3 anni fa
Sono tornato in due sexy shop automatici aperti 24h qualche settimana fa a tarda notte dopo aver passato alcune ore di sesso stupendo da un amico. Ero già eccitato dai rapporti sessuali avuti e mi sono eccitato di più a guardare tutti quei dildo, plug e vibratori e ne ho acquistato un altro..
3 anni fa
Ciao Travbix, puoi indicarmi il negozio? 😳Quotato da Travbix,Non vedo quale sia il problema è un cazzo di negozio che vende cazzi. Anzi e pure contento a venderli, a Torino ne frequento uno molto bello e il proprietario super professionale preparato basta chiedere ciò che cerchi, e lui sa consigliarti molto be [...]
3 anni fa
non mi dispiacerebbe farci un giro con un attivo e maturo della chat
si entra a poca distanza uno dall altro e dentro
beh...poi vediamo
si entra a poca distanza uno dall altro e dentro
beh...poi vediamo
3 anni fa
quello sulla milano meda? O c'è ne sono altri milano?Quotato da tizianobsx,Io vado in quelli dove ci sono le videocabine e gioco soprattutto con maschietti ma ogni tanto c'è qualche coppia
3 anni fa
Quello sulla milano medaQuotato da Volpe_77,quello sulla milano meda? O c'è ne sono altri milano?Quotato da tizianobsx,Io vado in quelli dove ci sono le videocabine e gioco soprattutto con maschietti ma ogni tanto c'è qualche coppia
3 anni fa
..sn interessato anche io... 🐷Quotato da linguainculo,Ciao ,
qualcuno mi sa dare indicazioni per qualche sexy shop in Friuli dove si può anche trasgredire un po' ?
3 anni fa
Io avrei cercato di attaccare bottone con la signora!... Hai visto mai! 😋Quotato da Edroma,Io andato stamattina in un 24h......ho dovuto aspettare fuori.....xche' occupato.......è uscito un signora che mi ha guardato e mi ha detto.....buon divertimento.......io grazie.....e sono uscito con un plug anal che proverò stasera 😄 [...]
3 anni fa
un signore altro giorno mi ha riferito che li vendono anche nei negozi cinesi, in settimana provo ad andare in questi empori grandi che abbiamo qui ad asti e vedo se è vero
3 anni fa
Sono stato in molti negozi cinesi nel Veneto ma non ho visto sex Toys e invece spesso nel reparto biancheria intima ci sono completi sexy per donna (sexy cameriera, infermiera, completi neri in rete..) e qualche intimo da uomo più per scherzi (tanga rossi con proboscide davanti..)
3 anni fa
dai cinesi ho visto anche le protesi x il seno in silicone, erano coperte da un reggiseno in pizzo, le ho toccate, sono tutto e per tutto come le tette, non erano le normali coppe riempi reggiseno, sono una specie di canotta imbottita, cmq avete capitoQuotato da mcaleri,Sono stato in molti negozi cinesi nel Veneto ma non ho visto sex Toys e invece spesso nel reparto biancheria intima ci sono completi sexy per donna (sexy cameriera, infermiera, completi neri in rete..) e qualche intimo da uomo più per scherzi (tanga [...]
3 anni fa
mi piacerebbe comprare un plug, piccolo per iniziare, chiedendo consigli anche..... 😋
3 anni fa
Sono stato settimana scorsa (mi pare Giovedì) al sexy shop di Paderno; volevo ringraziare (se fosse del sito) quello che mi ha fatto divertire tanto nella videocabina 😋 😋 😎 😎
3 anni fa
Peccato non ero ioQuotato da luismar,Sono stato settimana scorsa (mi pare Giovedì) al sexy shop di Paderno; volevo ringraziare (se fosse del sito) quello che mi ha fatto divertire tanto nella videocabina 😋 😋 😎 😎
3 anni fa
Oggi delusione totale, sono stato al sexy shop di Paderno dalle 12,00 alle 13,30 ma non si è vista anima viva 😒 😒 😒 😒
Giornata persa!
Giornata persa!
3 anni fa
Ciao ma tra Firenze Prato o zone limitrofe c'è un sexy shop dove ci si può divertire!
3 anni fa
Magic America si trova al piano di sopra di un locale che si chiama Peep show magic lap dance; sulla ex strada statale Milano-Meda ora superstrada Milano Meda LentateQuotato da Yoko,come si Chiama il sexy shop?Quotato da luismar,Oggi delusione totale, sono stato al sexy shop di Paderno dalle 12,00 alle 13,30 ma non si è vista anima viva 😒 😒 😒 😒
Giornata persa!
3 anni fa
Mi piacerebbe andate in un sexy shop tradizionale. E sarebbe bello anche trovare situazioni intriganti
2 anni fa
Chi sa dirmi ad Avellino ci sono i sexs shop
2 anni fa
Ci sono sexy shop a torino con videocabina?
Mi piacerebbe andarci
Mi piacerebbe andarci
2 anni fa
Andare ai sexy shop, parlare liberamente cosa cercate e come vuoi usarlo è molto eccitante...
Peccato che fino ad oggi non mai fatto incontri piacevoli
Peccato che fino ad oggi non mai fatto incontri piacevoli