Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie sofisticate

98 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Prendo spunto dal.post precedente non per spirito di contraddizione ma per chiarirmi un dubbio.
Girando per il.forum di educazione e rispetto ne ho trovato a bizzeffe. Forse non sempre si accompagnano al soggetto intrigante che viene selezionato. È questo?

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Giuly53,
Prendo spunto dal.post precedente non per spirito di contraddizione ma per chiarirmi un dubbio.
Girando per il.forum di educazione e rispetto ne ho trovato a bizzeffe. Forse non sempre si accompagnano al soggetto intrigante che viene selezionato. È [...]
Rispondo e chiudo.
È assodato che, per lo più, il livello dei forumisti sia più elevato di quello degli utenti in genere (salvo debite eccezioni).

Qui però si discute di una platea di ampia e composita e di dinamiche diverse, n’est pas?

Poi ci sta pure che il mio concetto di rispetto sia più rotondo e “permaloso” di quello generale.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
@Up: certo, passi a prenderLA o te LA spedisco?

E se te LA spedisco: posta prioritaria o corriere? Fiocco o carta regalo?

Se passi tu, cena e pernottamento a mio carico ;) 🙂. In collina che così faccio pendant

Grazie perché sto sorridendo un sacco
💋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da lecap,
Come coppia noi non pretendiamo nulla. Per incontrare e conoscere de visu chi si propone, questi deve apparire simpatico, per bene e pulito (per me) e simpatico, per bene, pulito e piacente (per lei).
Dopo l'incontro conoscitivo e se scatta l'empatia [...]
....abbi pietà Lecaplui ma mi riesce difficile trovarti trainante 😋 😄 scherzo eh
Mi sarei preoccupato di più,...molto di più 😎...se avessi trovato più trainante me che la lecap.
Quanto a Lerici...lascia perdere quella spesa...per te è pronto (gratis) il nostro attico vista mare nel savonese. 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da cavaliere_di_regina,
escludendo i presenti, perché è notorio che il forum è frequentato attivamente da un 2% della popolazione di a69...
posso parlare della mia esperienza personale di soggetto normale, anzi anche medio basso.. un po' rotondo e non pettinato dall'estetis [...]
Scusa ma, a parte Pirandello, non ci ho capito nulla. 😳

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da lecap,

farò un disegnino...sta sereno
Non voleva essere una critica ma solo una personale constatazione.
Non ti disturbare col disegnino, rimarrò nella mia inconsapevolezza. 🙂

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da lecap,

farò un disegnino...sta sereno
Meglio di no,
😎

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da SouthernComfort,
Buongiorno
Qualche accenno sulle coppie...
Le coppie che su questo sito incontrano (togliendo il covid ma facendo un ragionamento generale) sono poche.. E sono quelle che hanno raggiunto una complicità tale da vivere la loro vita secondo i canoni [...]
Lo avevamo detto ad inizio del 3d, le coppie che arrivano qui convinte, sanno già ciò che vogliono, e di conseguenza, come cercarlo.
Concordiamo col fatto che, che ché ne dicano i singoli, tanti messaggi al giorno, ormai ci hanno insegnato a fare scremature più rapide.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Non ci vedo nulla di strano, non ho mai trovato, nella mia piccola esperienza, coppie che volessero barche o cene con aragosta... ma sicuramente raffinatezza si. Poi non ho colto il senso del post ovvero se si intende di coppie che vogliono le situazioni fighe pagate dai singoli o altro.... Sorry

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 13.12.2011 -
Ciao , scusate se mi intrometto , ma ho appena avuto una risposta da una coppia , che valuta una proposta interessante , ma non banale , che non si spostano lontano e non gradiscono proposte
come motel o cose simili ., e mi invitano a lasciar perdere . Purtroppo sono una persona buona e non mi va di littigate , gli dovevo dire che guardavo se sulla luna vera posto per una sera 😂 . Non fanno prima a scrivere , no singoli .

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da attila73,
Ciao , scusate se mi intrometto , ma ho appena avuto una risposta da una coppia , che valuta una proposta interessante , ma non banale , che non si spostano lontano e non gradiscono proposte
come motel o cose simili ., e mi invitano a lasciar [...]
E perché dovresti litigare?
Può essere che quello che tu vorresti come "no singoli" sia in realtà "no tu e quello che proponi".
E c'è poco da fare "io sono buono quindi non litigo", ti hanno rimbalzato e basta.
Se poi hai altre teorie dille.
Comunque , i mattoni sono in fondo a destra. 😇

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 13.12.2011 -
Litigare, era un modo di dire , sicuramente non mela prendo per questo , era per dire che quello che cercano secondo me , non esiste , poi si e liberi di fare e di dire ciò che si vuole . Mi ha fatto solo ridere ,perché non si sono interessati minimamente alla persona , bastava dire non sei il nostro tipo .

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Se ciò che una coppia cerca non esiste, rimarrà solo e soltanto un problema loro...non capiamo la polemica.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 13.12.2011 -
Non e una polemica , ma solo una riflessione . Penso che in questo forum uno possa dire la propria opinione anche perché non ho fatto nomi e non ho offeso nessuno , se no scusate , non disturbo più

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da attila73,
Non e una polemica , ma solo una riflessione . Penso che in questo forum uno possa dire la propria opinione anche perché non ho fatto nomi e non ho offeso nessuno , se no scusate , non disturbo più [...]
Non è una questione di disturbare o di non poter dire una opinione.
È una questione di ragionare su un fatto e, in base a quello che si dice, di capire quale sia l'approccio mentale.
Indispettito , hai dedotto che quello che cerca la coppia non esiste.
Questo perché non ti hanno calcolato, non si sono interessati a te come persona.
In pratica, perché non hai ottenuto/visto il comportamento che tu ti saresti aspettato.
Ora, tu sai se, contemporaneamente a te , alla coppia è arrivata una proposta migliore della tua magari da una persona più attraente(per loro) di te?
Questo lo dico non per sminuirti, ma solo per farti capire che ci sono tante possibilità da considerare prima di arrivare a conclusioni che, a mio parere personale, sembrano più dovute dalla "stizza" che dalla logica.
Tutto qui.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 13.12.2011 -
Li farò pentire di avermi rifiutato 🤣😂🤣😂🤣😂🤣

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2021 -
Alla fine è inutile. Da parte delle coppie nei confronti dei single c è solo avversione. Quindi inutile

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Andyx85,
Alla fine è inutile. Da parte delle coppie nei confronti dei single c è solo avversione. Quindi inutile
...e se lo dice lui!!!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Andyx85,
Per certi soggetti , sicuramente 😇
Ma basta essere attenti e capire chi siano 😋