Coppie bisex

30 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.07.2015 -
Angelo _ev............sciogliti attraverso il profumo della mia pelle, sfiora il mio corpo e accendi la passione che è in te...

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
La cosa più rara sono le coppie con il lui attivo 😳

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Buongiorno a tutte le coppie. Scusate se mi intrometto ma tra tutte voi coppie in piemonte c è qualcuna che cerca anche un ragazzo bsx ?

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da sexcp69,
Noi siamo coppia entrambi bisn è facile trovarne altre ma neanche impossibile noi ne abbiamo trovate alcune molte sono coppie dove c'è solo la lei bisex magari l'uomo non si dichiara per timor di essere guidicato ma notiamo che molte coppie che ci co [...]
io credo che ci si molta ipocrisia, vero, tanti etero se invitati nel gioco si lasciano andare e non gli spiace nemmeno,io compreso, ma è anche vero che l'ottanta % dei maschi cerca cp perchè ha voglia di lei e accetta compromessi in quanto trovare una singola è quasi impossibile, (io compreso) ma viva comunque il sesso fatto bene da tutti, non solo dai lui o dalle lei, chi gioca deve essere voglioso e coinvolto di testa, non per accontentare il partner o la partner

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da pluto957,
Quotato da sexcp69,
Noi siamo coppia entrambi bisn è facile trovarne altre ma neanche impossibile noi ne abbiamo trovate alcune molte sono coppie dove c'è solo la lei bisex magari l'uomo non si dichiara per timor di essere guidicato ma notiamo che molte coppie che ci co [...]
io credo che ci si molta ipocrisia, vero, tanti etero se invitati nel gioco si lasciano andare e non gli spiace nemmeno,io compreso, ma è anche vero che l'ottanta % dei maschi cerca cp perchè ha voglia di lei e accetta compromessi in quanto trovare una singola è quasi impossibile, (io compreso) ma viva comunque il sesso fatto bene da tutti, non solo dai lui o dalle lei, chi gioca deve essere voglioso e coinvolto di testa, non per accontentare il partner o la partner
complimenti ai detto giusto noi e solo lei

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da edonismo,
Ci piacerebbe conoscere e confrontarci con altre coppie bisex , come noi. 🙂
singoli?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da sexcp69,
Noi siamo coppia entrambi bisn è facile trovarne altre ma neanche impossibile noi ne abbiamo trovate alcune molte sono coppie dove c'è solo la lei bisex magari l'uomo non si dichiara per timor di essere guidicato ma notiamo che molte coppie che ci co [...]
io so cosa voglio ma siete distanti

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Cerco coppie full bisex in friuli o veneto orientale 😋 😮 😎

5 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Ciao, siamo una coppia bisex, ma con un limite: a lui non piace la penetrazione anale passiva e non è che va matto per la penetrazione anale attiva. Tutto il resto e dico tutto, compreso bacio umido omosessuale (che vuole dire tra persone dello stesso sesso e non vuole dire gay) per noi è piacere! Amiamo anche giocare con lo sperma senza problemi di nessun genere. Siamo Bisex davvero secondo voi? Dimenticavo, possiamo ospitare con la massima riservatezza nella nostra villa al riparo di qualsiasi occhio indiscreto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.06.2019 -
ma a Roma, le coppie bsx o che si professano tali esistono? e soprattutto che cercano singoli really bsx anche più di uno per quelle orge miste alla do cojo cojo..boh.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ma coppie bisex a Novara e dintorni non c'è ne sono che vogliono divertirsi con un uomo bisex versatile.?
Mah la speranza è l'ultima a morire


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Coppie bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni