Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Creare incontri casuali per le mogli

224 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 06.12.2020 -
Quotato da Freeelive,
Vero. Comunque come scrivevo mi piacerebbe accordarmi con un marito per organizzare un incontro casuale con le nostre rispettive mogli.
Peccato che siamo lontani

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.07.2016 -
Quotato da cpmar,
Quotato da fantasy79-70,
Mia moglie gradirebbe moltissimo qualcosa di non organizzato….che da una situazione e contesto normalissimo partisse qualcosa magari con la lei di un altra coppia…

4 anni fa
Coppia
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2018 -
Vero non, non é facile da organizzare. Ci sono riuscito due volte con singoli, una volta à Parigi e l'altra volta a Venezia, ma solo con singoli. Se ti piacesse il nostro profilo, potremmo essere i tuoi complici la prossima volta che veniamo a Roma...

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.08.2019 -
Dal 30 al 2 Novembre alle Terme di Montegrotto ci piacerebbe incontrare una coppia casualmente

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Ad esempio incontro casuale con altra coppia in un sexy shop….

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 21.10.2019 -
la mia lo ha fatto capitare lei casualmente

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.08.2016 -
La mia ha sempre chiesto qualcosa che capiti spontaneamente, la miglior cosa per noi è trovarci accidentalmente in vacanza o weekend fuori con altra coppia

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 03.03.2016 -
Qualcuno on line ?

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.07.2021 -
Basterebbe fare finta per i maschietti di essere colleghi e invitarsi a mangiare una pizza in casa .. o in qualche posticino per poi andare a casa a bere un caffè .. non è così difficile .. se le mogli devono aspettare la spiaggia o la crociera siamo rovinate

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Mauriziomauro,
Mia moglie assolutamente non accetterebbe mai di subire una situazione in cui lei fosse all oscuro di tutto!
STAVO PER SCRIVERE QUALCOSA DI ANALOGO, PERCHé NON è UN ARGOMENTO AFFRONTATO PER LA PRIMA VOLTA E MI HANNO RISPOSTO COME DICI TU. mA IO MI E TI CHIEDO, ALLA MOGLIE CHI LO DOVREBBE DIRE CHE SI TRATTA DI UN ACCORDO TRA UOMINI E NON UN FATTO REALE?
scusate il maiuscolo... io lo utilizzo normalmente perché senza occhiali non vedo bene e a stampatello mi riesce meglio rileggere.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.07.2021 -
Perché dovresti dirlo alla moglie ? Se tu con lei ne hai parlato e lei è d' accordo purché sia qualcosa che accade "per caso" ... Nel momento in cui si va dal collega e consorte ... Se accade diventa per caso .. poi lascia perdere che tu e lui sapete delle voglie e delle richieste delle vostre consorti ... Per loro è per caso ... 🤷 ... Se mio marito mi portasse dal collega in accordo con lo stesso , senza che io sappia nulla delle intenzioni , una volta successo tutto ... Dovrei chiedermi se è successo per caso o cosa ? Per me è stato un caso , è successo , mi sono divertita ...e ... Se mi è piaciuto spero di tornarci dal collega di mio marito ahhaha

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da Lunablux,
Perché dovresti dirlo alla moglie ? Se tu con lei ne hai parlato e lei è d' accordo purché sia qualcosa che accade "per caso" ... Nel momento in cui si va dal collega e consorte ... Se accade diventa per caso .. poi lascia perdere [...]

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Lunablux,
Perché dovresti dirlo alla moglie ? Se tu con lei ne hai parlato e lei è d' accordo purché sia qualcosa che accade "per caso" ... Nel momento in cui si va dal collega e consorte ... Se accade diventa per caso .. poi lascia perdere [...]
LA penso così anche io, ma in altro thread di questo tipo, sono stato additato come un delinquente che faceva trovare la moglie in situazioni che forse mai accetterebbe.

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Ma è ovvio che sia così, chi sarebbe così imprudente da fare una sorpresa alla moglie senza sapere che per lei sia un piacere?!?!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Si potrebbe creare qualche situazione a sorpresa e poi magari loro si scatenano…

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 15.07.2021 -
Chiaro che il mio riferimento al " organizza una cena in accordo con un lui di una coppia senza che tua moglie sia al corrente passandolo come collega " è in riferimento a chi sa che alla moglie una situazione del genere "casuale " potrebbe creare piacere .. se so che a mia moglie non interessa o non è per uno scambio non mi pongo nemmeno il problema di andare a cercare una situazione simile .. io cmq sono una di quelle mogli che , se il mio uomo facesse qualcosa del genere lo benedirei per tutta la vita ..ma purtroppo sono io a dover sempre prendere l iniziativa 😅😅😅

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Lunablux,
Chiaro che il mio riferimento al " organizza una cena in accordo con un lui di una coppia senza che tua moglie sia al corrente passandolo come collega " è in riferimento a chi sa che alla moglie una situazione del genere "casuale " [...]
E se lei non lo sapesse, sarebbe così orribile? In fondo se lei non volesse non accadrebbe nulla, e al contempo si darebbe l'occasione di iniziare a fare giochi che potrebbero piacere ad entrambi, oppure no?
Mi piacerebbe sapere se lei non lo sapesse, cosa ci sarebbe di grave, visto che tutto avverrebbe col massimo rispetto, con la massima educazione ed il giusto corteggiamento?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Lunablux,
Chiaro che il mio riferimento al " organizza una cena in accordo con un lui di una coppia senza che tua moglie sia al corrente passandolo come collega " è in riferimento a chi sa che alla moglie una situazione del genere "casuale " [...]
E se lei non lo sapesse, sarebbe così orribile? In fondo se lei non volesse non accadrebbe nulla, e al contempo si darebbe l'occasione di iniziare a fare giochi che potrebbero piacere ad entrambi, oppure no?
Mi piacerebbe sapere se lei non lo sapesse, cosa ci sarebbe di grave, visto che tutto avverrebbe col massimo rispetto, con la massima educazione ed il giusto corteggiamento?
Secondo me non ci sarebbe nulla di grave -anzi- se la coppia avesse già avuto esperienze trasgressive, ossia se la lei fosse già avvezza a situazioni del genere.
Invece una donna ignara che il marito frequenti siti tipo questo, e che abbia quindi "certi" desideri, potrebbe essere messa in grave imbarazzo e sentirsi a disagio. Non mi sembra bello.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da Lunablux,

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da coppiaestero,

forse con zero esperienze, ma ancora di più con zero fantasie confidate, potrebbe sembrare che la si mette alla prova, comunque sia, se il lui lo fa senza voler mettere lei alla prova, ci potrebbe stare lo stesso. Se ci sta un seguito voluto da entrambi è ok. altrimenti c'è stato un semplice corteggiamento di un estraneo che potrebbe far bene alla fantasia della coppia. A volte stimolare un gioco di corteggiamento può dare l'occasione di iniziare un nuovo percorso.

Secondo me non ci sarebbe nulla di grave -anzi- se la coppia avesse già avuto esperienze trasgressive, ossia se la lei fosse già avvezza a situazioni del genere.
Invece una donna ignara che il marito frequenti siti tipo questo, e che abbia quindi "certi" desideri, potrebbe essere messa in grave imbarazzo e sentirsi a disagio. Non mi sembra bello.
Pallina

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.