Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Andare negli Sexy Shop

85 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 29.06.2019 -
Ci sono andato per curiosità in una città del nord moltissimi anni fa' dopo che avevo già assaggiato qualche uccello, piu che altro per curiosità, trovai un omino maturo credo intorno ai 60, visto la mia curiosità mi mostro alcuni giochini, e con fare furbesco, credo avesse capito che mi piaceva il cazzo, comincio a sfiorarmi il culo e fare piccole battute a cui io non mi sottrassi
Mi ritrovai da prima in ginocchio in uno stanzino a pompargli l'uccello, e successivamente mi fece il culo alla grande.
Fu un bellissima esperienza ci ritornai altre due tre volte, poi lasciai la città e da allora non sino piu andato in un sexshop.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Tito6759,
Ci sono andato per curiosità in una città del nord moltissimi anni fa' dopo che avevo già assaggiato qualche uccello, piu che altro per curiosità, trovai un omino maturo credo intorno ai 60, visto la mia curiosità mi mostro alcuni giochini, [...]
bellissimo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io di solito vado a quelli 24/h a comprare gel o dildo.....ora su shein ne ho preso uno in gel a forma di tentacolo

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
Qualche coppia che vuole farmi compagnia il fine settimana a Reggio .. Adesso è tempo di regali! anche con lui bisex
Modificato dall'autore il 11-12-2024 20:15:19

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Zero67,
Qualcuno che mi porta nelle cabine a farmi sbattere?
Metti un last e vieni come faccio io
Magari ci si trova o trovi lì

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
adesso si trovano solo quelli automatici per il resto tutto chiuso è anche internet è contribuito per le chiusure,,una volta invece nei sex shop alcuni avevano anche le stanzette riservate all'interno