Creare incontri casuali per le mogli

234 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Concordo massima complicità e se ci deve essere una sorpresa bisogna essere certi di organizzare qualcosa che vada bene a tutti

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da xlamalaeducacionx,
Quotato da ricyelucy,
Piacerebbe molto anche a noi. 🙂
La cosa ci interessa...
Bello..... 🙂

1 anno fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 24.01.2017 -
Ciao dal friuli 💋 🐷 🙂 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 24.01.2017 -
Ciao dal friuli 💋 🐷 🙂 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da fantasy79-70,
Concordo massima complicità e se ci deve essere una sorpresa bisogna essere certi di organizzare qualcosa che vada bene a tutti
Mi sfugge una cosa: ma se l'incontro è stato organizzato, dove sta la casualità ?

Si dovrebbe forse definire cosa si intende per "casuale".
Perchè capisco i mariti che cercano incontri "casuali" per le mogli, che assumo ignare della organizzazione ordita a loro insaputa. A questi dico... buona fortuna e le letterine per Babbo Natale inviatele all'indirizzo "Via Dei Regali, Lapponia" ed attendete fiduciosi.

Se poi avete davvero il coraggio di fare una cosa del genere (per inciso io l'ho fatto ed è andata benissimo) ricordatevi che vs moglie deve essere molto ben disposta e dotata di grandissima tolleranza e senso dell'umorismo, altrimenti il rischio di ritrovarvi "sfanc...." a sangue è altissimo.


1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da cpcuriosait][quote=fantasy79-70,
Concordo massima complicità e se ci deve essere una sorpresa bisogna essere certi di organizzare qualcosa che vada bene a tutti
Mi sfugge una cosa: ma se l'incontro è stato organizzato, dove sta la casualità ?

Si dovrebbe forse definire cosa si intende per "casuale".
Perchè capisco i mariti che cercano incontri "casuali" per le mogli, che assumo ignare della organizzazione ordita a loro insaputa. A questi dico... buona fortuna e le letterine per Babbo Natale inviatele all'indirizzo "Via Dei Regali, Lapponia" ed attendete fiduciosi.

Se poi avete davvero il coraggio di fare una cosa del genere (per inciso io l'ho fatto ed è andata benissimo) ricordatevi che vs moglie deve essere molto ben disposta e dotata di grandissima tolleranza e senso dell'umorismo, altrimenti il rischio di ritrovarvi "sfanc...." a sangue è altissimo.

Intendiamo organizzare qualcosa per le mogli nella consapevolezza che loro apprezzerebbero…io so benissimo cosa si può fare o cosa no….tutto ciò che non è condiviso è improponibile

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da fantasy79-70][quote=cpcuriosait,


Mi sfugge una cosa: ma se l'incontro è stato organizzato, dove sta la casualità ?

Si dovrebbe forse definire cosa si intende per "casuale".
Perchè capisco i mariti che cercano incontri "casuali" per le mogli, che assumo ignare della organizzazione ordita a loro insaputa. A questi dico... buona fortuna e le letterine per Babbo Natale inviatele all'indirizzo "Via Dei Regali, Lapponia" ed attendete fiduciosi.

Se poi avete davvero il coraggio di fare una cosa del genere (per inciso io l'ho fatto ed è andata benissimo) ricordatevi che vs moglie deve essere molto ben disposta e dotata di grandissima tolleranza e senso dell'umorismo, altrimenti il rischio di ritrovarvi "sfanc...." a sangue è altissimo.

Intendiamo organizzare qualcosa per le mogli nella consapevolezza che loro apprezzerebbero…io so benissimo cosa si può fare o cosa no….tutto ciò che non è condiviso è improponibile
condividiamo

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte,
Qui dal 02.05.2019 -
Ia moglie preferiva scegliere e incontrare da sola, si limitava a raccontarmi (metà delle cose) ma non si decideva a coinvolgermi attivamente, nonostante la mia richiesta. Così ho cominciato a cercare complici a sua insaputa, che con le mie indicazioni sono riusciti a portarla a letto, raccontandomi la metà mancante, ma quando si è trattato di coinvolgermi, anche loro si sono tirati indietro, gustando la conquista in solitaria.

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 21.04.2018 -
Buonasera,
con mia moglie il secondo fine settimana di Maggio saremo a Rapolano Terme. Ci farebbe piacere incontrare una coppia quasi casualmente, per del sano divertimento.
Se qualcuno è interessato ci contatti.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2022 -
Qualcuno sul Lago Maggiore oggi?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Ormai mi sembra impresa impossibile,la mia Signora non vuole nulla di preordinato,andiamo anche distanziati,shopping,lei in Calze reggicalze senza mutandine.Ho provato anche organizzare.Ma?? Vedete le foto,lei intrigante,elegante,andate a un probabile incontro? Possibile presentarsi senza farsi la barba look da sfigati? In tuta,uno vestito da trekking,con stivali annessi.Allora ecco perché siete single.

1 anno fa
Coppia
estero, Belgio
Qui dal 15.11.2018 -
Quotato da sguardisvelati,
Qualcuno sul Lago Maggiore oggi?
noi, ma purtroppo letto solo ora 😒

9 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 03.11.2018 -
Zona Romagna-Marche-Abruzzo....
Un weekend in questo periodo in qualche struttura con spa?
Che ne dite?
Scrivete

9 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 18.06.2021 -
Ci piace l’idea è
Ad essere
Sincero preferirei un singolo molto dotato così mia moglie si scioglie subito

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.08.2017 -
Difficile organizzare ma non impossibile

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da ladyangel,
Si lo so ma basta metterci d'accordo noi mariti per esempio in weekend in una spa uno fa conoscenza in sauna o in piscina poi sta a noi cercare di coinvolgere
concordo pienamente il tuo ragionamento

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da ladyangel,
Si lo so ma basta metterci d'accordo noi mariti per esempio in weekend in una spa uno fa conoscenza in sauna o in piscina poi sta a noi cercare di coinvolgere
concordo pienamente il tuo ragionamento

9 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da Hotfreesex,
Noi invece creiamo veri incontri casuali, nel senso che senza interagire su a69 andiamo in giro normalmente e appena capisco che c'e un tipo che le interessa oppure me lo dice lei, sn io a prendere contatti cn una scusa e creo i presuppost [...]
Questo è quello che anche io intendo per incontri casuali.
Anzi nel nostro caso, contatto singoli che la approcciano nella vita comune in palestra, o nel bar fove fa la pausa pranzo o sui social. Lei è ignara ma la cosa funziona.

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da excitelegantcp,
Quotato da Hotfreesex,
Noi invece creiamo veri incontri casuali, nel senso che senza interagire su a69 andiamo in giro normalmente e appena capisco che c'e un tipo che le interessa oppure me lo dice lei, sn io a prendere contatti cn una scusa e creo i presuppost [...]
Questo è quello che anche io intendo per incontri casuali.
Anzi nel nostro caso, contatto singoli che la approcciano nella vita comune in palestra, o nel bar fove fa la pausa pranzo o sui social. Lei è ignara ma la cosa funziona.
Racconta meglio...

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
ciao, premetto che noi ancora non abbiamo nessuna esperienza però ci piacerebbe capitasse "per caso", magari in un ristorante o discoteca o un qualsiasi "normale" posto conoscere una coppia che ci propone un gioco a 4.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Creare incontri casuali per le mogli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni