a chi piace limonare

208 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Bellissimo limonare...aumenta in desiderio in maniera esponenziale....peccato che con i maschi succede poco....poveri cretini..d'altronde il maschio ragiona con i coglioni...noi siamo molto celebrali...perlomeno tante di noi....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Lara64,
Lesbicare senza limonare?? No grazie
💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.08.2016 -
PER ME IL BACIO PROFONDO DI LINGUA E' FONDAMENTALE PER SCIOGLIERE LE MENTI DAGLI ALTRI PENSIERI E CONCENTRARSI SOLO AL RAPPORTO CHE SI STA AVENDO CON IL O GLI ALTRI PARTNER IN QUEL MOMENTO...TRASMETTE SENSAZIONI UNICHE...LE LINGUE CHE SI CERCANO IN QUELLE BOCCHE ...SI BACIANO...BRIVIDI CHE PERCOPRRONO TUTTO IL CORPO SE ACCOMPAGNATI DAL TOCCARSI, STRINGERSI, LECCARSI... MI DANNO L'ECCITAZIONE E MI CREANO L'EREZIONE SEMPRE QUANDO SUCCEDE .ANCHE DURANTE LA PENETRAZIONE IO CERCO IL BACIO DAI MIEI PARTNER SE POSSIBILE.... E CAPITA QUALCHE VOLTA CHE ANCHE DOPO SOLO UN POMPINO CON VENUTA IN BOCCA MI PIACE LIMONARE CON CHI MI HA DONATO IL SUO PREZIOSO NETTARE CONDIVIDENDOLO CON LUI .... MA QUEST ULTIMA COSA PIACEREBBE A TUTTI FARLA 🐷 ...MA SPESSO DOPO AVERE AVUTO L ORGASMO CALA LA LIBIDO NEL DONATORE E NON SE LA SENTONO PIU DI FARLA.... MA NON E' UN PROBLEMA PER ME..... ME LA GUSTO TUTTA ANCHE DA SOLA...CI GIOCO...E POI DECIDO COSA FARNE.. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da valentinatravestita,
mi dico e mi domando a chi piace limonare quando fare sesso con un trav ho un maschio bisex io vado pazzo limonare quando faccio sesso 💋 💋 💋 💋 💋 dite la vostra

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Limoniamo

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Mi piace da morire ma ho verificato che tante non lo gradiscono 😒

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Per una lesbica come me è essenziale limonare, divento troia e mi eccito da impazzire 🐷 🐷 🐷 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da ines69,
Per una lesbica come me è essenziale limonare, divento troia e mi eccito da impazzire 🐷 🐷 🐷 💋
Possiamo limonare io e te e lesbicare 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da ines69,
Per una lesbica come me è essenziale limonare, divento troia e mi eccito da impazzire 🐷 🐷 🐷 💋
Possiamo limonare io e te e lesbicare 💋
mi piacerebbe molto ma non essendo libera non posso ospitare 🐷 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da ines69,
Quotato da valentinatravestita,


Possiamo limonare io e te e lesbicare 💋
mi piacerebbe molto ma non essendo libera non posso ospitare 🐷 💋
Ti ho scritto in privato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2019 -
Anche a me piace limonare, e adoro limonare anche chi ha la faccia piena di sborra👅👅💦💦

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
limonare mentre entrambe siamo a pecorina e ci stanno scopando .. mmmm ... che zoccole .... mmmmmmmmmm 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Si mentre mi scopano alla pecorina e con un altra sorellina a limonare che bello 💋 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Si mentre mi scopano alla pecorina e con un altra sorellina a limonare che bello 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 26.05.2012 -
A me piace limonare con trav ….mi piace limonare sia mentre si scopa, sia facendo cazzo e cazzo (frottage) mentre si è in piedi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
...io ADORO essere limonata e limonare. però sono un poco viziosina perchè devo trovare il maschio giusto.non amo che mi si infili la lingua in bocca in modo grossolano.preferisco agire come una donna biologica,dolcemente e delicatamente.intanto che vengo abbracciata(anche in quello amo la dolcezza!),...è ovvio che limonare attrae perchè ci si avvicina al proprio lui.quindi aliti sgradevoli e odori strani...è meglio che non ci siano 🙂.se tutto va come deve,allora è fantastico iniziare a massaggiare in corrispondenza della patta del lui,e magari venire ricambiata con un bel ditalino per preparare la fighetta....secondo me è meraviglioso... 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da valentinatravestita,
Si mentre mi scopano alla pecorina e con un altra sorellina a limonare che bello 💋 💋
💋 💋 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
💋 💋 💋 💋 💋 💋voglio limonare

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Adoro limonare… e confesso che mi piace farlo con quasi tutti: uomini, donne, sorelline…

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaDolce,
Il bacio è importantissimo, non ci sembra ma è ciò che mi fa sciogliere tutta 💋
per cui se trovi una coppia mm no baci,alzi i tacchi e te ne vai 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > a chi piace limonare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni