3 anni fa
mi piacerebbe scrivimi non ho messQuotato da lavogliapazza3,Mi piace mi piace mi piace.
Per prepararmi bevo tanto e vado spesso in bagno...risultato che il mio piss è sempre perfetto trasparente piacevole per chi gioca con me...
3 anni fa
Me lo farei fare da teQuotato da lavogliapazza3,Mi piace mi piace mi piace.
Per prepararmi bevo tanto e vado spesso in bagno...risultato che il mio piss è sempre perfetto trasparente piacevole per chi gioca con me...
3 anni fa
Io ormai pronto a farmi pisciare addosso, non vedo l'ora di inziare... 😋
3 anni fa
Da provare, sicuramente
3 anni fa
E semplicemente fantastico ma mi piace dopo essere stato scopato mi metto in ginocchio e gli chiedo dolcemente di inondarmi....ma fa sentire cagna
3 anni fa
E una cosa sublime sentire quel getto caldo su di te
3 anni fa
Sono un amante del pissing lo ho fatto con varie donne, anche in bocca è emozionante, vorrei provare con maschi
3 anni fa
Fatto più volte quando c'era il compagno giusto di accompagnarlo in bagno e finire con un pissing. Può essere un tocco speciale
3 anni fa
Purtroppo mai provato ma non vedo l'ora di ricevere una bella pisciata e magari essere costretta a riceverla per il piacere del padrone e sentirmi umiliata sempre più
3 anni fa
Nonostante la mia attitudine non sia proprio quella dell' ingenua verginella ancora non sono riuscita a praticarlo... 💋
3 anni fa
Un altra delle mie fantasie che vorrei realizzare. Farmi piovere addosso una bella doccia dorata calda che mi bagni tutto il corpo. Cercasi volontari a proposito 😋
3 anni fa
Con il mio ex lo chiedevo spesso e lui dopo avermi aperta perbene mi spingeva in doccia e mi pisciava addosso e io mi sentivo completamente sua ❤️
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Anni fa avevo una consocenza con un bel maschio etero. Lui usciva con la sua donna e dopo averla scopata a aver ricevuto un bel pompino, con relativa sborrata ovviamente, mi chiamava e veniva a casa mia per pisciare. Io dentro la doccia nudo e lui si scaricava su di me. Sappiamo bene che la piscia dopo esser venuti è sempre molto abbondante. Goduria per entrambi. Poi gli asciugavo l uccello con la bocca
3 anni fa
È un mio grande desiderio trovare un uomo che mi obbliga a ricevere il suo piscio
3 anni fa
a me piace berlo prima 🐷 😋
1 anno fa
Mai fatto col maschietto...con la mia ex lofacevo! Dopo che la scopavamo in due ...lei si metteva davanti a me e mi pisciava addosso...l amico guardava e mi umoliava
1 anno fa
cazzo mai provato a ricevere piss ma leggendo i vostri commenti mi avete fatto venire voglia, magari dopo averlo preso una bella pisciata sul culo con la fighetta anale ancora bella aperta mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
1 anno fa
A me piace dopo che mi ha sborrato in faccia.....da giovane l'ho preso anche nel buco del culo, da anni non piu' ma i ricordi sono vividi nella mia mente del caldo piscio invadermi le visceri....... 😋 😋 😋
1 anno fa
Vorrei provare....
1 anno fa
io la preferisco in bocca la piscia