1 anno fa
idem anch3 a noi piaceQuotato da andreadenise,Alla mia lei piace tanto il dialogo Sporco... si eccita tantissimo e non ha tabù. È bello lasciarsi prendere dalla situazione 💋
1 anno fa
Parlare durante ci si scopa per noi essenziale, rientra in quelle cose che stuzzica la mente, in quei momenti è eccitante raccontarsi tutte tutte le fantasie più represse da mettere poi in atto magari
1 anno fa
Per noi il cosiddetto dirty talking e'una pratica che spontaneamente e all ' unisono abbiamo iniziato a praticare trovandone ulteriori piaceri e la pratica della quale amplifica ed esalta il suo essere vera femmina devota e la mia esuberanza a volte dominatrice . Rimane ovviamente circoscritta ai momenti molto hot e ci emoziona e " glorifica " la nostra appassionata complicità
Modificato dall'autore il 24-01-2025 23:24:53
1 anno fa
braviQuotato da Pazzakensit,Parlare durante ci si scopa per noi essenziale, rientra in quelle cose che stuzzica la mente, in quei momenti è eccitante raccontarsi tutte tutte le fantasie più represse da mettere poi in atto magari [...]
1 anno fa
giustoQuotato da VaneRoby,Come abbiamo scritto in un’altra discussione sull’argomento per noi è eccitante ma dipende dal momento e può sembrare paradossale ma è fondamentale il rispetto. Se arrivò a casa e dico “ehi troia che hai fatto oggi?” e diverso dal dire dopo un prelim [...]
1 anno fa
Ci eccita tantissimo...quando si trasgredisce ci piace l'importante essere intelligenti dopo bisogna riprendere le distanze .odiamo dopo il gioco quando continuano ad allungare le mani oppure con le frasi tipo gioia tesoro...ohhh mica siamo fidanzati o aver scopato ti da il diritto di continuare con le frasi del cazzo
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
CERTIFICATO
concordiamo pienamente con voi 👍👍👍Quotato da Giocherellona,Ci eccita tantissimo...quando si trasgredisce ci piace l'importante essere intelligenti dopo bisogna riprendere le distanze .odiamo dopo il gioco quando continuano ad allungare le mani oppure con le frasi tipo gioia tesoro...ohhh mica siamo [...]
1 anno fa
Quotato da PinaculoDuPlacer2,concordiamo pienamente con voi 👍👍👍Quotato da Giocherellona,Ci eccita tantissimo...quando si trasgredisce ci piace l'importante essere intelligenti dopo bisogna riprendere le distanze .odiamo dopo il gioco quando continuano ad allungare le mani oppure con le frasi tipo gioia tesoro...ohhh mica siamo [...]
1 anno fa
Ok lo amiamo in particolare amo quando lei mi offende e mi chiama cornuto e mo giura sui figli che già le tengo e una cosa a dir poco divina
11 mesi fa
Sinceramente a me passa la voglia,porcate fino ad un certo punto, preferisco più uno schiaffo sul sedere o altro.
7 mesi fa
A noi piace parlare sporco, osceno, aumenta l'eccitazione...