Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I pompini lunghi e finalmente…lo schizzo

29 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da roberta,
Forse la risposta è esattamente questa! Vedono troppi film e non capiscono che quello che si fa per esigenze di scena non è sempre la cosa ... migliore!🙂
😇Chissà se le cose potrebbero migliorare se gli ricordiamo che se fanno in quel modo diventano ciechi??? 🙂
😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
pompe lunghe e succose 😳 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Anche a me piace succhiato, ma dopo un Po mi viene voglia di farmi scopare

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se avete davanti un bell' ucccello allora iniziatw a leccare l'asta pet benel,la cappella sara piu la protagonista per farlo venire dopo un po in modo esplosivo.se non lo volete in bocca dopo un po che lui sente di venire gli mettete ril condom

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Stefi90,
Se posso dire la mia io non capisco gli uomini che si segano e ti schizzano in faccia. Per carità mi capita spesso e mi piace. Ma vogliamo parlare di un cazzo succhiato per bene che quando è tutto in bocca ti esplode con schizzi che arrivano fino in [...]

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
🙂 brava ragazza di sani principi!

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io amo l'uomo vestito e che tira fuori solo l'uccello. Vederlo sbucare fuori dai jeans o dai pantaloni mi eccita da matta

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da dadominare,
mi piace sentire bene il gusto dell'uccello a lungo , il suo sapore e il retrogusto di urina, 🐷
Il retrogusto d'urina meno, il suo gusto a lungo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🐷 🐷
l'uccello saprá quasi sempre un n
po di piscio. e se mi metto in ginocchio per soddisfare il maschio vuol dire che mi sottometto a lui e quindi dovró prenderlo in bocca. ovviamente la premessa é un certo standard di pulizia 😋 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A me piace anche mordicchiarlo dal pantalone e sentirlo crescere, per poi leccarlo come se fossi una gattina 💋