Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi va fare la puttana in strada

356 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si, meglio mettersi in zone dove non ci siano professioniste 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Buongiorno
A Modena qualcuna?

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.01.2022 -
Ciao ragazze, qualche sorellina che lo fa a bologna o modena? Io vorrei iniziare ed ovviamente nessuno ne esce scontenta😉

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Quotato da Russana,
Ciao ragazze, qualche sorellina che lo fa a bologna o modena? Io vorrei iniziare ed ovviamente nessuno ne esce scontenta😉
Sentiamoci in privato

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Quotato da ValeTrav,
Quotato da Russana,
Qualche anno fa ho fatto qualcosa a Bologna
In che zona?

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 07.05.2021 -
In un primo tempo l'ho fatte in un grande parcheggio di un ristorante per camionisti alla bruciata uscita Modena Nord un secondo tempo l'ho fatte nei bordelli di HABURG ne ho presi di tutte le razze di tutti i colori di tutte le misure e di tutte le eta'

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 22.04.2021 -
Ragazze buonasera io sono di Voghera un po'fuori zona ma tra qualche settimana avrò a disposizione una bella casa indipendente dove ricevere giocare cercare etc... Se interessate organizzo incontro tra sorelline ma anche maschiacci... Semmai scrivetemi in privato. Baci

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da diavoletta_61,
ciao a tutte le sorelle...ho letto i post molto intriganti del battere in strada...anche a me devo dire la verità stuzzica parecchio...ma la domanda è...fate a gratis?... è se chiedete , quanto chiedete?... già si rischia x rubare il posto alle profe [...]
Ritengo che la risposta al tuo quesito dipenda dalle zone di "lavoro" a Roma un bel pompino con ingoio si può trovare in strada a 20/30 euro, diversi anni fa avevo molte amichette che lavoravano in strada 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2012 -
Quotato da Vecchiatrav,
In un primo tempo l'ho fatte in un grande parcheggio di un ristorante per camionisti alla bruciata uscita Modena Nord un secondo tempo l'ho fatte nei bordelli di HABURG ne ho presi di tutte le razze di tutti i colori di tutte le mis [...]
Dove si trova HABURG e i suoi bordelli?

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
chi vuole venire a fare la troia con me mi scrive in privato

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
ma fatemi capire, ma davvero c'e qualcuna che ha il coraggio di salire in macchina con gente che manco sai chi e' e con il rischio di prendere delle botte ( se va bene), gente che magari il sapone lo usa poco e nulla e soprattutto magari farlo senza preservativo ?
io volte stento a credere che sti racconti non siano solo fantasia pura...

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Shehe,
ma fatemi capire, ma davvero c'e qualcuna che ha il coraggio di salire in macchina con gente che manco sai chi e' e con il rischio di prendere delle botte ( se va bene), gente che magari il sapone lo usa poco e nulla e soprattutto m [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 04.12.2016 -
Fatto!...adrenalina allo staro puro!

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Venerdì e sabato sarò a fare la puttana in strada a Milano. Qualcuna vuole farmi compagnia?

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da SheilaBocchi,
SONO D'ACCORDISSIMO 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da SheilaBocchi,
SONO D'ACCORDISSIMO 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ho provato 3 volte! Ed ho racimolato anche un gruzzoletto! Dovrei farci un pensierino!🤔😂 Però mi annoio dopo un po e mi passa un po' la voglia!😩

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.01.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Ciao Ragazze, per quelle di Roma, anche a me piacerebbe molto, e farlo per strada non ha eguali, ma è anche molto pericoloso sia per brutti incontri, sia per le professioniste ed i loro pappa che per i controlli.
E se, invece, decidessimo di affitta [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.01.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Ciao Ragazze, per quelle di Roma, anche a me piacerebbe molto, e farlo per strada non ha eguali, ma è anche molto pericoloso sia per brutti incontri, sia per le professioniste ed i loro pappa che per i controlli.
E se, invece, decidessimo di affitta [...]
mi piacerebbe moltissimo in un appartamento

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.01.2022 -
Ma mi piacerebbe essere contattata da una professionista che ha il suo appartamento e è laffiancherei, non è un problema di soldi, anche 20 euro ma è l'idea che è eccitante