Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Creare incontri casuali per le mogli

224 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Francamente, "organizzare" una "casualità" ci sembra qualcosa che va in contrasto...in particolar modo se si parla solo di mariti (nei profili di coppia, le lei non sono partecipi?).
A noi piacciono le casualità, magari in spiaggia, in qualche pub, in posti dove si balla, ecc....
Ci divertiamo a stimolarla soltanto questa casualità, magari mettendo dei last in cui diciamo dove andiamo, e li scatta una specie di "caccia al tesoro" 😜
Quante volte vi è capitato di trovarvi in qualche posto, e, guardando la gente presente, chiedervi se sono persone del "gioco"?
Quanto è eccitante avere la certezza che in quel posto ci sono persone come noi e cominciare a cercarle?
A noi questa situazione ci fa impazzire.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Fraross,
Anche noi giochiamo in coppia ma abbiamo provato sul lago a farci notare una delusione
Provate a mettere un last dicendo che tale giorno sarete al lago....noi facciamo così.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 01.03.2015 -
Quotato da kefra,
Quotato da Longjohn74,

Interagire con sconosciuti, farci amicizia e dopo giocarci è il massimo, ma come capire se ci si può giocare ... difficile in posti comuni
ti dico quale è la nostra esperienza. A noi è capitato di iniziare con una semplice pomiciata ... Se la coppia adocchiato fa lo stesso immediatamente dopo il nostro inizio è un segnale inequivocabile . Si continua o spostandoci in acqua dove se interessati veniamo raggiunti, o semplicemente si fa a gara a chi è più audace con la propria compagna . Questa ipotesi finisce con un buon esibizionismo che non guasta mai. Generalmente gli stranieri amano fare questo. Se l'altra coppia non fa nulla, stop assoluto e alla prossima occasione. 😋
provo davvero utile

4 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 01.03.2015 -
noi cp saremo nel salento da domenica sino a fine mese valutiamo conoscenze sul posto ...

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da Freeelive,
Chi pensa che organizzare una causalità sia in contrasto sicuramente non approva nemmeno il "mondo"Cuckold...

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Fraross,
Grazie del consiglio pero cosi arrivan anche tanti singoli e a noi non civa di conoscere singoli
Ovviamente il las è generico..."saremo al mare"...dove saremo lo diciamo in privato a chi ci garba.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Fraross,
Da lunedi 9 saremo sul lago maggiore vediamo se cucchiamo 💋
Magari provate col last, e nel profilo, aggiungete anche il comune...facilitate la ricerca.
Buon gioco!

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da SimonaSergio,
Mi ha scritto il lui di una coppia è mi ha chiesto se ero disponibile ad organizzare qualcosa di casuale. Sicuramente ha frainteso i miei precedenti interventi dove ho chiaramente detto che ogni mia iniziativa non ha avuto successo. Cerchèro a questo [...]
Si certo! Dall'esperienza che abbiamo maturato, sappiamo che trovare qualcuno che scolli il sedere dalla sedia, senza sapere data, ora e luogo della scopata, è praticamente impossibile......

4 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 01.03.2015 -
Credo nn sia facile un approccio simile
siete stati fortunati.. 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da kefra][quote=Cpleifantastica,
Francamente, "organizzare" una "casualità" ci sembra qualcosa che va in contrasto...in particolar modo se si parla solo di mariti (nei profili di coppia, le lei non sono partecipi?).
A noi piacciono le casualità, magari in spiagg [...] avevo fatto notare la contraddizione in termini. Anche noi amiamo l'aspettativa , spesso delusa , ma è bello lo stesso. Da uomo avverto un disagio nel vedere tante organizzazioni senza che la donna sia partecipe . Noi giochiamo in coppia .

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.07.2019 -
Anche io adorerei incontrare anche singoli per mia moglie per caso.....se invece le propongo di organizzare ho già le valigie pronte,nessuno in bg conosce luoghi dove si possono conoscere singoli in tutta serenità ....grazie

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Fraross,
Ieri abbiamo provato un approccio senza che miaoglie sapeva a sua insaputa siamo andati al lago intanto ho visto una coppia e cosi mi sono deciso a stuzzicarli a funzionato ci siamo presentati e cosi via ci ahnno invitati a cena questa sera [...]
Come è andata la cena .. se si può raccontare ? 😉😉😉

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Noi andiamo x shopping lei in Calze e reggicalze ,separati come sconosciuti o con mezz ora di differenza , così qualche man vedendola sola la ammira senza ritegno. Avevo preorganizzato con una persona ha provato ad agganciarla con scarsi risultati Appena arrivato io, mi ha chiesto se conoscevo il tipo che ci aveva provato .Le ns lei furbe conoscono bene i ns gusti .Comunque credo che sarebbe più facile con il lui di una cp con stessi gusti
.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 02.09.2018 -
Credo che sia molto intrigante combinare un incontro random con un'altra coppia

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Mia moglie gradirebbe moltissimo qualcosa di non organizzato….che da una situazione e contesto normalissimo partisse qualcosa magari con la lei di un altra coppia…

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 02.09.2018 -
Quotato da fantasy79-70,
Mia moglie gradirebbe moltissimo qualcosa di non organizzato….che da una situazione e contesto normalissimo partisse qualcosa magari con la lei di un altra coppia…

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.07.2016 -
Qualche coppia disponibile per tentare questo gioco in veneto o friuli?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da copppiass,

Noi per esempio cerchiamo una coppia con cui soggiornare nello stesso Hotel
per qualche giorno alle terme
per avere il tempo di fare amicizia
e creare il giusto feeling per poi andare oltre
questa ci pare un’idea intrigante
. Si molto inreressante 😋

4 anni fa
Coppia
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da Nature9388,
Quotato da ladyangel,
A mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale
Mia moglie idem,solo se casuale
e si mi piacerebbe provare

4 anni fa
Coppia
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da Justyour,
Io l'ho coinvolta sfruttando la sua passione sione x l'abbigliamento e l'ho portata casualmente presso un negozio con il cui proprietario ero già d'accordo...mentre stava x entrare in camerino ho finto di ricevere [...]
e ma in questo caso non e un incontro casuale di 2 coppie questo e tutto un altro genere

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.