2 anni fa
Ci sono stato più di 10 anni fa con la mia compagna di allora. Le ho regalato un grosso fallo con vibrazione, che adesso utilizzo io. Mi piacerebbe andare in quelli non automatici e magari provare qualcosa. Non so adesso a Roma o Castelli Romani quanti ce ne siano di tradizionali
2 anni fa
solo nelle cabine, stando attenti, non si potrebbe lasciare la porta aperta ma ....Quotato da Zero67,Si può giocare all' interno?Quotato da luismar,Ciao a tutti, domani pomeriggio sarò al sexy shop di Paderno; se ci fosse qualcuno con cui divertirsi.......... 😋
2 anni fa
Ragazzi mi suggerire un sexy shop a napoli o Salerno fornito, e magari dove si gioca anche?
2 anni fa
Sarebbe bello essere sedotto dal proprietario o commesso.... 😇
2 anni fa
in quella di Godega sant urbana vendono qualche oggetto...vockring,mi pare di aver visto qualche vibro...gel lubrificante...Quotato da mcaleri,Io suggerirei di mettere i distributori automatici di dildo, vibratori preservativi e lubrificanti nelle saune dei circoli gay...
2 anni fa
Chi mi suggerisce un sex shop fornito di tutto tra Avellino e Salerno.. grazie
1 anno fa
se qualcuno vuole sono a disposizione per andare alle cabine di paderno e provare a fare sesso con la porta aperta....
1 anno fa
A Roma ci sono sexy shop con videocabine?
1 anno fa
Io ci vado spessoQuotato da g2204,se qualcuno vuole sono a disposizione per andare alle cabine di paderno e provare a fare sesso con la porta aperta....
1 anno fa
mi interessa, potete spiegarmi come ci si deve comportare? Il costo dell'ingresso?Quotato da tizianobsx,Io ci vado spessoQuotato da g2204,se qualcuno vuole sono a disposizione per andare alle cabine di paderno e provare a fare sesso con la porta aperta....
1 anno fa
Ma quindi si riesce a fare anche qualcosa nei camerini ?? Woe che eccitante
1 anno fa
Io ero andato da ragazzo in quello della mia città con la mia ragazza.mrntre curiosavamo mi sono fermato su un fallo molto bello a cintura...lei ha capito e mi detto di comprarlo.l ho fatto poi alla sera me lo ha fatto provare...e stata la prima volta che una donna mi scopava! bellissimo..da li ha capito tutto 😄
1 anno fa
Quotato da Zero67,potremmo organizzare,io sono passivo 😜Quotato da tizianobsx,
Io ci vado spesso
1 anno fa
🐷Quotato da Bisex1968,Io ero andato da ragazzo in quello della mia città con la mia ragazza.mrntre curiosavamo mi sono fermato su un fallo molto bello a cintura...lei ha capito e mi detto di comprarlo.l ho fatto poi alla sera me lo ha fatto provare...e stata la prima volt [...]
1 anno fa
Che sappiate ci sono sexy shop con cabine zona Bologna?
1 anno fa
Quotato da Riservato65,Che sappiate ci sono sexy shop con cabine zona Bologna?
1 anno fa
Quando posso vado sempre in quelli fisici!!!!!
1 anno fa
Sapete se a Catania esistono sexy shop con video cabine?
1 anno fa
solo con coppie?Quotato da Salsafargo,Ci piacerebbe trovare una coppia e darci appuntamento in uno di quelli coi camerini…
1 anno fa
Io ci andavo appena diventato maggiorenne avevo preso i primi cazzi trans curiosavo facevo un giro ci ho comperato un dildo un plug il gel e spesso qualche rivista gay che era a sconto