Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

naturismo ed incontri

35 interventi
1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da battakiots,
Si, più di una volta, quando vado sull'Isonzo a Pieris !
ci vado pure io sull'isonzo...li l'ho preso la prima volta da un sergentino...limonava da dio...un corpo peloso,mmm,ed un cazzo non tanto grande ma...lo ha usato da dio...
a Pieris ???

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da battakiots,
ci vado pure io sull'isonzo...li l'ho preso la prima volta da un sergentino...limonava da dio...un corpo peloso,mmm,ed un cazzo non tanto grande ma...lo ha usato da dio...
a Pieris ???
si...e una volta abbiamo iniziato io ed un eccitamte bel muratore con tanto di profumo di cemento che mi inebria e finito in 3 al quale io e il muratore abbiamo fatto un sano pompino prima,e dopo limonato fra noi con la sborra...mmmm...

1 mese fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
a Pieris ???
si...e una volta abbiamo iniziato io ed un eccitamte bel muratore con tanto di profumo di cemento che mi inebria e finito in 3 al quale io e il muratore abbiamo fatto un sano pompino prima,e dopo limonato fra noi con la sborra...mmmm...
ci andrai anche quest'anno ?

1 mese fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da battakiots,
me lo siguro...significherebbe risolvere i miei problemi.....

1 mese fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quando faccio trekking ci penso spesso e sarebbe un piacevole intermezzo
Ma mai successo nulla forse non frequento i posti giusti

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Sono stato in Croazia villaggio nudista. Avevo il bungalow. Inizialmente ero imbarazzato a praticare il nudismo poi non ci fai caso. Sono stato succhiato da diversi maschi 18/30 e diversi etero che vogliono provare..ovvio ero imbarazzato per delle erezioni continue che avevo però facevano da richiamo

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
È così bello starsene nudi all'aria aperta godere dei raggi del Sole ancor meglio della salsedine sul corpo passeggiare nudi lungo La battigia e godersi la Risacca tra i piedi... se poi osservi qualcosa di interessante e trovi qualcuno con cui scambiare due parole ancora meglio

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Verissimo BertrandB capitato diverse volte, a parte la battigia che da noi non c'è e tutto scoglio 😄
capitato con donne e uomini di chiacchierare amichevolmente standosene nudi ed è una cosa naturale, a dirla tutta preferisco le donne a volte ti guardano l'uccello, ma essendo il mio di tipo grower rimangono un po' deluse hahaha
Ovviamente mi piace quanto mi guardano anche i maschi, spero che notino il mio culetto, ma forse per timidezza non è mai successo nulla...

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Mi piace praticare nudismo, sentire il sole tra le natiche e sul cazzo e una cosa stupenda.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Macchiatonda e Chiarone arrivoooo
Qualcuno frequenta queste spiaggie???

6 giorni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da battakiots,
spero veramente...devo rimettermi con la salute...niente di che,ma sono un po debole e devo rinforzarmi...spero di riconodcerti...la prima volta ho incontrato un elegante signore tfrestino con tanto di fede che mi ha limonato da dio...
Modificato dall'autore il 30-05-2026 23:06:55

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Si, mi piace mettermi nudo dietro le dune a Capocotta. Sto a gambe aperte, esponendo tutte le parti intime, offrendole a chi si ferma e può piacermi. 😋 💦

5 giorni fa
Singolo
Qui dal 13.04.2017 -
nella mia gallery c'è un autoscatto 'soft' fatto proprio lungo l'Isonzo... Capita spesso di fare conoscenze con uomini intraprendenti

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sono un po' vergognoso e non andrò mai all'aperto, l'idea è veramente intrigante...magari si inizia in casa o in posto privato...

4 giorni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Si capitato anche a me...ma andando a colpo quasi sicuro in luoghi dove si pratica nudismo e cruising...🐷🐷🐷
Al momento praticato solo sul lago maggiore......
Devi dire che mi eccita parecchio spogliarmi in luoghi dove ci sono altre persone nude...SN esibizionista mi piace farmi guardare....
Anche se il fisico è quello che è... purtroppo....
Ma molti apprezzano 😋 😋 🐷 🐷 🐷

4 giorni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Dolcepotente,
Sono un po' vergognoso e non andrò mai all'aperto, l'idea è veramente intrigante...magari si inizia in casa o in posto privato...
vai tranquillo....vedrai che non ci farai caso...vai e spogliati....