4 anni fa
beh si, meglio mettersi in zone dove non ci siano professioniste 😄
4 anni fa
Buongiorno
A Modena qualcuna?
A Modena qualcuna?
4 anni fa
Ciao ragazze, qualche sorellina che lo fa a bologna o modena? Io vorrei iniziare ed ovviamente nessuno ne esce scontenta😉
4 anni fa
Sentiamoci in privatoQuotato da Russana,Ciao ragazze, qualche sorellina che lo fa a bologna o modena? Io vorrei iniziare ed ovviamente nessuno ne esce scontenta😉
4 anni fa
In che zona?Quotato da ValeTrav,Qualche anno fa ho fatto qualcosa a BolognaQuotato da Russana,Ciao ragazze, qualche sorellina che lo fa a bologna o modena? Io vorrei iniziare ed ovviamente nessuno ne esce scontenta😉
4 anni fa
In un primo tempo l'ho fatte in un grande parcheggio di un ristorante per camionisti alla bruciata uscita Modena Nord un secondo tempo l'ho fatte nei bordelli di HABURG ne ho presi di tutte le razze di tutti i colori di tutte le misure e di tutte le eta'
4 anni fa
Ragazze buonasera io sono di Voghera un po'fuori zona ma tra qualche settimana avrò a disposizione una bella casa indipendente dove ricevere giocare cercare etc... Se interessate organizzo incontro tra sorelline ma anche maschiacci... Semmai scrivetemi in privato. Baci
4 anni fa
Ritengo che la risposta al tuo quesito dipenda dalle zone di "lavoro" a Roma un bel pompino con ingoio si può trovare in strada a 20/30 euro, diversi anni fa avevo molte amichette che lavoravano in strada 😎Quotato da diavoletta_61,ciao a tutte le sorelle...ho letto i post molto intriganti del battere in strada...anche a me devo dire la verità stuzzica parecchio...ma la domanda è...fate a gratis?... è se chiedete , quanto chiedete?... già si rischia x rubare il posto alle profe [...]
4 anni fa
Dove si trova HABURG e i suoi bordelli?Quotato da Vecchiatrav,In un primo tempo l'ho fatte in un grande parcheggio di un ristorante per camionisti alla bruciata uscita Modena Nord un secondo tempo l'ho fatte nei bordelli di HABURG ne ho presi di tutte le razze di tutti i colori di tutte le mis [...]
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
chi vuole venire a fare la troia con me mi scrive in privato
4 anni fa
ma fatemi capire, ma davvero c'e qualcuna che ha il coraggio di salire in macchina con gente che manco sai chi e' e con il rischio di prendere delle botte ( se va bene), gente che magari il sapone lo usa poco e nulla e soprattutto magari farlo senza preservativo ?
io volte stento a credere che sti racconti non siano solo fantasia pura...
io volte stento a credere che sti racconti non siano solo fantasia pura...
4 anni fa
Quotato da Shehe,ma fatemi capire, ma davvero c'e qualcuna che ha il coraggio di salire in macchina con gente che manco sai chi e' e con il rischio di prendere delle botte ( se va bene), gente che magari il sapone lo usa poco e nulla e soprattutto m [...]
4 anni fa
Fatto!...adrenalina allo staro puro!
4 anni fa
Venerdì e sabato sarò a fare la puttana in strada a Milano. Qualcuna vuole farmi compagnia?
4 anni fa
SONO D'ACCORDISSIMO 💋Quotato da SheilaBocchi,Fatto!...adrenalina allo staro puro!
4 anni fa
SONO D'ACCORDISSIMO 💋Quotato da SheilaBocchi,Fatto!...adrenalina allo staro puro!
4 anni fa
Ho provato 3 volte! Ed ho racimolato anche un gruzzoletto! Dovrei farci un pensierino!🤔😂 Però mi annoio dopo un po e mi passa un po' la voglia!😩
4 anni fa
Quotato da Chantaltrav5,Ciao Ragazze, per quelle di Roma, anche a me piacerebbe molto, e farlo per strada non ha eguali, ma è anche molto pericoloso sia per brutti incontri, sia per le professioniste ed i loro pappa che per i controlli.
E se, invece, decidessimo di affitta [...]
4 anni fa
mi piacerebbe moltissimo in un appartamentoQuotato da Chantaltrav5,Ciao Ragazze, per quelle di Roma, anche a me piacerebbe molto, e farlo per strada non ha eguali, ma è anche molto pericoloso sia per brutti incontri, sia per le professioniste ed i loro pappa che per i controlli.
E se, invece, decidessimo di affitta [...]
4 anni fa
Ma mi piacerebbe essere contattata da una professionista che ha il suo appartamento e è laffiancherei, non è un problema di soldi, anche 20 euro ma è l'idea che è eccitante