11 mesi fa
Infatti l'idea è di combira un incontro casuale con altra coppia e poi se c'è feeling andare in cameraQuotato da Amanti71,Ocio che nella spa, non si possono fare sosserie neh.Quotato da cpmb76,
No parliamo del Deveroo hotel che ha la spa non naturista, vorremmo prendere una camera andare alla spa e conoscere casualmente coppie...poi chissà
Io non ci vado perché ci lavora il mio vicino di casa. 😂😂😂
11 mesi fa
Un lunedì sera stesso ristorante zona valle Caudina?
11 mesi fa
Stasera vorrei organizzare una sorpresa per lei
11 mesi fa
Incontro all'insaputa
11 mesi fa
Comunque ci vorrebbe un aiuto per fare un incontro casuale con un bel
11 mesi fa
Oggi un incontro casuale sarebbe gradito
11 mesi fa
Più che gradito
11 mesi fa
😄Quotato da Amanti71,Un qualcuno che me la porta via per sempre invece? No neh? Solo giochi temporanei.
Stardi…
11 mesi fa
Se la donna vuole trova sicuramente. Nn bisogna che gli organizziamo noi mariti mia moglie a sempre cuccato da sola poi mi racconta tutto
11 mesi fa
ai fatto troppa confusione tra il gioco con complicità e il tradimento vero comunque se la pensi così buona giornataQuotato da Cp69boh,contento te 😄 meglio che gli racconto io ...quante ciaffate prende se lo fa da sola, non mi sembra e comunque se fosse solo così un rapporto un pò " tossico 2 leccargli lo sborra nelle mutande di un altro , normale che " cerca da sola " creare incontri per le mogli è cerebrale si, ma alla fine prendono il cazzo e nelle normalità anche 2 , di certo non gli scadenzo in calendar " incontri casuali " che casualità è ? Al massimo: Amore sta salendo con l'ascensore alzati la gonna e fallo arrapare così sale già col cazzo duro e se per caso si blocca l'ascensore, vado giu levo la corrente dal generale e ce li lasco tre giorni...col " caso " ci riprovano , col CASO , alla fine CASO x CASO anche la Tua è una variante ma col Forum non c'entra niente la prendiamo come una affermazione , un OUTING ma credo vada inserito in u topic "cuck" e in quel caso hai ragione : Sarebbe lei a organizzare ma mica tanto casuale , tanto in ginocchio che gli devi dire ? o abbiamo letto male ? cmq. ognuno fa come gli piace " creare incontri casuali per le mogli " e " le mogli vanno a chiavare da sole " l'azione forse è la stessa, ma di creazione ci sono solo du corna , mica tanto arrapanti, cmq de gustibus, piuttosto.. 😎ti ha raccontato la signora di quando a Palermo conobbe quella coppia di Roma e ando' in via Roma a Palermo a fare shopping con loro,Quotato da Coppicoppialfrf,Se la donna vuole trova sicuramente. Nn bisogna che gli organizziamo noi mariti mia moglie a sempre cuccato da sola poi mi racconta tuttocosa faceva con il lui nel camerino del negozio ? Nooo perdonami ti ho confuso con un altro , 😮 comunque sono Paolo , 😎 salutamela, certo si vede non gli sono rimasto impresso 😒 se ti dice tutto e ..non te lo ha detto 😄 💋 💦 ora se te la prendi , ovvio si scherza, perde anche valore il " da sola poi mi racconta tutto " che prevede nessuna gelosia di sorta ...per questo il nostro limite è il condividere , Ciao , chiaramente cara ci rivolgiamo a Lui piuttosto chiedendoti ma è vero ?
11 mesi fa
Qua hanno copiato una AI di 3a mano in palla....
11 mesi fa
Cerchiamolo
11 mesi fa
Ci vorrebbe un incontro stasera
11 mesi fa
Del tutto casuale naturalmente....Quotato da CoppiaElysa,Ci vorrebbe un incontro stasera
Mi viene un dubbio.... ma se a fronte di un incontro casuale la sig.ra.... gusta l'occasione... non è che è pronta a gustarne altre anche in autonomia ?
11 mesi fa
Si anche in autonomia
11 mesi fa
Buongustaia !Quotato da CoppiaElysa,Si anche in autonomia
10 mesi fa
Capiterà volendo un incontro
10 mesi fa
Magari in vacanza.. ma è veramente difficile!
10 mesi fa
Cerchiamo di combinare un incontro con un bel singol
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.