Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?
47 interventi
4 anni fa
Anche per me tantissimi parametri che ho gia' letto nei vostri interventi, ma l' ultima parola e' il feeling che viene solo incontrandosi e parlando un po'. Ecco perche' non vado subito al sodo.
4 anni fa
esattoQuotato da attpass50,Ospitalità, aspetto fisico, versatilità. Il resto quando si scrive e quando ci si incontra, qualche volta si finisce per non fare nulla e amici come prikma.
3 anni fa
Fisico, non dico modelli ma nemmeno gente in sovrappeso e che non siano troppo navigati, persone alle prime esperienze come me sarebbero ideali.
3 anni fa
sia online che dal vivo la prima cosa che guardo è li cazzo, dev'essere lungo, grosso, con cappella larga, non circonciso e possibilmente depilatoQuotato da perseo53,Ho letto questa domanda su "singoli" e per ovvi motivi non sono intervenuto perché non credo che siano gli stessi che usiamo noi. Infatti uno dei primi parametri che guardo, lo ammetto, è il cazzo, che per attirarmi deve essere dritto, di m [...]
3 anni fa
Per una scopata state lì a valutare la correttezza grammaticale di un annuncio? Aiuto.
3 anni fa
Top!Quotato da SchiavoNapoliX,Educazione.
Criterio unico e fondamentale.
Bastano poche parole per capire chi si ha davanti.
Da quel punto in poi si può parlare di tutto il resto.
Proprio un paio di giorni fa ne ho avuto conferma. 🙂
3 anni fa
I miei parametri? ....che sia una persona normale, rispettosa e che non pretenda ddi fare cose strane e senza protezione .....a me piace il cazzo non l'uomo...poi posdibilmentente sia più giovane di me che abbia un cazzo di dimensioni dal normale in su, un fisico normale e che sia versatile come me perche in queste situazioni è più bello lasciarsi andare e che si possa dare ed avere
3 anni fa
La maggior parte dei miei incontri, anzi ormai quasi tutti, li faccio in sauna. I due parametri fondamentali sono l'età e il fisico.
Per quanto mi piaccia ovviamente un bel pisello grosso di 20cm, se questo è di un giovane allora non se ne fa niente.
Mentre un maturo grosso peloso con una bella pancia sicuramente, se ricambiato chiaramente, tenterei di portarmelo in camerino indipendentemente dalla dotazione.
Per quanto mi piaccia ovviamente un bel pisello grosso di 20cm, se questo è di un giovane allora non se ne fa niente.
Mentre un maturo grosso peloso con una bella pancia sicuramente, se ricambiato chiaramente, tenterei di portarmelo in camerino indipendentemente dalla dotazione.
3 anni fa
Esigere ospitali vuol dire, almeno da queste parti, tagliarsi il 95% delle possibilità visto che trovare ospitali che non siano vecchi divorziati è pressoché impossibile
3 anni fa
A me fa impazzire un bel meridionale,scuro di carnagione,bel pelo che pareggi il pube con il resto del vello del corpo...non necessariamente super peloso...ma mi capisco io...un bel sergenti o anche se non ha il super cazzone...per un 69(non vedo oltre)va super bene...e poi la chimica del guardarsi aggiusta tutto...non offendetevi se ho detto un bel meridionale...ma aggiungo un bel siculo sposato e bisex...miiiinchia....godo....
3 anni fa
sono un amante delle saune e rientro in tutti i tuoi parametri 😏Quotato da Arin12,La maggior parte dei miei incontri, anzi ormai quasi tutti, li faccio in sauna. I due parametri fondamentali sono l'età e il fisico.
Per quanto mi piaccia ovviamente un bel pisello grosso di 20cm, se questo è di un giovane allora non se ne [...]
3 anni fa
A me va bene qualsiasi età o fisico, quello che per me è fondamentale in primo luogo è l'igiene ma altri fattori molto rilevanti sono il non essere fumatori ed essere primariamente attivi, poi che siano ben dotati e fuori dai giri, e come ha detto qualcuno anche che non siano troppo terra terra. Certo so di pretendere forse troppo perché capisco bene di non essere raul bova però mi piace fare un minimo di selezione non riesco ad andare col primo che me lo da solo perché me lo da.
3 anni fa
😄 tipologia sia del lato A e del lato B 😄
ed anche dei pettorali 😋
ed anche dei pettorali 😋
3 anni fa
punto 3 considerati i costi della benzina che stia a non più di 20 km da casa mia 😮
2 anni fa
,,,veroQuotato da Riservato_1969,Io credo che il 99% delle persone che sono qui non incontrino proprio nessuno.
2 anni fa
Che abbia una faccia sorridente da orsetto con barba voluminosa o no...non tanto abnorme,e soprattutto simpatico secondo le mie idee...magari boscaiolo,muratore o camionista...insomma...capitemi...
2 anni fa
L'unica cosa che mi attrae in un uomo è il suo cazzo, possibilmente largo, venoso e con una cappella grande, premesso questo l'aspetto fisico mi interessa relativamente purché siano puliti e che sappiano articolare un pensiero sensato.
2 anni fa
risolutezza e forma del cazzo
2 anni fa
??? Complimenti uno dei commenti più intelligentiQuotato da BsxSestoF,Comunque prima di fissare paletti ed esigenze irrevocabili e di assumere atteggiamenti da principe azzurro, tutti noi dovremmo guardarci allo specchio nudi e trarne le dovute considerazioni: se si è il sosia di Magalli o di Cassano mi pare abbastanza [...]
Modificato dall'autore il 24-02-2024 18:38:49
2 anni fa
Cosa fondamentale guardo se presenti nelle foto le mani se hanno unghie sporche chiudo il profilo e purtroppo non sopporto le foreste soprattutto sul cazzo...per il resto certo l'estetica è fondamentale....ho tralasciato volutamente igiene educazione rispetto perché le do per scontate altrimenti non si va da nessuna parte