Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provare o non provare?

25 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 16.12.2012 -
Quotato da Entonybisex,
Buttati in questo mondo, l'unica conseguenza non averlo fatto prima, perché non riuscirai più a farne in meno.
💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.03.2019 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ricommento questo post per aggiungere un consiglio alle persone che hanno paura “che poi non ne possano più fare a meno” e soprattutto che hanno remore a provare la prima volta.

Non c’è il sigillo di garanzia, nel culo. Neanche la verginità esiste [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Prova.... poi quando ti scatta la voglia di trasgressione diventa una piccola ossessione...
Adoro le donne, i loro profumi, i loro corpi... ma mi eccita stare nudo con un uomo, con un bel cazzo voglioso.
Mi piacciono gli uomini? No, mi piace il cazzo, e inizia a piacermi quando mi entra sempre di più, dopo ogni volta, sempre di più....
Mi eccita offrirmi e sentirmi pieno con il mio cazzo voglioso, mi eccita vederlo finire o sentirlo finire rantolando nella bocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Stai attento, se hai la testa nel sesso, cioè lo pensi sempre, buttati,fai la scelta giusta, poi tiri le somme, cioè mi è piaciuto?continuo?io è da un mese che non lo prendo e ne ho una voglia matta,se ti è piaciuto lo cercherai sempre.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando ho deciso di provare l'ho fatto e oggi rimpiango di non averlo fatto prima e di non avere la libertà di fare quello che voglio.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 16.12.2012 -
Quotato da Enigma54,
Quando ho deciso di provare l'ho fatto e oggi rimpiango di non averlo fatto prima e di non avere la libertà di fare quello che voglio.
Dopo la prima volta mi sono sentito completo