1 anno fa
Ci sono andato per curiosità in una città del nord moltissimi anni fa' dopo che avevo già assaggiato qualche uccello, piu che altro per curiosità, trovai un omino maturo credo intorno ai 60, visto la mia curiosità mi mostro alcuni giochini, e con fare furbesco, credo avesse capito che mi piaceva il cazzo, comincio a sfiorarmi il culo e fare piccole battute a cui io non mi sottrassi
Mi ritrovai da prima in ginocchio in uno stanzino a pompargli l'uccello, e successivamente mi fece il culo alla grande.
Fu un bellissima esperienza ci ritornai altre due tre volte, poi lasciai la città e da allora non sino piu andato in un sexshop.
Mi ritrovai da prima in ginocchio in uno stanzino a pompargli l'uccello, e successivamente mi fece il culo alla grande.
Fu un bellissima esperienza ci ritornai altre due tre volte, poi lasciai la città e da allora non sino piu andato in un sexshop.
1 anno fa
bellissimo!Quotato da Tito6759,Ci sono andato per curiosità in una città del nord moltissimi anni fa' dopo che avevo già assaggiato qualche uccello, piu che altro per curiosità, trovai un omino maturo credo intorno ai 60, visto la mia curiosità mi mostro alcuni giochini, [...]
1 anno fa
Io di solito vado a quelli 24/h a comprare gel o dildo.....ora su shein ne ho preso uno in gel a forma di tentacolo
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Qualche coppia che vuole farmi compagnia il fine settimana a Reggio .. Adesso è tempo di regali! anche con lui bisex
Modificato dall'autore il 11-12-2024 20:15:19
1 anno fa
Metti un last e vieni come faccio ioQuotato da Zero67,Qualcuno che mi porta nelle cabine a farmi sbattere?
Magari ci si trova o trovi lì
1 anno fa
adesso si trovano solo quelli automatici per il resto tutto chiuso è anche internet è contribuito per le chiusure,,una volta invece nei sex shop alcuni avevano anche le stanzette riservate all'interno