Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?

176 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Io non indosso intimo femminile ma quando ho il perizoma da uomo cerco sempre di mostrarlo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Mai fatto, ma sarebbe bellissimo provare a riceverla......

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Ciuccioeprendo,
È un desiderio che vorrei realizzare con la persona giusta mi eccita l'idea di farmi pisciare addosso dopo essere stato scopato
Anche per Me è la stessa cosa mi piacerebbe molto provarlo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Meraviglioso farsi pisciare addosso, nel culo poi è sublime!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
tra noi lo facciamo...è bello....eccitante

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Mmmmmmmmm la pioggia dorata, mi fa sentire sottomesso 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
fatto con la persona giusta è una sensazione fantastica

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Mi piacerebbe provarlo nella doccia, mi piacerebbe essere inginocchiata pronta per riceverla tutta in faccia e sul corpo 😍
In più vorrei essere messa a pecorina e farmi pisciare sul buchino mentre mi struscia la cappella 😍

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 16.11.2021 -
Io adoro prendere piscio a litri... Prima di farmi scopare.
La situazione preferita è stendermi in vasca, iniziare a pisciarmi addosso mentre succhio il cazzo che piscia...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
una bella e calda pisciata non l'ho mai rifiutata,ma e' difficile trovare persone che lo vogliono fare,e poi e' bene che la persona che ti piscia abbia bevuto molta acqua e almeno svuotato la vescica un paio di volte,cosi' che quando ti piscia e' bella pulita e allora puoi anche berla.mmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da pirlino,
una bella e calda pisciata non l'ho mai rifiutata,ma e' difficile trovare persone che lo vogliono fare,e poi e' bene che la persona che ti piscia abbia bevuto molta acqua e almeno svuotato la vescica un paio di volte,cosi&a [...]

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
vorrei tanto essere io a essere pisciato da un bel maschio arrapato subito dopo avermi sborrato in faccia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da pirlino,
vorrei tanto essere io a essere pisciato da un bel maschio arrapato subito dopo avermi sborrato in faccia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
...e.....mica sei l unico...quella pulita come dici tu però 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 30.06.2020 -
Bellissimo credo sia il massimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Mi è capitato di farmela fare dentro dopo aver ricevuto una bella sborrata 🙂

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
mi è capitato solo un paio di volte con il mio ex scopamico,
dopo avermi scopato per bene siamo entrati in doccia e si è scaricato su di me,
una volta in ginocchio e si è scaricato su tutto il corpo,
mentre un'altra volta in piedi mentre allargavo le chiappe e lui si scaricava contro il mio buchino......
mamma mia che voglia di riaverlo

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Lo adoro ingoio sborra e amo sentirmi cesso umano

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Assolutamente amo farmi pisciare addosso e dentro il culo è un ringraziamento per il mio lavoro da Troia che sono

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 23.11.2010 -
Cosa molto eccitante e trasgressiva

3 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 12.02.2021 -
Confermo che farsi pisciare addosso dopo una bella scopata è davvero eccitante!! Ho provato una volta xkè è difficile trovare chi lo pratica. Il tipo davvero dotato e porcello mi chiese di sborrarmi addosso. Accettai volentieri. Ci spostammo in doccia e dopo avermi trapanato per bene il culo, mi mise in ginocchio e mi sborrò in viso e sul petto. Mentre leccavo la cappella ancora gocciolante di sperma mi chiese di chiudere la bocca xkè stava per farmi il più bello dei regali: una meravigliosa pioggia dorata che mi colpì petto e cazzo. Mi eccitai tantissimo sentire il calore dell'urina sul petto, mi lavò per bene ovunque non trascurando il mio pene che dall'emozione diventò di nuovo duro e sborrai come una vacca!!