3 settimane fa
Io ogni tanto vado fuori Bologna
3 settimane fa
Io non so ultimamente mi sta prendendo sempre più spesso la curiosità di provare.
Magari farlo insieme a qualcun'altro
Magari farlo insieme a qualcun'altro
3 settimane fa
Ma vi siete ammattite?
3 settimane fa
E dove sono posti dove andreste ? Tra Fano e Pesaro ce ne sono dove fare incontri? Spiagge nudiste?
3 settimane fa
Tra Fano e Pesaro non saprei. Mi piacerebbe magari fare qualche incontro all'aperto
3 settimane fa
Io ieri ho fatto la puttanella a punta alberete nella casetta mi sono tanto divertita e stato bellissimo con due cazzi in bocca
3 settimane fa
Poi mi ci porti 😋 😋Quotato da Ilaria1969,Io ieri ho fatto la puttanella a punta alberete nella casetta mi sono tanto divertita e stato bellissimo con due cazzi in bocca
3 settimane fa
Mi intriga molto l'idea
3 settimane fa
Sarebbe stupendo farlo con qualcuno
3 settimane fa
Nella sezione carsex ce ne sonoQuotato da RicoDM,E dove sono posti dove andreste ? Tra Fano e Pesaro ce ne sono dove fare incontri? Spiagge nudiste?
2 settimane fa
VORREI TANTO FARLA, MA POI HO PAURA DI ESSERE SCHEDATA........... COMUNQUE, INSIEME AD UNA SORELLINA, POTREI PROVARCI......
Modificato dall'autore il 05-07-2026 13:24:35
2 settimane fa
Magari se c'è una sorellina tra Pesaro e Fano proverei molto volentieri insieme
2 settimane fa
Io sono un pò più a nord 👩🦰Quotato da Vane999,Magari se c'è una sorellina tra Pesaro e Fano proverei molto volentieri insieme
2 settimane fa
Non siamo molto distanti. Se vuoi parlarne scrivimi pureQuotato da riminitrav1,Io sono un pò più a nord 👩🦰Quotato da Vane999,Magari se c'è una sorellina tra Pesaro e Fano proverei molto volentieri insieme
1 settimana fa
Questa primavera una mattina presto camminavo in viale regina Elena a Rimini, ero vestita un po’ da troietta con un miniabito bianco moolto corto, zeppe da 12 , truccata e parruccata per bene. Ero sul marciapiede e vedo passare un’auto bianca, va oltre e poi rallenta, si ferma e torna indietro. Il cuore ha iniziato a battermi a mille, mi sono fatta coraggio e mi sono avvicinata al bordo della strada. Era chiaro che mi aveva preso per una puttana e infatti si avvicina, abbassa il finestrino e mi chiede se ho un posto dove andare. Purtroppo nel residence dove stavo non si possono portare altre persone e così gli ho proposto di farlo in auto. Chissà perché ma in auto non voleva proprio, forse era uno sposato e temeva che la moglie se ne accorgesse…gli ho anche proposto un semplice pompino ma non l’ho convinto. Comunque è stato molto hot e il fatto di essere stata vista da un uomo come una troia mi eccita da morire
1 settimana fa
Comunque per non restare a bocca asciutta quel giorno verso le 9 di sera, al buio sulla spiaggia ho fatto un bel pompino a un ragazzo incontrato lì con un bel cazzo duro con una grossa cappella.. l’ho succhiato per bene fino a sentire la sborra che usciva, ne ho bevuta un po’.. la giornata non è andata sprecata..
1 settimana fa
Dove di bello?Quotato da LAURAKISS,Io ogni tanto vado fuori Bologna
1 settimana fa
Mi piacerebbe molto. Peccato che non credo. che siamo così vicine...Quotato da EmyLaTroia,Qualcuno che vuole fare la troia insieme a me ??? Daiiii che ci divertiamo!!
4 giorni fa
Io ci vado da anni
10 ore fa
Qualcuna vuole svuotarmi oggi...zona Lugo.