Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E voi ragazze, come. E lo siete allargata la fica?

45 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 mi si è allargato grazie ai maschi che mi hanno montata in particolare marocchini sono veramente dotati e porci

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
non so se anche per altri/e è così ma fino a una determinata soglia mi basta esercitarmi in giornata.
Infatti se tengo per mezzora/un'ora lo stesso plug e poi lo cambio con uno più grande in 4-5 ore arrivo a infilarmi senza troppa difficoltà anche i plug più impegnativi o lo speculum

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Vorrei farvi una domanda, non è polemica ma voler semplicemente capire certe dinamiche mentali.
Perché fate a gara a chi lo ha più grande, aperto, sfondato?
Per far sentire meno chi viene subito?
Per mascolina tendenza a fare a gara a chi lo ha pi [...]
hai proprio ragione anche io non capisco. Le donne non è che si fanno un vanto a raccontare di avere la fica o il culetto rotto, anche perché l'uomo non gode a farsi un culo rotto o slabbrato . E che qui perdono il senso della misura fanno a gara farsi rompere il culo e non si capisce per quale ragione.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Per me non è ne una sfida ne una gara, e nemmeno lo faccio per gli altri. Semplicemente mi piace la sensazione e mi accita un sacco. Non mi interessa se mi preferiscono stretta o meno, io sono cosi.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Secretside,
Per me non è ne una sfida ne una gara, e nemmeno lo faccio per gli altri. Semplicemente mi piace la sensazione e mi accita un sacco. Non mi interessa se mi preferiscono stretta o meno, io sono cosi.
quoto tutto 💗
💗

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da Fabienne27,
Quotato da Pattyass,
hai proprio ragione anche io non capisco. Le donne non è che si fanno un vanto a raccontare di avere la fica o il culetto rotto, anche perché l'uomo non gode a farsi un culo rotto o slabbrato . E che qui perdono il senso della misura fanno a gara farsi rompere il culo e non si capisce per quale ragione.
a me piace perché lo voglio sempre più largo
contenta tu contenti tutti

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Fabienne27,
Quotato da Pattyass,
contenta tu contenti tutti
be certo nn può piacere a tta vedo con nn sono sola.. che gli piace sta cosa..
no tranquilla, non sei la sola 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.09.2018 -
Io sono troppo stretta non riesco ad allargamento. Qualche Consiglio 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Laurietv,
Io personalmente non ho voglia di essere sfondata, ho raggiunto una certa elasticità e penso che per la maggioranza dei membri è sufficiente, devo ammettere che i grossi calibri mi intrigano , ma allo stesso tempo mi mettono timore.
Penso inoltre ch [...]
Come non essere d'accordo? Almeno anche per me è così... Le gare a chi ce l'ha più aperto, a chi ne ha presi o ne prende di più, non fanno per me... Ciò che faccio, lo faccio per il mio piacere personale e non per sfida ad altre/i...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Lorypass,
Il mio uomo mi dice sempre che diventerò una culo rotto
sempre meglio di un disco 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da XHunerXP,
Vorrei farvi una domanda, non è polemica ma voler semplicemente capire certe dinamiche mentali.
una volta iniziato,non si torna più indietro,da quando si scopre che anche l ano puo darci piacere,lo si stimola spesso e quindi si introducono oggetti sempre più grandi,però bisogna anche sapere quando è troppo è troppo,insomma limitarsi,io avevo preso un dildo gigante, l ho usato due o tre volte e poi l ho regalato via, perchè ti sfondava proprio,ora solo due o tre dita non di piu 😄
peccato mi sarebbe piaciuto usarlo io già raggiunto 14cm dm mi piace tantissimo essere sfondata

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io adoro sfondarmi da sola con dildo oggetti plug, e essere sfondata da mani e piedi femminili...il plug da 8cm lo prendo bene sto tentando quello da 9 che mi è entrato solo una volta per qualche secondo dopo tanta sofferenza.....ma che goduria.....

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da clarianal,
Io adoro sfondarmi da sola con dildo oggetti plug, e essere sfondata da mani e piedi femminili...il plug da 8cm lo prendo bene sto tentando quello da 9 che mi è entrato solo una volta per qualche secondo dopo tanta sofferenza.....ma che goduria..... [...]
io riesco a prendere i Plug da 6.5cm procederei con quello da 8 ma non riesco assolutamente a farlo entrare

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da clarianal,
Io adoro sfondarmi da sola con dildo oggetti plug, e essere sfondata da mani e piedi femminili...il plug da 8cm lo prendo bene sto tentando quello da 9 che mi è entrato solo una volta per qualche secondo dopo tanta sofferenza.....ma che goduria..... [...]
io riesco a prendere i Plug da 6.5cm procederei con quello da 8 ma non riesco assolutamente a farlo entrare
Ci vuole calma e molto allenamento...poi però dovrai soffrire anche un pò...

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io 7 senza problemi...ma voglio di più!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da XHunerXP,
personalmente non mi piace sfondarmi , mi piace solo mantenere in esercizio e avere la giusta elasticità che mi permette di fare sesso senza dolore o senza dover iniziare e passare la prima mezz'ora a farlo entrare. Parlo di dimensioni normali poi spero sempre che l'uomo sia bravo da aiutare la dilatazione e la penetrazione.

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Fabienne27,
Io inve adoro essere spanata che entri senza il minimo sforzo
bellissimo slabrarsi l'ano.....

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
[quote=Amanda_Dolce_Signora]Con il tempo ho sempre cercato di superare i miei limiti nella penetrazione sia in profondità che in largezza.
Ma l'esercizio non portava a chissa quale risultato. Solo nell'ultimo anno, grazie all'acquisto di una sex mach [...] [/quote
E dove l'hai acquistata? Fino a quale misura di dildo gli puoi montare??

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.08.2016 -
Io mi allargo sin da ragazzino....mi ricordo facevo il giro al supermercato per comprare oggetti che avessero la forma giusta e fantasticavo su quando fossi arrivata a casa per provarli nella fica....ormai prendo la mano in larghezza...
Adoro sentirmi piena, mentre ho l'inutile clito chiuso nella cage ultrapiatta 🐷
il mio limite attuale e' la profondita', fino a un certo punto entra, poi faccio molta fatica...
Consigli?

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2021 -
Per aver quella bella fighetta allungata sottile come fare?