro tra due persone e dal desiderio di arrivare ad un più profondo desiderio di conoscersi ed il rispetto reciproco è alla base anche di una migliore capacità di compr [...]
Se vai nella sezione gay/bisex o in quella trav (perché su questo sito, per quanto possano fantasticare, di donne trans non ce ne sono ma è pieno di travestiti che è tutt'altra storia) ecco che: "se vi sfondano il culo, preferite depilarvelo?" "oggi vado a fare la troia e a farmi slabbrare la ficanale in via tal dei tali chi c'è?" "vi piace sentire l'odore del piscio sulla cappella?" e via dicendo. A parte che trovo il linguaggio medio dei trav veramente INDECENTE e non scendo dalla montagna del sapone né dal collegio delle educande, ma è evidente che questi uomini proiettano su loro stessi una visione della donna che è sempre troia, slabbrata, sfondata, vacca e affamata di cazzo, e onestamente da donna mi risulta veramente fastidioso.
Vai nelle sezioni eros e sesso varie e pure lì: "la preferite semichiusa o slabbrata che cola? Vi piace avere la moglie troia che si fa sfondare da uomini di colore? Vostra moglie si fa sborrare di qua e di là?"
Questo non ha a che fare con l'offendere o meno qualcuno, ha a che fare col modo di Concepire LA VITA. Non è più un problema di" ricevo messaggi sgarbati e volgari", ma che questa modalità venga vista come assolutamente normale.
La maggior parte di queste trav, impersonano una creatura femminile, ma trasportano su quell'immagine un'idea totalmemte maschilista della stessa, della donna (e nemmeno qui la d minuscola é a caso) sempre disponibile a soddisfare i piaceri del maschio...peccato che le Donne siano lontane anni luce dalla loro visione
.