Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parole, parole, parole: una disamina sul linguaggio

58 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Si è quel che si scrive. Cit.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
mi incazzo sempre quando @pallina 💗 💗 :dice quello che penso io ma lo dice meglio !
.
porca troia !!!
.
ah ops ...scusate , mi è scappata 😄 😄 😄
Si capisce che è un "troia" generico 😋 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da mishaemasha,
mi incazzo sempre quando @pallina 💗 💗 :dice quello che penso io ma lo dice meglio !
.
porca troia !!!
.
ah ops ...scusate , mi è scappata 😄 😄 😄
Si capisce che è un "troia" generico 😋 😎
aborro il turpiloquio ma darei la vita per permettere a te di esprimerti come vuoi
era quello il concetto ...e chi non la ha capita e peggio di chi dice male parole 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Premesso che

- siamo tutti d'accordo sul censurare/deplorare un certo tipo di linguaggio che è insito nel DNA educazionale di qualcuno (molti?), sono state le nostre mamme e forse anche quelle di altri avventori di questo 3d, che sono donne, a dirci che alcune (tutte?) donne sono "puttane" (ovviamente loro, le loro figlie, sorelle, madri escluse) e che per non essere "puttana" dovevi tenere la gonna lunga abbassata. Gli insegnamenti paterni e le chiacchere da bar di paese, frequentati da molti maschietti della nostra generazione (siamo over 50 putroppo), non hanno poi contribuito ad elevare il livello qualitativo dell'educazione: i terapeuti ed i master dovevano essere ancora inventati!

- condividiamo il pallina-pensiero sulla funzione poco "educativa, didattica o addirittura terapeutica di questi 3D"

- ogni contesto sociale, questo compreso, usa un gergo tipico "di fighe anali slabbrate" che possiamo non apprezzare ma che gli è proprio
ci chiediamo:

- che senso ha continuare a frequentare, come se ce lo avesse ordinato il medico della mutua, che non si paga in via diretta, un luogo fatto di fango odoroso piuttosto che di profumate, erotiche, margherite?

- ci piace incazzarci con la coscienza offesa per il piacere di usare il suddetto fango odoroso verso gli altri?

Se usassimo il luogo come scenario di analisi sociale o come strumento "professionale" per acquisire strumenti utili al nostro mestiere le domande non avrebbero senso.
ci aiutate a capire chi "cio' fa' fa'" di non fare copia ed incolla dei versi di Dante postati da @_H2O o enunciare, più prosaicamente, "e sti cazzi alla fighe anali, alla piselline ed amenità del genere"?

cosa ci sfugge???

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,

aborro il turpiloquio ma darei la vita per permettere a te di esprimerti come vuoi
era quello il concetto ...e chi non la ha capita e peggio di chi dice male parole 😄
Aborri???
Vedi predichi bene ma razzzoli male 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋

Aborri ha una musicalità "politically incorrect" per il luogo 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,

Aborri???

lasciamo perdere quelli del politically correct ,brancata di persone che hanno nuovamente tirato fuori la censura come i regimi dittatoriali ,fra poco anche al mare non si potrà più dire cocco bello ,perche lede la dignità di qjello brutto e di quello simpatico e basta !

Era un cazzeggio, probabilmente dovevamo usare più 😎 😎 😎 😎 affinchè fosse chiaro che soffrendo di vertigini già l'altezza del balcone di piazza Venezia è out per noi!!!

Non ce ne volere 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Aborri???

😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Premesso che

- siamo tutti d'accordo sul censurare/deplorare un certo tipo di linguaggio che è insito nel DNA educazionale di qualcuno (molti?), sono state le nostre mamme e forse anche quelle di altri avventori di questo 3d, che sono donne, a dirc [...]
niente, anche tu la hai detta più meglio di me 😄
e per premio stasera aborro di più! 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da AzzurraDomme,
Non vi piacerebbe un linguaggio diverso, che parli di erotismo e non di sbattimento di carni, di consenso e non di culi slabbrati, di sesso e non di sessismo?
Io credo si ma anche no. Volendo essere sinceri. Nel senso che è talmente tanto soggettivo l’interpretazione di cosa è erotico per ognuno o cosa no, che diventa davvero difficile. Cerco di semplificare, chi stabilisce il confine tra erotismo universalmente riconosciuto (e quindi esponibile) e erotismo privato ? In fondo si cerca un comune canale di comunicazione. Se anche fosse solo uno l’interlocutore, chi se ne fotte di essere approvati da tutto il resto del mondo ?
(Lascio volutamente fuori la diatriba sulla rappresentazione della figura femminile perché di sentirmi raccontare da un uomo come sarebbe la donna perfetta mi sono rotta il cazzo da mo’) . Si lo so che non ho un cazzo di proprietà, ma avete colto.
ma certo!
se ci fosse un solo canale canonico per la comunicazione erotica ...i muti non esisterebbero più 😮 😎 😮 😳 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Secondo me è fine, fine il limite, fine il modo, fine anche il definirlo. Ci vuole un pochino di cura, pazienza e attenzione. E soprattutto voglia di ascoltare. Di mettersi in gioco e lasciare da parte i propri schemi. Solo per un attimo. [...]

Condivido, ma userei il termine voglia di ascoltarsi perché nel sesso è importante l'empatia che viene a crearsi grazie alla capacità di sentirsi l'un l'altro e non solo tramite le parole, anzi, forse sono quelle a limitare la "comprensione" dell'altro da sé.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Secondo me è fine, fine il limite, fine il modo, fine anche il definirlo. Ci vuole un pochino di cura, pazienza e attenzione. E soprattutto voglia di ascoltare. Di mettersi in gioco e lasciare da parte i propri schemi. Solo per un attimo. [...]
Condivido, anche se non so se ho capito bene ma…
A che ora ci vediamo e che ti metti ? 😄 💋

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Seguo

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da AzzurraDomme,
Vorrei parlare di un aspetto che non sembra toccare moltissime persone, ma che io noto fortemente e che mi tocca in particolar modo, ovvero l’uso del linguaggio.

Sul forum, negli annunci, nei messaggi è un proliferare dell’uso di un linguaggio ver [...]

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 20.01.2017 -
Concordo pienamente. A molti sfugge che il sesso è il punto d'arrivo e non quello di partenza.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da AbissoDeiSensi,
Concordo pienamente. A molti sfugge che il sesso è il punto d'arrivo e non quello di partenza.
credo che sia pienamente condiviso il vostro punto di vista 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Usare in linguaggio spinto che susciti eccitazione lo trovo una cosa semplice solo all'apparenza, in realtà è una cosa piuttosto complessa, come un meccanismo che si deve incastrare al millimetro per risultare efficace in questo caso piacevole, altrimenti scade nel rozzo e ottiene l'effetto esattamente contrario

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da spartacus74,
Usare in linguaggio spinto che susciti eccitazione lo trovo una cosa semplice solo all'apparenza, in realtà è una cosa piuttosto complessa, come un meccanismo che si deve incastrare al millimetro per risultare efficace in questo caso piacevo [...]
I doppi sensi richiedono intelligenza e tatto

4 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 20.10.2020 -
Credo che, ovunque ci sia la possibilità di espressione, oggigiorno più che mai, si possa notare la profondità della mente umana.

Questa community non è differente da tante altre sotto questo aspetto.

La tavolozza colori delle personalità e trasgressioni è ampia e qui è l'argomento principale, il re e la regina nel contempo..

Ciò che stona, è l'atteggiamento di qualcuno che confonde il tema sessuale esplicito, (che dovrebbe essere energia positiva e piacere), con volgarità di basso profilo che nulla hanno a che vedere con l'eleganza della sana sessualità.

La cosa bella, però, è che la selezione è naturale, quindi...

più che stupirsi o rammaricarsi per il livello di alcuni è meglio passare oltre e rallegrarsi...

perché...

c'è un mondo, a portata di click, che ama divertirsi anche con la sessualità... in modo elegante e piacevole...

questo sito ha interpretato al meglio questa visione ed è bello cosi.. 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Gargaroth,
Condivido pienamente... Un rapporto sessuale nasce in ogni caso dall'incontro tra due persone e dal desiderio di arrivare ad un più profondo desiderio di conoscersi ed il rispetto reciproco è alla base anche di una migliore capacità di compr [...]
Non si tratta solo di questo. Non sto parlando delle "offese personali" ma del modo in cui il linguaggio esprime una certa visione della sessualità.

Se vai nella sezione gay/bisex o in quella trav (perché su questo sito, per quanto possano fantasticare, di donne trans non ce ne sono ma è pieno di travestiti che è tutt'altra storia) ecco che: "se vi sfondano il culo, preferite depilarvelo?" "oggi vado a fare la troia e a farmi slabbrare la ficanale in via tal dei tali chi c'è?" "vi piace sentire l'odore del piscio sulla cappella?" e via dicendo. A parte che trovo il linguaggio medio dei trav veramente INDECENTE e non scendo dalla montagna del sapone né dal collegio delle educande, ma è evidente che questi uomini proiettano su loro stessi una visione della donna che è sempre troia, slabbrata, sfondata, vacca e affamata di cazzo, e onestamente da donna mi risulta veramente fastidioso.

Vai nelle sezioni eros e sesso varie e pure lì: "la preferite semichiusa o slabbrata che cola? Vi piace avere la moglie troia che si fa sfondare da uomini di colore? Vostra moglie si fa sborrare di qua e di là?"

Questo non ha a che fare con l'offendere o meno qualcuno, ha a che fare col modo di Concepire LA VITA. Non è più un problema di" ricevo messaggi sgarbati e volgari", ma che questa modalità venga vista come assolutamente normale.
Finalmente non sono solo io che ribadisco queste cose cavolo, viaggiare per il forum e per i profili delle trav é quasi avvilente, in quanto la maggior parte di esse che impersonifica un'individuo di genere femminile non ha rispetto alcuno per la categoria delle Donne ( e la D al maiuscolo non é un errore ortografico)....

La maggior parte di queste trav, impersonano una creatura femminile, ma trasportano su quell'immagine un'idea totalmemte maschilista della stessa, della donna (e nemmeno qui la d minuscola é a caso) sempre disponibile a soddisfare i piaceri del maschio...peccato che le Donne siano lontane anni luce dalla loro visione
.