Parlare sporco

75 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da francoilduro,
La mia lei si allaga
anche la mia e a dire il vero anche io

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da francoilduro,
Per me molto eccitante prima,durante e dopo
idem x noi

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Sono il lui... A me piace molto e anche fantasticare su situazioni bisex....

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Come si fa a non lasciarsi andare quando sale la temperatura, come non sostenere che la parola "troia" in un determinato contesto e situazione di fatto è un vero e proprio complimento per l'intesa raggiunta e l'intensità fisica e mentale di quel momento!

2 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 14.10.2023 -
Durate il sesso per noi è importante parlare sporco anzi ci andiamo pesante

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2022 -
Sicuramente è molto eccitante. Soprattutto con frasi tipo.. sono la tua.. sfondami ti prego... Sei il mio.. ecc

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.10.2022 -
a volte intriga, dipende dalle lei...

2 mesi fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 19.05.2012 -
Quotato da Ladyice,
Sicuramente è molto eccitante. Soprattutto con frasi tipo.. sono la tua.. sfondami ti prego... Sei il mio.. ecc
Anche a noi eccitano queste frasi, danno una spinta in più al rapporto.. anche dire “ti piacerebbe vedermi con un altro, vero?” oppure “pensa se ci fosse qualcuno che ci guarda..” o “adesso mi piacerebbe che la leccassi a un’altra donna” mentre lo facciamo alla pecorina.. 😋

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
.... siete dei buongustai ! 💋 💋 💋

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2023 -
Il dirty talking? Quasi una necessità…

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Anche a me piace che mi dicono che sono gran porca gran troia e danno del cornuto a mio marito

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 29.10.2022 -
per noi il turpiloquio è nella normalità quando si fa sesso, è liberatorio dirsi e sentirsi dire troia o cornuto ecc.. più si e spinti più e travolgente..chiusa quella parentesi si ritorna tranquilli e insospettabili.
🐷

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 05.11.2023 -
Nei momenti caldi ci piace parlare "sporco" nella nostra intimità. E' una cosa che ci eccita molto. Anche in webcam, l'uso di termini volgari scalda molto lui e moltissimo lei. Ovviamente ci dev'essere un atmosfera giusta altrimenti da eccitante diventa offensivo!

2 settimane fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 16.10.2023 -
Personalmente noi non siamo per certi "nomignoli", preferiamo i gemiti, ma capiamo assolutamente che altre persone possano eccitarsi a differenza nostra.
Il mondo è bello perché vario...

2 settimane fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 01.03.2024 -
Pure noi adoriamo le frasi spinte

2 settimane fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 01.07.2012 -
Quando sei al culmine si dicono cose inenarrabili per il piacere di tutti e due


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Parlare sporco

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni