Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Andare negli Sexy Shop

85 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Ci sono stato più di 10 anni fa con la mia compagna di allora. Le ho regalato un grosso fallo con vibrazione, che adesso utilizzo io. Mi piacerebbe andare in quelli non automatici e magari provare qualcosa. Non so adesso a Roma o Castelli Romani quanti ce ne siano di tradizionali

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Zero67,
Quotato da luismar,
Ciao a tutti, domani pomeriggio sarò al sexy shop di Paderno; se ci fosse qualcuno con cui divertirsi.......... 😋
Si può giocare all' interno?
solo nelle cabine, stando attenti, non si potrebbe lasciare la porta aperta ma ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
Ragazzi mi suggerire un sexy shop a napoli o Salerno fornito, e magari dove si gioca anche?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sarebbe bello essere sedotto dal proprietario o commesso.... 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da mcaleri,
Io suggerirei di mettere i distributori automatici di dildo, vibratori preservativi e lubrificanti nelle saune dei circoli gay...
in quella di Godega sant urbana vendono qualche oggetto...vockring,mi pare di aver visto qualche vibro...gel lubrificante...

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Chi mi suggerisce un sex shop fornito di tutto tra Avellino e Salerno.. grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2013 -
se qualcuno vuole sono a disposizione per andare alle cabine di paderno e provare a fare sesso con la porta aperta....

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2022 -
A Roma ci sono sexy shop con videocabine?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da g2204,
se qualcuno vuole sono a disposizione per andare alle cabine di paderno e provare a fare sesso con la porta aperta....
Io ci vado spesso

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da g2204,
Io ci vado spesso
mi interessa, potete spiegarmi come ci si deve comportare? Il costo dell'ingresso?

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Ma quindi si riesce a fare anche qualcosa nei camerini ?? Woe che eccitante

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io ero andato da ragazzo in quello della mia città con la mia ragazza.mrntre curiosavamo mi sono fermato su un fallo molto bello a cintura...lei ha capito e mi detto di comprarlo.l ho fatto poi alla sera me lo ha fatto provare...e stata la prima volta che una donna mi scopava! bellissimo..da li ha capito tutto 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Zero67,
Quotato da tizianobsx,

Io ci vado spesso
potremmo organizzare,io sono passivo 😜

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Bisex1968,
Io ero andato da ragazzo in quello della mia città con la mia ragazza.mrntre curiosavamo mi sono fermato su un fallo molto bello a cintura...lei ha capito e mi detto di comprarlo.l ho fatto poi alla sera me lo ha fatto provare...e stata la prima volt [...]
🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Che sappiate ci sono sexy shop con cabine zona Bologna?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Riservato65,
Che sappiate ci sono sexy shop con cabine zona Bologna?

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Quando posso vado sempre in quelli fisici!!!!!

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Sapete se a Catania esistono sexy shop con video cabine?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Ci piacerebbe trovare una coppia e darci appuntamento in uno di quelli coi camerini…
solo con coppie?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io ci andavo appena diventato maggiorenne avevo preso i primi cazzi trans curiosavo facevo un giro ci ho comperato un dildo un plug il gel e spesso qualche rivista gay che era a sconto