Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come fare le foto x l annuncio

117 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Maxxim01,
Io ne ho messo mezzo così lascio nel dubbio e anche perché ho un telecomando enorme😂😂😂😂
Io ho evitato confronti e water 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Maxxim01,
Io ne ho messo mezzo così lascio nel dubbio e anche perché ho un telecomando enorme😂😂😂😂
Io ho evitato confronti e water 😎 😎 😎
😂😂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Premetto che bisognerebbe tenere presente la possibilità dei due tipi di profili, vip e non... i primi hanno la possibilità di caricare un centinaio di foto. A mio avviso, una photogallery dovrebbe contenere scatti che immortalano una parte della quotidianità della persona, la sua fisicità e alcuni scatti "sui generis". Poi se si ha la passione per la fotografia si ha la possibilità di valorizzare quegli scatti. Di contro i non vip hanno una photogallery limitata, a mio avviso, dovrebbe concentrare e selezionare maggiormente gli scatti da mostrare.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Francesconewage,
Premetto che bisognerebbe tenere presente la possibilità dei due tipi di profili, vip e non... i primi hanno la possibilità di caricare un centinaio di foto. A mio avviso, una photogallery dovrebbe contenere scatti che immortalano una parte della qu [...]
A parte il profilo Vip o non Vip credo che conti quello che si cerca realmente e cosa si vuol mostrare di essere... Potrebbe essere anche una scelta controcorrente non mostrare il proprio sesso... In questo senso le donne sono più fortunate perché possono essere sensuali anche non mostrandosi completamente, anzi proprio per quello. Le foto di donne che mostrano e non mostrano sono quelle che trovo più intriganti.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Premetto che bisognerebbe tenere presente la possibilità dei due tipi di profili, vip e non... i primi hanno la possibilità di caricare un centinaio di foto. A mio avviso, una photogallery dovrebbe contenere scatti che immortalano una parte della qu [...]
A parte il profilo Vip o non Vip credo che conti quello che si cerca realmente e cosa si vuol mostrare di essere... Potrebbe essere anche una scelta controcorrente non mostrare il proprio sesso... In questo senso le donne sono più fortunate perché possono essere sensuali anche non mostrandosi completamente, anzi proprio per quello. Le foto di donne che mostrano e non mostrano sono quelle che trovo più intriganti.
Certo ognuno esprime attraverso la photogallery quel che vuole... la distinzione che ho evidenziato era solo per la possibilità di inserire molti scatti.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,

Certo ognuno esprime attraverso la photogallery quel che vuole... la distinzione che ho evidenziato era solo per la possibilità di inserire molti scatti.
Quello sicuramente...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Essendo amanti della fotografia entriamo timidamente nella discussione.
Anche noi siamo allergici alle foto fatte con il wc in sottofondo, ci fanno passare la poesia della ricerca. Poi per come siamo puoi essere il più figo del mondo ma sicuramente pensiamo che sia di gran lunga più sensuale un uomo in camicia che un fustacchione con la tazza come sfondo.
Vero che le donne sono avvantaggiate ma se ci si impegna un poco anche l’uomo può essere sexy e accattivante… e di molto anche.

Indipendentemente dal tipo di profilo o se si è appassionati di foto o meno ci sono moltissimi modi per fare delle foto decenti.

Poi ognuno è libero di fare come crede, da quello che si vede tutti i sistemi funzionano quindi 🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da BlackHeel,
Anche noi siamo allergici alle foto fatte con il wc in sottofondo, ci fanno passare la poesia della ricerca. Poi per come siamo puoi essere il più figo del mondo ma sicuramente [...]
Condivido. Sicuramente il tipo di profilo è marginale, l'essere appassionati ti permette di valorizzare le foto( luce, inquadratura, filtri, etc.) Il buon gusto sicuramente fa la differenza; ma è pur vero, che il contesto spinge ad inserire alcune foto della fisicità, anche perché spesso accade che in conversazione pvt vengano richieste.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da BlackHeel,
Anche noi siamo allergici alle foto fatte con il wc in sottofondo, ci fanno passare la poesia della ricerca. Poi per come siamo puoi essere il più figo del mondo ma sicuramente [...]
Condivido. Sicuramente il tipo di profilo è marginale, l'essere appassionati ti permette di valorizzare le foto( luce, inquadratura, filtri, etc.) Il buon gusto sicuramente fa la differenza; ma è pur vero, che il contesto spinge ad inserire alcune foto della fisicità, anche perché spesso accade che in conversazione pvt vengano richieste.
Certo molto spesso accade di inviarle in privato ma nell’album del profilo puoi metterne 2 o 3 genitali poi ne hai altre 7 per valorizzare altro.
Certo che se metti 10 tutte uguali…
Parere personale eh… ripetiamo ognuno è libero di fare quello che vuole.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da BlackHeel,

Certo molto spesso accade di inviarle in privato ma nell’album del profilo puoi metterne 2 o 3 genitali poi ne hai altre 7 per valorizzare altro.
Certo che se metti 10 tutte uguali…
Parere personale eh… ripetiamo ognuno è libero di fare quello che vuole.
👍👍

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

Va bbe ma tu hai un cazzo qualsiasi non un cazzo d autore come il mio 😄 😄 😄 😄 😋
Tutti mi chiedono perché ho tatuato yent?in realtà c è : yves Saint laurent ma non si vede subito 😄
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Guarda che a me si legge solo Nabia, ma la scritta completa che si vede quando è duro è: "Nato nella città di Castellammare di Stabia". 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Coppia4050,

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Guarda che a me si legge solo Nabia, ma la scritta completa che si vede quando è duro è: "Nato nella città di Castellammare di Stabia". 😋
lo so , e riuscita solo una persona a leggere :natoabbia una volta 😄 😄 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,

lo so , e riuscita solo una persona a leggere :natoabbia una volta 😄 😄 😄 😋
🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Da quando abbiamo scoperto i mini deodoranti da viaggio e le lattine da 15cl, siamo caduti in depressione....quanti film c'eravamo fatti!!!!! 😂😂😂😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Cpleifantastica,
Da quando abbiamo scoperto i mini deodoranti da viaggio e le lattine da 15cl, siamo caduti in depressione....quanti film c'eravamo fatti!!!!! 😂😂😂😂😂😂 [...]
😄 😄 😄 senza nemmeno l’aiutino del fotoshop

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋 😄

4 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Da quando abbiamo scoperto i mini deodoranti da viaggio e le lattine da 15cl, siamo caduti in depressione....quanti film c'eravamo fatti!!!!! 😂😂😂😂😂😂 [...]
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da cp2x2,
😄 😄 😄 senza nemmeno l’aiutino del fotoshop
Ma con i minideodoranti vengono venduti anche water da viaggio? 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Le ho 😋 😋 😋 ora faccio la foto e la posto