4 anni fa
qui travisate tutto, ma avete letto quale era il titolo del post?
la sensibilità personale non centra un cazzo e manco una figa elaborata, qui si parla di differenza tra figa vera e figa elaborata, tutto il resto fandonie, la figa elaborata non assomiglia manco nel pisciare alla figa vera naturale nella scopata che poi praticamente e nel metterglielo dentro con tanto impegno ci metta la nostra amica che si fa infilzare nella figa non assomiglia per nulla ad una vera figa poi se volete girarla in un discorso diverso aprite un post apposito e li si parlerà di sensibilità della persona qui si tratto solo l'argomento di uccello dentro la figa e di una bella sborrata dentro e di una bella goduta, niente altro
la cosa cambia nel prenderlo in culo li che sia donna bio o di un finocchio non cambia un bel nulla sempre e solo di un buco che devi lubrificare per poterlo inculare
la sensibilità personale non centra un cazzo e manco una figa elaborata, qui si parla di differenza tra figa vera e figa elaborata, tutto il resto fandonie, la figa elaborata non assomiglia manco nel pisciare alla figa vera naturale nella scopata che poi praticamente e nel metterglielo dentro con tanto impegno ci metta la nostra amica che si fa infilzare nella figa non assomiglia per nulla ad una vera figa poi se volete girarla in un discorso diverso aprite un post apposito e li si parlerà di sensibilità della persona qui si tratto solo l'argomento di uccello dentro la figa e di una bella sborrata dentro e di una bella goduta, niente altro
la cosa cambia nel prenderlo in culo li che sia donna bio o di un finocchio non cambia un bel nulla sempre e solo di un buco che devi lubrificare per poterlo inculare
4 anni fa
Il titolo del post l’ho letto e compreso.
Come ho letto e compreso gli interventi.
Si possono tranquillamente enunciare le differenze fra un organo ricostruito è uno no, tenendo presente che attorno a quell’organo c’è una persona.
Per dire, eh.
Come ho letto e compreso gli interventi.
Si possono tranquillamente enunciare le differenze fra un organo ricostruito è uno no, tenendo presente che attorno a quell’organo c’è una persona.
Per dire, eh.
4 anni fa
Ah sì, è innegabile: un retto è un retto.
È quello che c'è intorno a fare la differenza.
È quello che c'è intorno a fare la differenza.
4 anni fa
Quotato da xxxloredana,qui travisate tutto, ma avete letto quale era il titolo del post?
la sensibilità personale non centra un cazzo e manco una figa elaborata, qui si parla di differenza tra figa vera e figa elaborata, tutto il resto fandonie, la figa elaborata non asso [...]
Che ti devo dire, se non riesci a esprimere un concetto senza essere volgare, problemi tuoi.Quotato da xxxloredana,qui travisate tutto, ma avete letto quale era il titolo del post?
la sensibilità personale non centra un cazzo e manco una figa elaborata, qui si parla di differenza tra figa vera e figa elaborata, tutto il resto fandonie, la figa elaborata non asso [...]
4 anni fa
Sento un forte rumore di niente alternato a quello di unghie che raschiano gli specchi.
La frase è merdosa, a prescindere dal luogo in cui ci troviamo e dal fatto che ci sia gente che fa sesso con la prima persona conosciuta.
Ma a me frega fino a mezzogiorno: a me fa schifo, ma non mi qualifica non avendola né riportata né condivisa.
Tanti cari saluti.
La frase è merdosa, a prescindere dal luogo in cui ci troviamo e dal fatto che ci sia gente che fa sesso con la prima persona conosciuta.
Ma a me frega fino a mezzogiorno: a me fa schifo, ma non mi qualifica non avendola né riportata né condivisa.
Tanti cari saluti.
4 anni fa
secondo me si può essere sensibili e volgari contemporaneamente.
un mio amico gay dice : io sono ricchione e certamente non è insensibile verso se stesso 😄
questo argomento fa schifo per come è trattato ma non è nuovo il modo di trattare donne o trans come tubi svuotapalle
il problema è il concetto non i termini
con l aggravante, nei confronti di persone trans, che dietro quella vagina c e tantissima sofferenza !
una neodonna nostra amica , una volta terminato il percorso si è cancellata da qui per questi motivi
a lei va un nostro bacio virtuale e un grosso in bocca al lupo se ci legge 💋
un mio amico gay dice : io sono ricchione e certamente non è insensibile verso se stesso 😄
questo argomento fa schifo per come è trattato ma non è nuovo il modo di trattare donne o trans come tubi svuotapalle
il problema è il concetto non i termini
con l aggravante, nei confronti di persone trans, che dietro quella vagina c e tantissima sofferenza !
una neodonna nostra amica , una volta terminato il percorso si è cancellata da qui per questi motivi
a lei va un nostro bacio virtuale e un grosso in bocca al lupo se ci legge 💋
4 anni fa
in fatto di volgarità qui c'è labbondanza, poi sinceramente volete discutere del problema sensibilità del fatto della sofferenza, benissimo ma fatelo in un post apposito e non in un post dove è stato chiesto se ad infilare un cazzo dentro una pseudo figa elaborata ed una figa vera si sente la differenza, qui c'è poco da essere sensibili qui si tratta di un buco o un altro e sentire le differenze tutto qui poi se i culattoni i frosci i prendilo in culo o come cavolo vogliamo definirci poco importa la figa è figa il culo che sia maschio o femmina fa ben poca differenza se non nel fatto che quando lo infili nel culo ed ahi le mani libere uno puoi infilarci le dita dentro e sgrilletarla l'altro invece prendi un cazzo e lo seghi e se meni un pò mentre lo inculi magari ti sborra in mano la figa invece ti cola di succo del piacere e magari le più porche pisciamo, cosa vuoi siamo porci nel culo e nell'uccello, buona sborrata a tutteQuotato da XHunerXP,Quotato da xxxloredana,qui travisate tutto, ma avete letto quale era il titolo del post?
la sensibilità personale non centra un cazzo e manco una figa elaborata, qui si parla di differenza tra figa vera e figa elaborata, tutto il resto fandonie, la figa elaborata non asso [...]Che ti devo dire, se non riesci a esprimere un concetto senza essere volgare, problemi tuoi.Quotato da xxxloredana,qui travisate tutto, ma avete letto quale era il titolo del post?
la sensibilità non fa parte della goduta la goduta è animalesca la goduta e possedere il corpo altrui da dentro vi piaccia o no
4 anni fa
[quote=LaSusy]Io mi associo a XHunterXP tutta la discussione è portata avanti in maniera raccapricciante, senza nessun rispetto umano per le donne trans.
PS ora so che in tanti mi daranno contro dicendomi di tutto... pazienza, ci sono abituata. E comunque questo [...]
Quoto in tutto, poi quando vedo scritto noi che siamo qui per fare le troie, cazzi, culi... Ma perché una quando fa un commento non parla al singolare e dei suoi gusti, sarebbe più rispettoso per chi la pensa diversamente.
PS ora so che in tanti mi daranno contro dicendomi di tutto... pazienza, ci sono abituata. E comunque questo [...]
Quoto in tutto, poi quando vedo scritto noi che siamo qui per fare le troie, cazzi, culi... Ma perché una quando fa un commento non parla al singolare e dei suoi gusti, sarebbe più rispettoso per chi la pensa diversamente.
4 anni fa
Perché molte volte manca la sensibilità, eleganza e mentalità che porta a capire che qui ognuno rappresenta se stesso.Quotato da Federica_Trav][quote=LaSusy,Io mi associo a XHunterXP tutta la discussione è portata avanti in maniera raccapricciante, senza nessun rispetto umano per le donne trans.
E delle volte neanche quello, perché abbiamo i nostri lati incompresi, zone grigie, mondi interiori da scoprire.
4 anni fa
esatto, curiosità e sesso sono una cosa sola ma ...con sensibilità verso chi ne ha passateQuotato da LadyOscar20,Però, io devo dire che capisco e condivido la curiosità di chi ha aperto la discussione. Mi sembra del tutto legittima e naturale, compreso il chiedersi che sensazioni dia mentre si scopa e se sia altrettanto piacevole di una figa creata dalla natura [...]
4 anni fa
Assurdamente si, dubbi, curiosità, confronto anche su un argomento come questo ci possono stare.Quotato da LadyOscar20,Però, io devo dire che capisco e condivido la curiosità di chi ha aperto la discussione. Mi sembra del tutto legittima e naturale, compreso il chiedersi che sensazioni dia mentre si scopa e se sia altrettanto piacevole di una figa creata dalla natura [...]
È il come che sminuisce, offende e ...
Vabbè ci siamo capiti credo
4 anni fa
credo però che c'è chirurgo e chirurgo
pensate alle tette finte , ben più semplice come operazione ma certe sembrano palloncini e certe fai fatica a distinguerle dall originale
pensate alle tette finte , ben più semplice come operazione ma certe sembrano palloncini e certe fai fatica a distinguerle dall originale
4 anni fa
per la figa la cosa è molto diversa dalle tette, la figa costruita non si bagna e non è del tutto elastica alle volte è stretta all'inizio dove sembra perfettamente ad un figa naturale ma poi appena metti l'uccello dentro senti che sballotta si si allarga e non riveste l'uccello come la figa naturale, è inutile sul piano godereccio non sono compatibili e la differenza della figa si sente, poi certo sul piano del godimento della troiaggine li è insuperabile godi anche di più perchè sa come e cosa vuole un uccello, ma qui finiamo nuovamente in un discorso complicatoQuotato da mishaemasha,credo però che c'è chirurgo e chirurgo
4 anni fa
Mi son presa la briga di leggere tutti gli interventi, dal primo all'ultimo. Francamente non pensavo che vi fossero in questo gruppo persone con così scarsa sensibilità. Il percorso di transizione è una cosa lunga, faticosa, spesso umiliante. Sei costretta ad abbandonare affetti, ti senti osservata e giudicata per non parlare dei problemi sul posto di lavoro. Quando un essere umano decide per un intervento così invasivo, non lo fa certo per "scopare" (vengo scopata regolarmente nel culo e godo moltissimo) ma solo ed esclusivamente perché lo ritiene un corpo estraneo, un qualcosa che non le appartiene. Sono decenni che ci penso: psicologo, TOS, e ad oggi non non ho ancora preso una decisione e se un giorno deciderò di sottopormi al rifacimento del sesso non sarà davvero per poter scopare come una donna biologica che non sarò mai, lo farò per me stessa.
3 anni fa
più che dipende dal chirurgo, dipende dal tipo di operazione. se usi l'inversione del pene non c'è lubrificazione, se usi il colon invece sì. ci sono tecniche diverse ciascuna con vantaggi e svantaggi
3 anni fa
io ani fa andavo con una trans opera rata e vi dico che si lamentava e non poteva avere e fare sesso e in più aveva perdite abbondanti con lei no a mai voluto che la penetrassi perché provava dolore e nemmeno mai lo leccata non voleva non so se sarà stata un unico caso
3 anni fa
puntualizzazione colta, dovuta, irreprensibile...spero colga nel segno.....complimentiQuotato da AzzurraDomme,Purtroppo qui c’è un compendio di arroganza, mancanza di rispetto, linguaggio transfobico, volgarità che neanche nella peggior bettola di scaricatori di porto. Il livello umano medio, e mi spiace dirlo, questo è vero soprattutto tra gli UOMINI traves [...]
3 anni fa
Tanti complimenti per quello che hai scritto 💗 💗 💗 💗Quotato da AzzurraDomme,Purtroppo qui c’è un compendio di arroganza, mancanza di rispetto, linguaggio transfobico, volgarità che neanche nella peggior bettola di scaricatori di porto. Il livello umano medio, e mi spiace dirlo, questo è vero soprattutto tra gli UOMINI traves [...]
3 anni fa
💋 💗Quotato da velvetMorgana,Una DONNA TRANS, per Dio.
Non “un trans”.
Sullo schifo dell’ultima frase non entro nel merito, le parole che si usano qualificano.
Anche virgolettate.
(Il vomito, davvero)