4 anni fa
Potresti usare il metodo "blacklist notes"Quotato da Gargaroth,Io ho trovato un metodo ottimo per scremare: appena leggo come prima cosa sul profilo "NO SINGOLI" non continuo neppure la lettura del profilo. Peccato che poi non me ne ricordo per cui, dopo tempo, mi capita di rileggere quel profilo 😎 [...]
Una sorta di promemoria che taluni usano.
4 anni fa
Non mi creo il problema... Come la volta precedente non leggo il profilo 😋 😎Quotato da Francesconewage,Potresti usare il metodo "blacklist notes"Quotato da Gargaroth,Io ho trovato un metodo ottimo per scremare: appena leggo come prima cosa sul profilo "NO SINGOLI" non continuo neppure la lettura del profilo. Peccato che poi non me ne ricordo per cui, dopo tempo, mi capita di rileggere quel profilo 😎 [...]
4 anni fa
" i fuori concorso"Quotato da AzzurraDomme,Sentite ma tutti i rispettosi del gioco educati e puliti che si autoelogiano sui profili e che invitano e poi non si presentano proprio senza avvertire, e magari bloccando pure come li classifichiamo?
Perché a me ne sono capitati molti. [...]
4 anni fa
Io ho la fortuna di essere un singolo per cui non ho di questi problemi... Quelle che si autocelebrano neppure mi scrivono 😎 😎 😎Quotato da AzzurraDomme,Sentite ma tutti i rispettosi del gioco educati e puliti che si autoelogiano sui profili e che invitano e poi non si presentano proprio senza avvertire, e magari bloccando pure come li classifichiamo?
4 anni fa
Raramente si leggono più di cinque dieci righe… e poi uno che mette un profilo di coppia e dice di presentarsi da singolo viene sbertucciato subito a priori. 😋Quotato da thedarkside69,Quando per disaccordo con mia moglie sul da farsi io sbottai "allora mi iscrivo al sito da solo..." lei disse "ok. Fai quel che vuoi..."Quotato da Pablopd,
Vero! Me l'ero dimenticato 😄 😄 😄
Me l'immagino uno che scrive nel profilo: "Ignorante come una capra, mi lavo di rado ma puzzo sempre, voglio solo fottermi tua moglie/marito e e poi vi sputtano con tutti, ma sono un rompicoglioni e avete scritto No Rompicoglioni. Siete delle vere merde" Ma scommettiamo che troverebbe comunque qualcuno che "apprezza l'onestà" e l'afrore e lo invita al ballo? 😄
Il mio annuncio recitava
Signorina, se le dicessi che sono squattrinato, non ho l'auto, sono maleducato, schizofrenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, i polsini luridi, le scarpe bucate, la fedina penale sporca, vari tic, bevo, sputacchio, russo, ho il cazzo piccolo, detesto la musica, mi fa schifo ballare, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, sono sfaticato e ladro, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi ai gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali, accetterebbe di uscire con me?". "Vada via! Ma che orrore". "Ecco, lo sapevo che non dovevo dirle che ho il cazzo piccolo!" G. W.
Singolo, già iscritto in passato come coppia ma lei non è interessata. Ma non cerco scopate. Quelle le posso fare a casa. Ma cerco esperienze diverse. Propongo, in pratica, quello che cercavo come coppia. Esperienze soft ricreando situazioni ordinarie. Se tua moglie vuole scoprire come reagirebbe ad avance di un collega di lavoro, o durante un colloquio di lavoro, oppure da un dottore, meccanico, con un operaio o se nel buio di un cinema uno sconosciuto la tocca... Nessun problema. Lo testiamo assieme. Simulando la situazione e valutando (o consigliando) come reagire.
Una breve descrizione di me. Alto 1.84. Peso 80kg. Tartaruga fuggita via. Sono 50enne che non necessita di botulino o di restauri. Ho esperienze di vita e so come si campa. Sono un professionista (di concetto) apprezzato nel mio settore e per questo con poco tempo, ma da sfruttare al massimo. Non sempre posso ospitare. Ma poi si valuta insieme. Dicevo sposato con tanta prole. Abito sul confine Napoli Caserta e non incontro persone della mia zona anche a vostra tutela. Non ho tendenze omosessuali né bisessuali. Richiedo cose ovvie ma è sempre meglio ripetere (non per tutti sono scontate): serietà, rispetto della vita e della privacy, pulizia, sanità mentale e fisica, ultimo ma non ultimo la donna mi deve piacere. Non solo le coppie possono rifiutare. I gusti so gusti e vanno rispettati.
Inutile dire che non sono stato attivo. Nessuno mi ha cagato. Quasi zero contatti. Zero amici.
4 anni fa
Sono l'eccezione che conferma la regola... Il profilo lo leggo tutto, ad eccezione dei profili che ho specificato prima... In questo gioco, secondo me, deve esserci il rispetto reciproco, ma i pregiudizi e le chiusure, per partito preso, mi fanno venire l'orticaria.Quotato da Pablopd,Raramente si leggono più di cinque dieci righe… e poi uno che mette un profilo di coppia e dice di presentarsi da singolo viene sbertucciato subito a priori. 😋Quotato da thedarkside69,
Quando per disaccordo con mia moglie sul da farsi io sbottai "allora mi iscrivo al sito da solo..." lei disse "ok. Fai quel che vuoi..."
Il mio annuncio recitava
Signorina, se le dicessi che sono squattrinato, non ho l'auto, sono maleducato, schizofrenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, i polsini luridi, le scarpe bucate, la fedina penale sporca, vari tic, bevo, sputacchio, russo, ho il cazzo piccolo, detesto la musica, mi fa schifo ballare, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, sono sfaticato e ladro, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi ai gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali, accetterebbe di uscire con me?". "Vada via! Ma che orrore". "Ecco, lo sapevo che non dovevo dirle che ho il cazzo piccolo!" G. W.
Singolo, già iscritto in passato come coppia ma lei non è interessata. Ma non cerco scopate. Quelle le posso fare a casa. Ma cerco esperienze diverse. Propongo, in pratica, quello che cercavo come coppia. Esperienze soft ricreando situazioni ordinarie. Se tua moglie vuole scoprire come reagirebbe ad avance di un collega di lavoro, o durante un colloquio di lavoro, oppure da un dottore, meccanico, con un operaio o se nel buio di un cinema uno sconosciuto la tocca... Nessun problema. Lo testiamo assieme. Simulando la situazione e valutando (o consigliando) come reagire.
Una breve descrizione di me. Alto 1.84. Peso 80kg. Tartaruga fuggita via. Sono 50enne che non necessita di botulino o di restauri. Ho esperienze di vita e so come si campa. Sono un professionista (di concetto) apprezzato nel mio settore e per questo con poco tempo, ma da sfruttare al massimo. Non sempre posso ospitare. Ma poi si valuta insieme. Dicevo sposato con tanta prole. Abito sul confine Napoli Caserta e non incontro persone della mia zona anche a vostra tutela. Non ho tendenze omosessuali né bisessuali. Richiedo cose ovvie ma è sempre meglio ripetere (non per tutti sono scontate): serietà, rispetto della vita e della privacy, pulizia, sanità mentale e fisica, ultimo ma non ultimo la donna mi deve piacere. Non solo le coppie possono rifiutare. I gusti so gusti e vanno rispettati.
Inutile dire che non sono stato attivo. Nessuno mi ha cagato. Quasi zero contatti. Zero amici.
4 anni fa
Noi lo consigliamo sempre ai vip che ci scrivono nuovamente dopo un palese rifiuto, se poi non lo capiscono, facciamo in modo di farglielo fare ugualmente....ieri messi in blacklist da tre singoli in un solo giorno. Un record!!!!! 😜Quotato da Francesconewage,Potresti usare il metodo "blacklist notes"Quotato da Gargaroth,Io ho trovato un metodo ottimo per scremare: appena leggo come prima cosa sul profilo "NO SINGOLI" non continuo neppure la lettura del profilo. Peccato che poi non me ne ricordo per cui, dopo tempo, mi capita di rileggere quel profilo 😎 [...]
4 anni fa
Non giudico i gusti, non mi permetterei mai, però, dato che sono curioso e credo di essere di mentalità aperta, per cui parlo con chiunque mi scriva, trovarmi come prime parole un divieto, mi crea fastidio: mi sento discriminato e giudicato aprioristicamente da persone che non mi conoscono e messo in un calderone con persone diverse da me, per cui mi chiudo anche io verso di loro.Quotato da AzzurraDomme,Io pure leggo sempre tutti i profili che mi interessano, e se sono lunghi li preferisco. Le foto le guardo solo se non sono cazzi e solo dopo aver letto il profilo.Quotato da Gargaroth,
Sono l'eccezione che conferma la regola... Il profilo lo leggo tutto, ad eccezione dei profili che ho specificato prima... In questo gioco, secondo me, deve esserci il rispetto reciproco, ma i pregiudizi e le chiusure, per partito preso, mi fanno venire l'orticaria.
Comunque non capisco perché insistere col chiamare i gusti "chiusure". Se una coppia scrive NO SINGOLI, esattamente come io scrivo NO COPPIE, è giusto che venga rispettato. Poi nulla vieta a quella coppia che se un giorno si svegliano e vogliono andare con un singolo di andarci senza dover fare spiegoni a nessuno né sentirsi fare i pilotti sulla coerenza che, in onestà, suonano proprio come "il problema è che non hai scelto me".
4 anni fa
Premiati al festival di Cannes 😋Quotato da Cpleifantastica,Noi lo consigliamo sempre ai vip che ci scrivono nuovamente dopo un palese rifiuto, se poi non lo capiscono, facciamo in modo di farglielo fare ugualmente....ieri messi in blacklist da tre singoli in un solo giorno. Un record!!!!! 😜Quotato da Francesconewage,
Potresti usare il metodo "blacklist notes"
4 anni fa
Repetita iuvant, strarepetita stufant 😎 😎 😎Quotato da Cpleifantastica,Noi lo consigliamo sempre ai vip che ci scrivono nuovamente dopo un palese rifiuto, se poi non lo capiscono, facciamo in modo di farglielo fare ugualmente....ieri messi in blacklist da tre singoli in un solo giorno. Un record!!!!! 😜Quotato da Francesconewage,
Potresti usare il metodo "blacklist notes"
4 anni fa
Saranno timidi? 😮Quotato da AzzurraDomme,Sentite ma tutti i rispettosi del gioco educati e puliti che si autoelogiano sui profili e che invitano e poi non si presentano proprio senza avvertire, e magari bloccando pure come li classifichiamo?
4 anni fa
Non riesco a far comprendere il mio punto di vista... Io non sono mai stato interessato a rapporti con altri uomini, ma non per questo scrivo: No Uomini, no Gay, no Trans, no Trav. E se mi scrivono rispondo... Non è mai detto che non possa cambiare e completare il mio orientamento sessuale... Spero di aver meglio chiarito il mio pensiero. Non sono come la volpe che, non riuscendo ad arrivare all'uva, dice che è acerba. 🙂Quotato da AzzurraDomme,Facciamo pace, in quanto adulti, con il fatto non tutti vogliono avere a che fare con noi senza per forza tirare in ballo la discriminazione ❤️🤗Quotato da Gargaroth,
Non giudico i gusti, non mi permetterei mai, però, dato che sono curioso e credo di essere di mentalità aperta, per cui parlo con chiunque mi scriva, trovarmi come prime parole un divieto, mi crea fastidio: mi sento discriminato e giudicato aprioristicamente da persone che non mi conoscono e messo in un calderone con persone diverse da me, per cui mi chiudo anche io verso di loro.
4 anni fa
Infatti la prima riga la leggo e proprio per questo non continuo... Per evitare di dare fastidio... Io non apprezzo la pesca a strascico perché antepone la quantità alla qualità ed io mi ritengo un buongustaio.Quotato da AzzurraDomme,Beh ma vista la modalità pesca a strascico qui dentro, io credo che ci possa stare. La quantità di persone che ti intasano letteralmente la posta come singola o come coppia non è assolutamente paragonabile alle risposte che ti trovi a dare tu come singolo ai travestiti o ai gay che scrivono a te,è questo che non viene spesso compreso secondo me. Io anche con un NO COPPIE in riga uno scritto enorme venivo contattata di continuo solo perché bisessuale: non leggere neanche la prima riga è una grandissima mancanza di rispetto.Quotato da Gargaroth,
Non riesco a far comprendere il mio punto di vista... Io non sono mai stato interessato a rapporti con altri uomini, ma non per questo scrivo: No Uomini, no Gay, no Trans, no Trav. E se mi scrivono rispondo... Non è mai detto che non possa cambiare e completare il mio orientamento sessuale... Spero di aver meglio chiarito il mio pensiero. Non sono come la volpe che, non riuscendo ad arrivare all'uva, dice che è acerba. 🙂
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Concordiamo totalmente con AzzurraDomme.
I gusti e le fantasie non sono chiusure nè limiti: se li si vuole vedere così pazienza, ma si rischia di vivere male questo mondo.
Ed è altrettanto vero che molte coppie e singole ricevono numerosi messaggi al giorno. Rispondere a tutti richiede un certo tempo, soprattutto quando è chiaro dal profilo che una certa categoria è esclusa.
Poi certo provarci ci si può sempre provare, a volte magari può anche andare bene: ma se non si riceve risposta non stupiamoci!
E questi discorsi valgono non solo per i singoli, ma anche per le coppie...
I gusti e le fantasie non sono chiusure nè limiti: se li si vuole vedere così pazienza, ma si rischia di vivere male questo mondo.
Ed è altrettanto vero che molte coppie e singole ricevono numerosi messaggi al giorno. Rispondere a tutti richiede un certo tempo, soprattutto quando è chiaro dal profilo che una certa categoria è esclusa.
Poi certo provarci ci si può sempre provare, a volte magari può anche andare bene: ma se non si riceve risposta non stupiamoci!
E questi discorsi valgono non solo per i singoli, ma anche per le coppie...
4 anni fa
Io credo che ognuno abbia il diritto di cercare ciò che più lo intriga e diverte.
Anche a me (lui di una coppia che gioca anche con i singoli) infastidisce leggere sequenze di NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI.
Bisognerebbe però immedesimarsi in quei profili che non cercando singoli, sono sommersi dalle loro proposte.
Il fatto è che la maggior parte non legge il profilo e questo infastidisce.
Noi abbiamo scritto che non ci interessano e non accettiamo le richieste di amicizia "ad cazzum". Con tutto ciò, giornalmente il sistema ci segnala due o tre richieste di amicizia da persone con cui non abbiamo mai interagito.
Anche a me (lui di una coppia che gioca anche con i singoli) infastidisce leggere sequenze di NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI.
Bisognerebbe però immedesimarsi in quei profili che non cercando singoli, sono sommersi dalle loro proposte.
Il fatto è che la maggior parte non legge il profilo e questo infastidisce.
Noi abbiamo scritto che non ci interessano e non accettiamo le richieste di amicizia "ad cazzum". Con tutto ciò, giornalmente il sistema ci segnala due o tre richieste di amicizia da persone con cui non abbiamo mai interagito.
4 anni fa
Io non lo vivo male per il semplice fatto che leggo i profili e rispetto quello che vi è scritto. Tra l'altro non sono un collezionista di amicizie e l'ho richiesta solo a due persone; inoltre mi rendo conto della differenza che c'è per una coppia ed una singola, che immagino subissati da messaggi. Generalmente scrivo solo a profili che mi colpiscono, ma se non mi rispondono non me ne faccio un problemaQuotato da coppiacuriosa20,Concordiamo totalmente con AzzurraDomme.
Ed è altrettanto vero che molte coppie e singole ricevono numerosi messa [...]
4 anni fa
Il forum serve anche a questo: conoscersi meglio fra "persone" e magari scoprire affinità e stili che non sono poi così incompatibili. Qui l'unica regola è che non ci sono regole e ognuno fissa i propri limiti senza dover rendere conto a nessuno e con il diritto di non essere disturbato inutilmente.Quotato da lecap,Io credo che ognuno abbia il diritto di cercare ciò che più lo intriga e diverte.
Bisognerebbe però immedesimarsi in q [...]
4 anni fa
Concordo Pablopd.
Noi abbiamo "conosciuto" molti utenti nel forum e se mai dovessimo trovarci nei luoghi dove vivono, ben volentieri li avvertiremmo per avere il piacere di conoscerli di persona e eventuali successive trasgressioni, sarebbero la cosa meno importante.
Noi abbiamo "conosciuto" molti utenti nel forum e se mai dovessimo trovarci nei luoghi dove vivono, ben volentieri li avvertiremmo per avere il piacere di conoscerli di persona e eventuali successive trasgressioni, sarebbero la cosa meno importante.
4 anni fa
Quotato da Pablopd,Il forum serve anche a questo: conoscersi meglio fra "persone" e magari scoprire affinità e stili che non sono poi così incompatibili. Qui l'unica regola è che non ci sono regole e ognuno fissa i propri limiti senza dover rendere conto a nessuno e con il diritto di non essere disturbato inutilmente.Quotato da lecap,Io credo che ognuno abbia il diritto di cercare ciò che più lo intriga e diverte.
Bisognerebbe però immedesimarsi in q [...]
Condivido... Infatti il forum è la parte del sito che preferisco, dove non si sente neppure la necessità di guardare i profili, e se lo fai è per vedere se corrisponde all'immagine mentale che ti eri creata.
4 anni fa
Quotato da __Maya__,cortesemente chiedo a signoria vostra di dermo-inseminarmi sul viso secondo vostre necessità ......Quotato da Gargaroth,Più che guardare le foto preferisco leggere i profili, perché soprattutto in base a quelli credo si riesca a comprendere con chi si vorrebbe avere a che fare, ma ci sono delle cose che proprio non riesco a capire: cosa significa "Rispettosi del Gioco" ?
Personalmente credo che bisognerebbe innanzitutto essere rispettosi dell'altro o degli altri perché il gioco nasce da questa premessa. [...]
è abbastanza rispettoso così o sembra ancora licenzioso ?
🙂
Se osa ancora rivolgersi a me in questo modo la licenzio 😋 😋 😋 😎 😎 😎